T'Challa

916 59 2
                                    

Piccola premessa: capitolo (🔴).

Buona lettura 🎈

***************************************
Sei nel buio della tua stanza, la stessa che dovresti condividere con tuo marito T'Challa, ma da quando quest'ultimo è diventato re, lo vedi raramente. Troppi impegni, troppe responsabilità da portare a termine, e nonostante tu sia la moglie, ormai sono veramente rari i momenti che condividete solamente voi due. È tardi, dovresti dormire ma questa assenza forzata di T'Challa ti tiene sveglia. Continui a rigirarti nel letto, ma ti immobilizzi nel sentire dei rumori provenienti aldilà della porta. Quando capisci che è tuo marito che sta entrando nella vostra stanza, ti volti rapidamente dando così le spalle alla porta. Chiudi gli occhi e fingi di dormire per non dover litigare ancora con lui. Cerchi di appesantire il respiro per far credere a T'Challa di essere caduta in un sonno profondo. Sei ancora voltata quando senti il materasso abbassarsi dietro di te. Poco dopo senti le mani di T'Challa cercarti e stringerti, dopo averti trovata.
- scusami amore, vorrei tanto trascorrere più tempo con te. A volte vorrei mandare tutto all'aria e scappare con te, ritagliarmi qualche ora con la mia regina. - ti dice sottovoce per poi lasciarti un umido bacio sulla spalle scoperta. Se prima avresti preferito ignorare la sua presenza e fingere di dormire, ora grazie a quelle sue dolci e semplici parole, ti addolcisci. Poco dopo infatti ti volti rapidamente verso di lui con un piccolo sorriso, anche se nel buio sai perfettamente che T'Challa non potrà vederlo.
- mio re, a me bastano questi pochi momenti. Posso solamente immaginare il peso che grava su di te. Io ti amo e per te posso fare questi piccoli sacrifici. - gli dici per poi posare un delicato bacio sulle sue labbra.
Il tuo tono di voce è molto più dolce del solito e forse è proprio l'effetto delle parole di T'Challa.
- non dovresti, tu meriti molto di più... - inizia a dire ma subito tu lo zittisci baciandolo ancora.
Passate poco tempo insieme e ora tu non vuoi sprecarlo con chiacchiere inutili. In poco tempo e con rapide mosse, ti posizioni sopra di lui. Gli scosti di poco la camicia e inizi a lasciargli numerosi baci sul petto. Sotto di te senti T'Challa fremere e tremare, senti la sua pelle tremare sulle tue labbra.
- mmh.. - dice T'Challa con voce roca.
Decidi di stuzzicarlo ulteriormente, iniziando a ondeggiare lentamente contro il suo bacino e in poco tempo senti la sua eccitazione crescere sempre di più. T'Challa ti ferma improvvisamente posizionando le sue mani sui fianchi e rapidamente ribalta la situazione, portandoti sotto al suo corpo. In poco tempo il sottile tessuto che lo divideva dal tuo corpo, viene lanciato a terra, dando così la possibilità a T'Challa di baciare il tuo seno. Porti involontariamente le braccia sulle spalle di tuo marito, così da averlo ancora più vicino. Mentre lui continua a baciarti e succhiarti leggermente i capezzoli, T'Challa porta una mano sulla tua intimità, iniziando a stuzzicare il tuo clitoride. Dalla tua bocca escono i primi gemiti che subito vengono interrotti dalle labbra di T'Challa. Quest'ultimo interrompe i movimenti circolari della mano, sostituendola con il suo membro. In poco tempo i suoi movimenti dolci e lenti diventano sempre più rapidi e sicuri. I vostri gemiti si mescolano insieme, T'Challa continua a muoversi dentro di te mentre tu gli stringi i muscoli della schiena, lasciando su questa numerosi segni. Entrambi marcate la pelle dell'altro, lasciate segni ben riconoscibili per fare capire a tutti che vi appartenete. Vuoi sentirlo ancora più vicino a te, decidi così di ribaltare nuovamente la posizione. Ora sei tu ad avere il comando e decidi di torturarlo iniziando a muoverti lentamente. Ma ben presto pure tu non riesci più a resistere e in poco tempo i tuoi movimenti si fanno sempre più rapidi. T'Challa inizia ad urlare il tuo nome, mentre ti stringe i fianchi e tu porti la testa all'indietro.
Con poche rapide spinte, raggiungete l'apice insieme. Rimani ferma in quella posizione mentre cerchi di regolarizzare il tuo respiro e poi ti accasci sul letto, al fianco di T'Challa. Lui ti stringe a sé e inizia a lasciarti numerosi baci sulla pelle nuda.
- non ti ho nemmeno chiesto com'è andata la riunione di stasera. Allora, com'è andata? - gli chiedi con un filo di voce, mentre cerchi di resistere dall'addormentarti per poterlo ascoltare.
- non è andata come speravo, pensavo di..- inizia a dire ma poi si interrompe quando intuisce che sei crollata.
Si sposta un istante per coprire i corpi nudi di entrambi, per poi tornare al tuo fianco e stringersi a te.
- ti amo mia regina. - ti dice avvicinandosi a te per poi lasciarti un ultimo bacio sulla tempia, per poi addormentarsi a sua volta.

:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:

Hey 🎈

Volevo ringraziarvi per i commenti al capitolo precedente, avete capito la mia posizione e per questo voglio ringraziarvi, siete speciali e molto preziose per me.

Quando ho iniziato questa raccolta mai avrei pensato di spingermi così tanto, tutto merito del vostro continuo e costante sostegno, GRAZIE 🎈

Ora dovrò mettermi in pari, scrivendo tutti i capitoli che mi avete richiesto nei mesi passati e cercando di pubblicarne almeno 2 al giorno.

Al momento non accetterò altre richieste. La situazione resterà così fino a quando non avrò recuperato tutto e comunque sarà mia premura tenervi informate.

Tengo molto a questa raccolta e non l'abbandoneró.

Alla prossima 🎈

Immagina Marvel Pt.1🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora