*nuovo messaggio*
"Ci vediamo stasera. Stesso luogo, stesso orario. A più tardi piccola"Continui a fissare il cellulare e a pensare alla serata che si prospetta con Bucky. Ormai questa sta diventando un'abitudine, tu e lui che vi incontrate, nella stessa camera d'albergo e passate tutta la notte insieme. Poi alla mattina dopo, quando ti svegli, ti ritrovi da sola con solo un bigliettino con sopra scritte frasi senza senso come per esempio "brava piccola" oppure "alla prossima". Frasi che non trasmettono alcuna emozione, proprio come avevate stabilito all'inizio di questa storia. All'inizio infatti, quando uno dei due era giù di morale, vi incontravate per "divertirvi" insieme. Era nato come uno scherzo, doveva essere solamente per una serata, ma nessuno dei due ora riesce a staccarsi dall'altro. Soltanto che per tua sfortuna, con il passare del tempo, i tuoi sentimenti nei confronti di Bucky sono aumentati. Ora sai perfettamente che non è solamente una banale serata perché tu lo ami. Per questo ogni volta che ti risvegli da sola in quella camera d'hotel ti riprometti che non gli risponderai più, che non ti farai mai più viva ma appena lui ti manda quel messaggio la tua mente va completamente in tilt e ti lasci andare alla passione con lui. Per questo motivo ora ti ritrovi davanti all'armadio per scegliere un abito che possa piacere a lui, anche se sai perfettamente che non durerà molto tempo addosso a te. I tuoi sentimenti vincono sulla ragione e per questo ti odi, vorresti tanto che anche lui provasse le stesse cose ma non sarà mai così. Alla fine decidi di indossare un abitino semplice nero e, una volta sistemato il trucco, ti fiondi sulla porta di casa per uscire. Appena arrivata all'albergo chiedi la solita stanza al terzo piano. Una volta arrivata, non senti nessun rumore, segno che sei la prima ad arrivare. Ti posizioni sul letto e ti accorgi di essere molto agitata. Nonostante non sia la tua prima volta con Bucky, temi però che possa essere l'ultima. Hai paura che un giorno lui non voglia più incontrarti o vederti. Perderlo per te sarebbe totalmente devastante. I tuoi pensieri vengono interrotti dal rumore di una chiave inserita nella serratura.
- sei già arrivata vedo. Impaziente di vedermi? - ti dice avvicinandosi a te.
- certo. - rispondi fredda e lui se ne accorge.
- qualcosa non va? -
- davvero ti interessa o lo chiedi solamente per farmi un piacere? -
- ascoltami, se non hai voglia lasciamo perdere picc... -
- NON CHIAMARMI PICCOLA! - gli urli contro, stanca del suo atteggiamento da stronzo che ha sempre nei tuoi confronti. Non riesci più a sopportare il peso delle tue emozioni, non riesci più a tenerle nascoste.
- bene, vedo che non hai voglia. Ti chiamo il servizio in camera e poi me ne vado. - dice avvicinandosi al telefono e dandoti le spalle.
- sei ridicolo. Proprio non capisci eh? - sei talmente agitata che stai tremando dalla rabbia.
- ma che ti prende oggi? - si gira verso di te e ti guarda con uno sguardo accigliato.
- senti vattene, per favore finiamola qui con tutta questa storia. Non ce la faccio più.- stai per piangere ma ti costringi a non farlo, non davanti a Bucky.
- Tu... T/n noi avevamo stabilito che.. -
- Si Bucky lo so perfettamente anch'io, "nessun sentimento". Però mi dispiace tanto ma non ci sono riuscita! Okay? Mi sono innamorata di te e sí, sono una stupida. - detto questo ti alzi e ti accanisci contro di lui, nonostante tu sia più piccola rispetto a lui cerchi di allontanarlo da te e da quella camera d'albergo, non riuscendoci.
- aspetta T/n, fammi parlare! -
- NO! Non voglio mai più vederti, mi hai già ferito troppe volte e io non ce la faccio più. LASCIAMI IN PACE!- Detto questo inizi a tirargli tutto ciò che ti capita sotto mano e per fortuna sua sono solamente cuscini.
- fermati un attimo e ascoltami. T/n noi eravamo partiti con questa storia solamente per distrarci un po' dalla monotonia. Tutto questo era uno sfogo per noi. -
- lo so perfettamente questo, ma Bucky io non sono riuscita a rispettare l'unica regola che ci siamo imposti. - detto questo le prime lacrime iniziano a scendere e Bucky se ne accorge subito. Si avvicina a te e con fare tenero cerca di allontanarle con le dita.
- mi spiace se ti ho ferita. Non potevo immaginare che tu provassi un'emozione così grande. E per quanto riguarda l'unica regola... Beh le regole sono fatte per essere infrante non credi?. - ti chiede sorridendoti.
- Cosa? Questo vuol dire che... -
- a me non sono mai piaciute le regole e tanto meno questa. - una volta detto questo si avvicina a te e ti bacia.
- non potevamo infrangerla prima questa regola? - gli chiedi stringendoti forte a lui.
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
ФанфікиHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚