Peter Parker

4.1K 179 18
                                    

- hai un'altra per caso? -.
Era da molto che questo dubbio non ti faceva dormire la notte. Il tuo ragazzo Peter negli ultimi mesi si comportava in modo strano, tornava tardi la sera, a scuola si addormentava spesso durante le lezioni e non uscivate più insieme. Con te non era più il solito Peter, sembrava evitarti, era distaccato e freddo e ogni volta che provavi a parlarci sviava sempre il discorso o scappava via con una qualsiasi scusa. Avevi iniziato a pensare di aver detto o fatto qualcosa di sbagliato e che lui in questo modo te la stava facendo pagare, ma dopo notti pensando e ripensando a cosa avessi fatto di male, ad esaminare ogni singola tua mossa, non avevi trovato risposta. Avevi provato a chiedere al suo migliore amico Ned se per caso sapesse qualcosa ma per lui era tutto normale. Come se non notasse quei strani comportamenti di Peter. Allora nella tua mente si formò, giorno dopo giorno, un'idea che sembrava la più plausibile ma che allo stesso tempo ti terrorizzava: Peter non era più innamorato di te e aveva un'altra ragazza. Era l'unica soluzione, l'unico motivo per il quale Peter si comportava così. L'idea di Peter al fianco di una ragazza diversa da te ti uccideva, ti logorava lentamente dall'interno ma tutti quei piccoli segnali sembrava urlarti che la tua supposizione fosse vera. Peter ti tradiva con una ragazza, più bella di te, più simpatica di te, più intelligente di te. Quei pensieri ti ferivano a tal punto di non voler più vedere nessuno, neanche Peter, soprattutto Peter. Lui che prima era la causa dei tuoi sorrisi, era diventato il protagonista dei tuoi incubi. La notte non riuscivi a dormire dal dolore e dai continui pianti che cercavi di soffocare nel cuscino per non farti sentire. E naturalmente il mattino dopo eri ridotta malissimo, con molte occhiaie e continui mal di testa. Ma tanto che differenza faceva? Peter non ti guardava più con gli stessi occhi, non avevi più le sue attenzioni perché queste erano rivolte ad un'altra. Avevi iniziato ad odiarlo poco a poco, anche se sembrava impossibile, ma l'idea che lui amasse un'altra e che non avesse abbastanza coraggio per dirtelo in faccia te lo faceva odiare. Eri stanca di soffrire, stanca di non sapere, per questo ti eri presentata da lui, un giorno in cui non c'era scuola e senza lasciargli il tempo di metabolizzare la tua presenza lí davanti a lui, gli avevi fatto quella fatidica domanda.
Lui ti fissava, ancora un po' assonnato, senza però spiaccicare una parola.
- senti devi solamente rispondermi si o no, non mi interessa sapere chi è. -. Volevi tagliare corto, avevi bisogno solamente di una risposta, non ti importava quanto questa ti avrebbe potuto ferire, l'importante per te in quel momento era mettere a tacere i tuoi dubbi.
Lui continuava a non rispondere e ogni tanto si girava verso l'interno del suo appartamento come se temesse qualcosa.
C'era qualcosa che non voleva che tu vedessi, stava cercando in tutti i modi di nascondere l'interno e di temporeggiare.
- è dentro l'appartamento non è così? È qui con te? - stavi per piangere, tra non molto saresti scoppiata davanti a lui. Ma qualcosa scattò dentro la tua testa, se lui non ti voleva rispondere allora avresti agito da sola. Per questo con un rapido gesto, lo avevi superato ed eri entrata nell'appartamento, pronta al peggio.
- T/n no aspetta! - Peter cercava in tutti i modi di fermarti, ma la rabbia ti aveva completamente annebbiato la vista e dovevi assolutamente sapete cosa il tuo ragazzo ti stava nascondendo. Continuavi a guardarti attorno, fino a raggiungere la camera da letto di Peter. Lui era riuscito a mettersi tra te e la porta, bloccandoti il passaggio.
- Peter fammi passare! Spostati da lì, sii uomo e fammi vedere cosa nascondi lì dentro! - stavi urlando, sentivi le vene del collo ingrossarsi al punto di scoppiare.
- non posso. T/n non puoi...- ti aveva detto con aria spaventata.
A quel punto non ce l'avevi più fatta, eri scoppiata a piangere, accasciandoti a terra senza forze, inerme.
- perché mi fai questo Pete.. i-io ti amavo... E-e pensavo che an-anche tu...- non eri riuscita a finire la frase.
- non dici nulla? Non ti senti neanche minimamente in colpa per quello che mi stai facendo? - la rabbia aveva preso il sopravvento sulla tristezza.
- T/n io.. - aveva provato a dire, avvicinandosi a te ma tu alzandoti, lo avevi allontanato.
- tu mi hai ferita Peter! Ti sei preso gioco di me! Mesi e mesi ad ignorarmi, ad evitarmi. Ma ora basta, sono venuta fino qui per sapere ed è quello che farò! - subito dopo ti eri fiondata sulla porta, l'avevi aperta.
- no no no! - aveva detto Peter.
All'interno della camera, non c'era nessuno, solamente il letto sfatto, l'armadio aperto, la scrivania piena di libri e per terra un costume rosso e blu. Alla vista di quell'indumento ti eri bloccata. Tutti quei segnali iniziavano ad avere una spiegazione valida, l'atteggiamento strano di Peter ora finalmente aveva un senso. Il tuo ragazzo Peter non ti stava tradendo era diventato un eroe. Finalmente tutto aveva un senso, finalmente avevi trovato la risposta che cercavi.
- T/n io volevo dirtelo ma...- non gli avevi dato neanche il tempo di giustificarsi che subito lo avevi zittito baciandolo. Quelle labbra ti erano mancate tantissimo, come ti era mancato quel contatto così familiare.
- non hai bisogno di giustificarti, sei un eroe e ora questo tuo segreto e anche un mio segreto. Non lo dirò a nessuno e mi spiace aver dubitato su di te e sul tuo amore. -.
- scusami tu piccola, volevo proteggerti, tenendoti all'oscuro di questo mio segreto non accorgendomi del dolore che ti stavo procurando. Io amo solo te e mai nessuna altra ragazza potrà cambiare le cose. - ti aveva detto stringendoti a lui. Il suo profumo ti aveva riportato alla realtà, finalmente era tornato il tuo Peter.
- il mio ragazzo è Spiderman! - avevi detto facendolo ridere.
- ehi, che ne dici di recuperare un po' del tempo perso? - ti aveva proposto con un sorriso provocante.
E così avevate passato l'intera giornata a casa, tra coccole, baci e tue continue domande su Spiderman.
- ma quindi tu conosci Ironman! - gli avevi detto, provocando l'ennesima risata da parte di lui, quel suono che tanto ti era mancato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey 🎈
Avevo voglia di Peter quindi oggi doppio aggiornamento con il piccolo Spidey.

Spero che vi sia piaciuto! 🎈

Immagina Marvel Pt.1🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora