Chris Evans

740 46 3
                                    

Continui a rigirarti nel letto, mentre nella tua mente corrono rapidamente immagine che sai con certezza essere false ma che nonostante questo, ti provocano paura e tormento. È notte e quello che stai sognando è un vero e proprio incubo in cui stai vivendo le tue più grandi paure. Queste si sono sviluppate quando eri piccola e non si sono mai indebolite e ogni tanto riemergono per disturbarti il sonno. Oltre ai continui spasmi, inizi a rilasciare dalle tue labbra anche piccoli lamenti che poco a poco si intensificano, diventando dei veri e propri urli di terrore che svegliano improvvisamente il tuo compagno al tuo fianco. Chris intuisce subito il problema e, dopo aver acceso la abat-jour dalla luce tenue, inizia delicatamente a svegliarti, così da allontanarti, per questa sera, dal tuo incubo.
- amore svegliati, è solo un brutto sogno. - ti sussurra all'orecchio per poi baciarti la testa e massaggiarti la pelle per farti sentire la sua presenza.
I tuoi spasmi di paura proseguono ancora per un po', fino a quando non sei sveglia del tutto. Appena apri gli occhi ti guardi attorno, distinguendo a fatica le sagome degli oggetti della tua stanza. Ti volti verso Chris che appena nota che sei sveglia, ti stringe per farti capire che lui è lì per te. Il tuo respiro è irregolare e non riesci a controllarlo. Vorresti parlare ma sei troppo scioccata e la tua pelle trema ancora mentre Chris cerca di cullarti al suo petto. Chiudi gli occhi cercando di concentrarti per poterti calmare ma appena lo fai ricompaiono le immagini legate alle tue più profonde paure, facendoti agitare ulteriormente. Dalle tue labbra fuoriescono numerosi lamenti, il tuo corpo trema come una foglia e dai tuoi occhi iniziano a scendere calde lacrime di paura.
- ora è finito tutto amore. - continua a ripeterti mentre passa le mani sulla tua pelle, descrivendo tanti cerchi immaginari.
Chris posa le sue mani sul tuo viso, dopo essersi accorto delle piccole lacrime presenti, e inizia ad eliminarla una per una con estrema delicatezza. Una volta terminato questo passaggio, Chris ti prende con forza e ti posiziona più vicino a lui, così da poterti stringere meglio e subito torni a sentire il suo dolce profumo. Questo ha un grande effetto su di te perché piano piano inizi a riprenderti, riuscendo a scacciare quelle immagini che ti hanno tormento il sonno.
- grazie. - ti limiti a dire in un sussurro, contro il petto di Chris.
L'uomo, nonostante ora tu sia riuscita a riprenderti, continua a coccolarti e a stringerti, non vuole che tu possa avere una ricaduta. Il calore del suo corpo è terapeutico per te, come una potentissima medicina, ti rilassa e ti riporta in uno stato di quiete, ma nonostante questo non riesci a richiudere occhio e Chris se ne accorge.
- non riesci più a dormire? - ti chiede infatti poco dopo in un sussurro.
- no, ho paura che se mi riaddormentassi, le mie paura potrebbero ricomparire. - gli rilevi alzando di poco lo sguardo per potergli guardare il volto e soprattutto gli occhi.
- facciamo così, andiamo in cucina, beviamo una buona bevanda calda, parliamo di altro e poi torniamo qui, va bene? - ti propone lui sorridendoti e subito tu accetti.
Raggiungete così la cucina, in questa stanza ti tranquillizzi ancora di più, come se tutte le tue parole fossero chiuse all'interno della camera da letto. Chris si avvicina ai fornelli per poter mettere un pentolino pieno d'acqua sul fuoco e poi si sposta verso la credenza delle tazze, preparandone due e sistemando al loro interno due filtri del te. Mentre aspetta che l'acqua sia un po' più calda, si volta nuovamente verso di te, appoggiandosi al bancone della cucina. Lo guardi e cerchi di sorridergli per fargli capire che ora stai meglio e lui ricambia subito. Chris ti richiama, invitandoti ad accoccolarti contro il suo petto e tu, senza fartelo ripetere ulteriormente, ti fiondi tra le sue braccia. Chris inizia a cullarti, canticchiando una lenta melodia e stringendoti forte al suo corpo. Tra le sue braccia ti senti al sicuro, al riparo dalle paure e da tutti i problemi. L'uomo abbassa la testa nell'incavo del tuo collo, posandoci le sue labbra e pizzicandoti leggermente con la sua barba. Ti provoca un po' di solletico che ti porta a ridere rumorosamente e Chris, contento di essere riuscito a risentire la tua risata, continua a provocarla compiendo movimenti buffi. Hai le lacrime agli occhi a causa delle continue risate, quando finalmente l'acqua è pronta e Chris ti allontana leggermente per finire di preparare il tè. Con le tazze fumanti, prendete posto sull'ampio divano, prima di siede Chris al centro e poi tu, prendendo posto tra le sue gambe, così da accoccolarti ancora contro il suo petto. Iniziate a bere il tè e Chris, per distrarti ancora, inizia a parlarti della sua giornata e degli allenamenti che ha dovuto fare per la nuova parte ottenuta in un film. L'effetto della bevanda calda è istantaneo su di te e appena la finisci inizi a percepire la stanchezza farsi sempre più forte. Sbadigli in continuazione mentre guardi Chris terminare la sua bevanda. Appoggiate entrambe le tazze sul tavolino di fronte a voi, tu ti accoccoli ancora più vicino al corpo di Chris mentre lui torna a massaggiarti la pelle lasciata scoperta dal pigiama. Ti rilassi completamente sotto le attenzioni di Chris, tanto da riaddormentarti tra le sue braccia. L'uomo continua ancora per un po' poi, sentendo che il tuo respiro di è fatto molto più pesante, decide di riportarti a letto. Ti prende in braccio delicatamente per non provocare un tuo possibile risveglio e procedendo con estrema calma e nel silenzio più assoluto, ti riporta sul vostro letto, coprendoti anche con la coperta. Si avvicina a te, lasciandoti un delicato bacio sulla fronte, restando un po' a guardarti, come se temesse che gli incubi potessero ripresentarsi. Poco dopo raggiunge la sua parte di letto, stendendosi sul materasso, al tuo fianco. Mentre sei perfettamente addormentata, compi dei movimenti rapidi fino a raggiungere il corpo di Chris, stringendoti a lui e tornando finalmente a percepire nuovamente il suo calore. Chris sorride soddisfatto e poco dopo chiude gli occhi anche lui, riaddormentandosi.

~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
Hey 🎈

Ecco l'immagina super coccoloso con Chris, spero che vi sia piaciuto.

Grazie per il continuo sostegno.

Alla prossima 🎈

Immagina Marvel Pt.1🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora