Tu e gli altri 3 uomini siete ora su un jet privato in direzione Londra, dopo che il contatto di Zemo vi ha informato che lì si trova una vecchia base segreta dell'Hydra. Sam e Bucky si stanno riposando poco distanti da te, tu invece non riesci a chiudere occhio. Non è per il volo o per le poche turbolenze che incontrate, non riesci a smettere di pensare a quel dannatissimo bacio, a Zemo e alle sue morbide e sottili labbra. Anche se cerchi di contrastarla in tutti i modi, ogni istante cresce in te il desiderio di baciarlo ancora, di incastrare nuovamente le vostre labbra in un dolce bacio. Prima non sopportavi la presenza di Zemo e ora lo vorresti nuovamente contro le tue labbra. I tuoi pensieri vengono interrotti quando proprio quest'ultimo si siede al tuo fianco. Ti volti verso di lui con un'espressione accigliata, anche se sotto sotto la sua vicinanza ti provoca una piacevole sensazione.
- volevo parlarti e visto che non stavi dormendo mi sono avvicinato. - ti spiega sottovoce per farsi sentire solamente da te.
Sam e Bucky stanno dormendo, ma quest'ultimo ha il sonno molto leggero e potrebbe svegliarsi da un momento all'altro.
- di cosa volevi parlarmi? Dell'Hydra? O della missione? - chiedi tu fingendo di non capire le reali intenzioni di Zemo.
Lui cerca infatti di studiarti, volendo capire se parli sul serio.
- no, nessuno di questi argomenti. Io volevo parlarti del nostro bacio. - ti dice e tu per un brevissimo istante ti perdi nel fissargli le labbra, cercando poi ti ripristinare nuovamente il contatto visivo con lui.
- faceva parte della missione per non farci scoprire, eravamo una coppia di coniugi e ci siamo dovuti baciare, tutto qua. - affermi fingendo totale disinteresse.
Le tue parole però non sembrano avere l'effetto sperato perché Zemo sembra aver intuito il tuo reale stato d'animo, iniziando ad assumere una strana espressione quasi diabolica.
- oh ok, meglio così. Io non ho provato nulla durante quel bacio e speravo che fosse lo stesso per te. - ti dice mentre lentamente si avvicina al tuo orecchio, sussurandoti le ultime parole.
Il tuo respiro inizia a farsi sempre più irregolare e sei costretta a chiudere gli occhi cercando di ripristinare un certo autocontrollo. Zemo invece mantiene quella sua vicinanza a te, iniziando poi a passare il suo naso sul tuo collo per poi sfiorare delicatamente la tua pelle con le sue labbra. Ed è proprio con questo contatto maggiormente intimo che nasce dentro di te il desiderio di avere le sue labbra sulla tua pelle, di essere baciata da lui in ogni tua parte del corpo, sentirti mordere e stuzzicata dalla sua bocca. Zemo interrompe però questa tua tempesta di pensieri, allontandosi dal tuo collo. Riapri subito gli occhi, per tornare a fingerti tranquilla ma ormai Zemo ti ha smascherata. Ti sorride e assume un'espressione compiaciuta, mentre tu cerchi di ricomporti.
- perché neghi la verità? - ti chiede mantenendo sempre un tono di voce basso.
Tu non sai cosa rispondergli, ogni parola, ogni motivazione che si forma nella tua mente, sembra essere senza senso e e così potresti rischiare di essere smascherata definitivamente. Zemo poi compie il semplice gesto di inumidirsi le labbra con la lingua e questo ti manda completamente in tilt. Infatti inizia fissargli le labbra, desiderando sempre di più di ripristinare un contatto con esse. Ti addormenti perché vorresti di averle sulle tue, baciarle fino a renderle arrossate, morderle leggermente per gustarti l'espressione di Zemo. Ma una parte di te, una piccolissima parte ancora lucida ti impedisce di soddisfare questo tuo desiderio. Decidi pertanto di distogliere lo sguardo, ripristinando un contatto visivo con Zemo. Lui sorride, sembra quasi godere della tua espressione e della tua angoscia. Si limita a starti vicino, provocando ti con piccoli gesti, aspettando che sia tu a compiere il primo passo.
- tu vorresti baciarmi ancora e non lo puoi più negare. Te lo si legge dall'espressione del tuo viso, da come continui a fissarmi le labbra. Anch'io voglio ribaciarti, è chiaro che anch'io sono rimasto positivamente colpito dal nostro bacio ma voglio che sia tu a chiedermelo. Voglio sentirti mentre mi chiedi di baciarti perché solamente così cederai al desiderio di farlo. - ti dice mentre ti tortura ancora una volta avvicinandosi alle tue labbra e soffiandoci le ultime parole.
Tra voi si sta instaurando una forte tensione sessuale, sei stata addestrata dai migliori soldati dello Shield, saresti pronta a qualsiasi tipologia di tortura, ma non questa. Cerchi di resistergli ma poi compi il fatale errore di fissargli le labbra.
- baciami. - gli ordini con un filo di voce.
- non ho sentito. Cosa dovrei fare? - ti chiede sorridendo.
Ha capito perfettamente quello che gli hai ordinato ma vuole torturarti fino in fondo.
- Ho detto, baciami Zemo. - gli ripeti alzando leggermente il tono di voce, senza rischiare però di risvegliare i tuoi compagni più avanti.
Zemo sorride compiaciuto ancora e poi finalmente annulla la distanza fra voi, riunendo così le vostre labbra. Torni così a guardarti il suo dolce sapore, sentendo finalmente le sue labbra sottili. Ben presto il bacio da leggero e dolce, si trasforma in uno più bisognoso e desideroso. Le tue mani finiscono sui suoi capelli e questi vengono tirati leggermente da te, mentre le mani di Zemo si posano sui tuoi fianchi, per avvicinarti maggiormente a te. Poco dopo vi staccate solamente per riprendere fiato, Zemo ti mostra ancora un ampio sorriso soddisfatto che tu cerchi di cancellare riunendo le vostre labbra, ma questo non fa altro che aumentare la sua compiacenza. Vi baciate ancora fino a quando non sentire l'annuncio del pilota che vi informa del vostro arrivo a Londra. Vi staccate rapidamente per non farvi scoprire da Sam e Bucky che intanto si erano svegliati. Questi due vi guardano e sembrano quasi studiare le vostre espressioni. Sam sorride leggermente divertito, Bucky invece, dalla sua espressione, sembra quasi disgustato. Allontanarsi non è servito a molto se poi vi presentate con i respiri ancora irregolari, le labbra gonfie e i capelli in disordine. Zemo al tuo fianco non sembra per niente preoccupato e già sai che durante tutta la missione ti torturerà proprio come ha appena fatto.|∆|∆|∆|∆|∆|∆|∆|∆|∆|∆|∆|∆|∆|∆|∆|
Hey 🎈
Ecco il continuo del capitolo di Zemo, spero che vi sia piaciuto.
Vi ricordo che le richieste sono ancora sospese.
Alla prossima 🎈
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
FanfictionHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚