Tom Hiddleston

710 36 0
                                    

Questo sarà un capitolo 🔴.

Buona lettura.
--------------------------------------------------------------

- che ne dici di provare qualche scena? - ti propone Tom avvicinandosi al divano dove sei seduta tu.
Avete appena finito di cenare, siete nell'appartamento di Tom dopo aver avuto una lunga giornata di lavoro sul set.
- si, va bene. - gli dici acconsentendo e facendogli posto sul divano.
Tom si siede vicino a te e tu ti accoccoli al suo fianco. Tu e Tom siete molto uniti da tempo, avete lavorato insieme in diverse occasioni interpretando amici, familiari e più spesso coppie innamorate. Con lui hai una particolare intimità che si manifesta soprattutto quando siete da soli, proprio come adesso.
- quali scene vuoi riprovare? - gli chiedi in attesa.
- la scena dopo l'appuntamento dei due protagonisti. - ti dice lui mostrandoti uno strano sorriso malizioso.
- la scena in cui i due protagonisti fanno l'amore per la prima volta? - gli chiedi tu divertita.
- sì. - si limita a dire Tom per poi avvicinarsi a te con la mano e sfiorandoti delicatamente la guancia.
- lo sai vero che non dovremo realmente farlo? - gli fai notare tu ma lui sembra non prestare attenzione.
Tom sposta continuamente lo sguardo dai tuoi occhi alle tue labbra e lentamente si avvicina a te, fermandosi quando è ad un soffio dalle tue labbra.
- dii qualcosa e mi fermo. Dii qualsiasi cosa e mi allontanerò. - ti dice lui serio aspettando una risposta da te.
Tu però non gli dici nulla, lo lasci avvicinarsi ulteriormente, fino a quando le sue labbra sfiorano le tue. È un bacio semplice ma intenso, molto diverso da tutti quelli che vi siete scambiati davanti alle telecamere. Mentre Tom inizia a giocare con il bordo della tua maglietta, posi le tue braccia sulle sue spalle, stringendoti maggiormente a lui. Le mani dell'attore si spostano abilmente sotto il tuo indumento, ti sfiorano la pelle nuda e subito inizi a percepire un forte calore e numerosi brividi lungo la schiena.
Il vostro bacio si interrompe, Tom si alza dal divano senza mai interrompere il vostro contatto visivo che ora è notevolmente più intenso. Lentamente porta le sue mani sui bottoni della camicia, iniziando a slacciarli lentamente uno dopo l'altro. In pochi semplici passaggi, la camicia viene gettata a terra, rivelando il fisico asciutto ma tonico di Tom. L'attore sorride divertito dopo essere riuscito a concentrare su di sé tutta la tua attenzione, poi ritorna sul divano, riunendo le vostre labbra. Mentre le vostre lingue esplorano le la bocca l'uno dell'altra, Tom riporta le sue mani sui tuoi fianchi e, stringendo forte i lati della tua maglietta, quest'ultimo indumento viene eliminato e gettato a terra insieme alla sua camicia. Le labbra di Tom si spostano poi sul tuo petto, su questo l'attore lascia numerosi baci umidi e tu involontariamente indietreggi il più possibile la testa, così da permettere a Tom di baciarti ovunque. Lo senti ridere compiaciuto mentre con una mano si avvicina al gancetto del reggiseno e, in una semplice mossa, te lo slaccia. Ora che i tuoi seni sono liberi, Tom getta il viso tra di essi, leccando e mordendo i tuoi capezzoli fino a farli rendere duri. Mentre l'attenzione dell'attore è sul tuo seno, tu porti le tue mani sui suoi pantaloni, così da poter eliminare quest'altro ostacolo. Rilasci qualche piccolo gemito quando Tom stringe con le mani il tuo seno sinistro, ma questo non ti impedisce di riuscire a slacciare i suoi pantaloni. Involontariamente sfiori il suo rigonfiamento dei boxer e Tom sembra quasi emettere un rumore molto simile ad un ruggito. Tom si allontana ancora per eliminare e gettare a terra gli ultimi indumenti rimasti ad entrambi, lasciandovi finalmente nudi, l'una di fronte all'altro. Vi guardate per un istante, il tempo necessario per ammirare tutti i piccoli dettagli che caratterizzano la vostra pelle nuda, elementi che solitamente non vede nessuno.
- sei bellissima. - si limita a dire Tom con un filo di voce.
Non ti dà nemmeno tempo di ribattere che subito torna su di te, posizionando le labbra sulle tue e le mani su tutto il tuo corpo. Entrambi vi coricate sul divano, lui è sopra di te e da questa vicinanza percepisci ancora più facilmente la sua erezione.
Tom ti bacia e poi, quasi come se volesse accertarsi ancora una volta del fatto che tu sia realmente pronta, ti fissa negli occhi per un lasso di tempo che sembra eterno. Tu in risposta riunisci le vostre labbra, incapace ora di poter parlare, per paura di rovinare tutto.
Mentre siete ancorati l'uno all'altra in un bacio, Tom entra dentro di te e subito rilasci un forte urlo di piacere, smorzato contro le sue labbra. Le sue spinte inizialmente sono lente e passionali, percepisci perfettamente tutta la delicatezza che sta adottando Tom nel fare l'amore con te.
- più forte Tom, scopami più velocemente. - gli dici poco dopo, incapace di resistere ulteriormente con questo ritmo lento.
L'attore dentro di te, segue subito la tua richiesta, aumentando il ritmo e l'intensità. In poco tempo, i piccoli gemiti si trasformano in intensi urli di piacere, intervallati dalle spinte di lui e dai tuoi movimenti involontari.
Entrambi vi chiamate, entrambi urlate i vostri nomi con intensità e grande necessità. Ad un certo punto Tom rallenta, per riprendere fiato e tu decidi di invertire le posizioni. Lo fai sedere sul divano e tu ti siede a cavalcioni su di lui. Prima di farlo entrare dentro di te però decidi di stuzzicarlo, spostandoti avanti e indietro sulla sua erezione. Tom rilascia numerosi gemiti di malcontento e poi ti blocca, posizionando le sue mani sui tuoi fianchi. Decidi quindi di accontentarlo, riprendendo da dove vi eravate interrotti poco fa. Ti muovi rapidamente su di lui, riunendo di tanto in tanto le vostre labbra e con poche altre spinte, entrambi raggiungete l'apice. Ti sposti da lui e ti siedi al suo fianco, appoggiandoti stremata al suo fianco.
- credo che la scena possa andar bene così, tu cosa ne pensi? - ti chiede sorridendo malizioso mentre cerca di regolarizzare il respiro e ricevendo da te un leggero pugno sulla spalla.
Entrambi scoppiate a ridere e poi, dopo esservi guardati ancora, persi entrambi negli occhi l'una dell'altro, riunite le vostre labbra, per l'ennesima volta in questa serata, in un bacio.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

Hey 🎈

Sono arrivata a 150 capitoli e mai ci avrei pensato, questo obiettivo è solamente merito vostro, grazie.

Ecco a voi il capitolo dedicato a Tom Hiddleston.

Spero che vi sia piaciuto.

Il prossimo sarà l'ultimo dei capitoli arretrati, ma per ora le richieste sono ancora sospese.

Alla prossima 🎈

Immagina Marvel Pt.1🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora