Clint Barton

1K 61 7
                                    

Sei in palestra con il tuo amico Clint, intenta ad allenarti ma oggi non sei per niente concentrata. Ti distrai facilmente e i tuoi colpi contro il sacco da boxe non hanno la solita potenza e forse qualcuno l'ha notato.
- che cosa c'è che non va oggi? - ti chiede Clint avvicinandosi a te, mentre fa una pausa dal suo allenamento.
- ho la testa altrove. - ti limiti a dire, ma sai perfettamente che questa spiegazione non basterà al tuo amico di fianco a te.
Clint infatti ti dedica un'espressione incredula, cercando di spronarti a continuare la tua spiegazione.
- io e Alex abbiamo litigato. - continui, parlando con il tuo amico del tuo ragazzo, o meglio dire ex-ragazzo.
- sai immaginavo che la tua poca concentrazione riguardasse quel cretino. - ti dice Clint mentre fa qualche esercizio di stretching per poi continuare chiedendoti: - qual è il motivo del litigio questa volta? -.
- lui crede che non sia vero che ogni mattina venga qui ad allenarmi, perché se fosse vero avrei un fisico diverso e quindi pensa che io lo tradisca con qualcuno. - dici facendo un'estrema sintesi dell'ennesima litigata con Alex.
- beh allora è due volte cretino, primo perché non si fida di te e secondo perché disprezza il tuo corpo. - ti dice Clint.
Il vostro allenamento continua ma i tuoi pensieri continui ostacolano la tua attività fisica, decidi pertanto di interromperla e di posizionarti davanti a Clint per seguire il suo allenamento.
- come si può essere così stupidi? Come ho fatto a credere che io possa piacere a qualcuno? - gli chiedi improvvisamente.
- non dire così, lui forse non ti ama ma questo non vuol dire che alle persone tu non piaccia. Hai trovato solamente la persona sbagliato. - ti dice lui mentre continua a sollevare dei pesi.
- l'ennesima persona sbagliata. Sai Clint a volte penso che non sono gli altri ad essere sbagliati, forse sono io quella strana. - gli riveli abbassando lo sguardo e ponendo tutta la tua attenzione al pavimento.
- smettila subito con certe scemenze. Tu piaci alle persone perché sei genuina, senza pregiudizi, metti sempre prima gli altri che te stessa. Potrei continuare ancora perché tu sei una ragazza fantastica e se quel tizio non vuole stare con te è perché non ti ha capita. - dice Clint con tono acceso, interrompendo completamente i suoi esercizi.
- tu parli come un amico Clint... Stai usando queste parole per consolarmi.. - gli dici mantendo però lo sguardo a terra, mentre piccole lacrime iniziano a cadere involontariamente sul tuo viso.
- io credo in ciò che dico, credo fortemente che tu sia una bellissima persona. Hai solamente trovato il ragazzo sbagliato, ti sei forse accontentata. - dice lui con uno strano tono di voce.
Tu lo guardi, cercando di analizzare la sua espressione e il suo comportamento diverso dal solito, davanti a te è come se ci fosse una persona completamente diversa. Clint si alza rapidamente dalla panca, ti prende per mano e ti porta davanti al grande specchio centrale attaccato al muro. Clint si posiziona dietro di te, lasciandoti così la possibilità di vedere completamente il tuo riflesso.
- guardati, guarda la ragazza nel riflesso, guardale gli occhi rossi, le lacrime che disegnano solchi sulle sue guance, le labbra arrossate dai continui morsi. Guarda cosa hanno provocato quel cretino e le sue parole su questa stupenda ragazza e dimmi, è questo che vuoi vedere sempre? È questa la ragazza che vuoi essere? Infelice al fianco di un ragazzo che non ti apprezza, uno scemo che non sa che fortuna ha nell'averti vicino? - ti dice e dalla sua espressione convinta, capisci che tiene veramente tanto a te e crede fortemente a tutto ciò che ti ha appena detto.
Lo guardi negli occhi e solamente ora noti una strana luce in quelle due pozze di una particolare sfumatura, tendente ad un colore di tonalità tra il verde e l'azzurro. Dietro di te sembra esserci una persona diversa, o forse diverso è il tuo modo di vedere Clint. Inizi a fissargli le labbra e a immaginare quale possa essere il suo sapore. L'uomo dietro di te si passa la lingua sulle labbra sottili con un rapido movimento forse spinto dalla tua attenzione. E poi succede una cosa imprevista, un movimento rapido, un avvicinamento inaspettato e finalmente puoi eliminare qualsiasi dubbio legato al sapore di Clint. Le vostre labbra si incastrano perfettamente in un bacio dolce che ti trasmette ancora più sicurezza e fiducia in te stessa. Il tuo stato d'animo cambia radicalmente e questo cambiamento è dovuto al fatto che ora stai baciando un uomo che conosci perfettamente e che, soprattutto oggi, ti ha fatto sentire speciale e amata.
Vi staccate solamente per riprendere fiato ma i vostri occhi sono ancora ancorati tra loro in un intenso contatto visivo.
- ho sempre voluto farlo, baciare le tue labbra, farti capire quanto per me sei perfetta e stupenda ma mi sono sempre trattenuto per non rischiare di perderti. - ti spiega Clint con un ampio sorriso sul suo viso.
- non ti ho mai visto con occhi diversi dall'amicizia Clint, ho sempre cercato in altri le attenzioni che tu mi davi costantemente ogni giorno. Ma ora ho capito che mentre io mi allontanavo sempre per cercare l'amore, questo era proprio al mio fianco. - gli dici per poi riunire le vostre labbra perché vuoi tornare a percepire il suo dolce sapore.
Ora sei consapevole di cosa vuol dire essere veramente amata, Clint te l'ha sempre dimostrato e ora potrai finalmente viverlo apertamente con lui, che sarà sempre al tuo fianco.

+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+'+
Hey 🎈

Ecco il capitolo richiesto da una di voi, il messaggio l'ho perso, ma spero di aver scritto quanto richiesto.

Vi ricordo che le richieste sono ancora sospese.

Alla prossima 🎈

Immagina Marvel Pt.1🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora