Tony Stark

2.5K 126 5
                                    

Dopo una lunga giornata di lavoro finalmente sei a casa. Ti sistemi per un istante sul divano e per un attimo chiudi gli occhi. Ti stai godendo finalmente un po' di relax, quando senti due mani sui tuoi occhi.
- indovina chi sono! - ti dice una voce alle tue spalle.
Subito un sorriso spontaneo si forma sulle tue labbra.
- mmm... Allora chi potrebbe essere? Forse l'uomo con cui convivo ormai da 3 anni? - dici tu divertita.
- come hai fatto ad indovinare? - ti dice il tuo fidanzato Tony togliendo le mani dagli occhi e lasciandoti un leggero bacio sulla fronte.

Ridi mentre Tony ti raggiunge sul divano, sedendosi vicino a te.
Subito appoggi la tua testa sulla sua spalla, accoccolandoti a lui.
- giornata stressante? - ti chiede lui mentre inizia ad accarezzarti la schiena.
- non puoi nemmeno immaginare. Il mio capo mi ha fatto riscrivere non so quante volte la stessa relazione. Ogni volta c'era qualcosa che non andava. - dici tu ripensando alla mattina.
- qui ci vorrebbe un bel massaggio allora. - ti propone lui.
Accetti naturalmente subito, Tony si sistema dietro di te e inizia a massaggiarti abilmente la schiena e le spalle.
- la tua giornata invece com'è andata? - gli chiedi, mentre chiudi gli occhi per goderti meglio quelle sue attenzioni.
- oh bene, ho lavorato molto in laboratorio su un nuovo progetto. - ti dice lui con un tono strano, ma non ci fai molto caso.

- ecco fatto, ora sei come nuova! - ti dice lui dandoti un bacio sul collo.
- fantastico Tony. Dovresti massaggiarmi tutte le sere dopo lavoro. - gli dici ridendo.
- basta chiedere. Ordiniamo sushi? - ti chiede lui.
- assolutamente. - gli dici, mentre Tony prende il suo cellulare per chiamare il ristorante giapponese.

Una volta arrivato il sushi, cenate. Ovviamente Tony ha esagerato con la quantità ma, nonostante questo, sul piatto é rimasto solamente un uramaki.
- allora... Chi mangerà l'ultimo pezzo? - ti dice lui guardandoti con aria di sfida.
- ho avuto una giornata molto stressante. Me lo merito io l'ultimo uramaki! - gli dici tu facendo gli occhi dolci.
- oh non ci casco. Hai già ricevuto un perfetto massaggio per alleviare il tuo stress. Sono io a meritare quel uramaki. - ti dice lui alzando un sopracciglio.
Continuate a fissarvi, poi senti il tuo cellulare vibrare e per un brevissimo istante ti distrai. Tony quindi sfrutta l'occasione e prende l'ultimo uramaki e se lo mangia.
- Anthony Edward Stark! Come hai osato!? - gli dici tu alzandoti da tavola.
Stessa cosa fa lui e, come se foste tornati bambini, iniziate a rincorrervi per tutto l'appartamento.

- ok ok, mi arrendo. - ti dice lui fermandosi, ormai senza fiato.
Vi guardate per un secondo ed entrambi scoppiate a ridere.
- ho una sorpresa per te, per farmi perdonare. - dice Tony sempre con tono strano.
Ti prende per mano e insieme raggiungete il suo laboratorio.

Tony accende la luce per illuminare il laboratorio e subito vedi al centro una nuova armatura celeste.
Appena sei più vicina ti accorgi però che questa è diversa dalle altre, ha forme femminili.
Guardi incredula verso Tony, il quale era rimasto zitto per tutto il tempo.
- é per te. Ho pensato che essendo la fidanzata di Ironman, potresti avere anche tu una tua armatura. - ti dice lui incerto sulla tua reazione.
- naturalmente non sei costretta ad indossarla, la mia era solamente un'idea. Tu mi conosci bene e conosci perfettamente ogni mossa e strategia di Ironman. Ti mancherebbe solamente un'armatura. - ti dice lui abbassando gradualmente il volume della sua voce, perché inizia a temere che questa sorpresa non ti piaccia.
- Tony.... É un'idea fantastica! Potrei aiutarti in missione! - gli dici tu entusiasta, correndo verso di lui per abbracciarlo.
- sono contento che ti piaccia. - ti dice lui tranquillizzandosi.
- devo assolutamente provarla! - gli dici mentre continui a guardare la tua nuova armatura.
- in realtà mancano ancora delle parti essenziali. Ma ti prometto che a fine mese sarà pronta. - ti dice lui.
- Tony é un bellissimo regalo. - gli dici guardandolo negli occhi.
- beh ero indeciso tra questo e un anello di diamanti. - ti dice lui ridendo.
- tutte possono avere un banalissimo anello di diamanti. Solamente io posso diventare Ironwoman. - gli dici tu per poi ringraziarlo con un bacio sulle labbra.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++
Hey 🎈

Altro capitolo richiesto da federicaweasley .

Spero che vi sia piaciuto 🎈

A presto 🎈

Immagina Marvel Pt.1🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora