Sei stata catturata dall' Hydra da circa 3 mesi, vogliono studiare i tuoi poteri per poterli sfruttare per i loro piani. Fin da quando avevi 6 anni, sei riuscita a sviluppare un grandissimo potere, infatti, sei in grado di leggere nella mente delle persone, sai volare e, prima che ti catturassero, stavi migliorando la telecinesi. Sai perfettamente quello che vogliono da te e se scoprissero i tuoi poteri potresti fare del male alle persone ed essere utilizzata come arma per attaccare il tuo Paese. Ma allo stesso tempo, sai benissimo che se tu non mostrerai le tue potenzialità, presto potrebbero eliminarti. Avresti tanto voluto utilizzare le tue abilità per aiutare, magari unirti alla tanto amata squadra Avengers e invece ora sei al buio della tua cella, al freddo e costretta a mangiare cose che non possono essere classificate come cibo. Oggi non sono ancora arrivati per la tortura quotidiana e per l'interrogatorio infinito, l'ultima volta l'elettroshock non è sembrato così tanto doloroso, forse perché ti stai abituando a sopportare il dolore. Dovresti provare a scappare, a fuggire da quella prigione ma qualcosa te lo impedisce, come se stessi riconsiderando l'idea di unirti all'Hydra. Forse ti stanno facendo il lavaggio del cervello, stanno cercando di condizionarti, non puoi permetterglielo. Devi fare assolutamente qualcosa e per questo inizi ad escogitare un piano di fuga, fino a quando senti un enorme boato.
- porca puttana Dio dei fulmini, stavi per colpirmi con quel coso! -
- Tony linguaggio... -
- Senti capitan Ghiacciolo, non siamo più negli anni 40 e... -
- la finite bambini, abbiamo una missione da concludere! - quest'ultima voce femminile é molto vicina alla tua cella, per questo decidi di metterti ad urlare per farti sentire. Ma quando stai per iniziare, in tutta la cella si diffonde una voce metallica che ti entra nella testa ed inizia a limitarti i pensieri.
- brama.... ruggine.... diciassette.... alba.... Homo.... nove.... benevolo.... benvenuta.... uno.... vagone merci.... - una volta finite, qualcosa dentro di te scatta e, come se non fossi più padrona di te stessa, ti accanisci alla porta e questa, cade in un batter d'occhio.
- Nat attenta! - un ragazzo biondo con il suo scudo si mette tra te e una ragazza dai capelli rossi per proteggerla.
- ehi dolcezza e tu da dove arrivi? - un uomo in un'armatura gialla e rossa si avvicina a te ma tu, prima che lui potesse fare un ulteriore passa avanti, lo allontani, alzando solamente una mano e lo fai finire contro la parete davanti a voi.
- Tony! Ragazzi fermatela! -
- aspettate, lei é controllata dall'Hydra, io ne so qualcosa. - un ragazzo con un braccio in metallo cerca di avvicinarsi ma dal tuo sguardo capisce che forse non é il caso.
- Beh Bucky potrai scambiare impressioni sulle vostre esperienze lavorative svolte per questa organizzazione, in un altro momento ora dobbiamo terminare la missione. -
- non sei divertente Tony e comunque non possiamo lasciarla qui. - tutti i ragazzi ti stanno fissando e i loro pensieri sono davvero molto diversi. C'è chi ti vorrebbe evitare completamente, l'uomo che invece hai sbattuto contro il muro si vorrebbe vendicare e poi c'è il ragazzo con il braccio in metallo. Nei suoi pensieri rivivi la tua stessa condizione, anche lui é stato prigioniero dell'Hydra e sa perfettamente cosa stai vivendo. Per questo motivo decidi di abbassare la guardia e ti rilassi, più guardi negli occhi del ragazzo, più sembra che stai riprendendo il controllo su te stessa. Ritorni a guardare il gruppo e inizi a riconoscere molti voti noti.
- i-io... Non so cosa mi sia capitato... Mi spiace per.. - cerchi di scusarti con Tony ma alcuni soldati dell'Hydra vi raggiungono e iniziano ad attaccarvi. Alla fine siete riusciti a vincere, gli Avengers portano a termine la loro missione anche grazie ai tuoi grandi poteri che hanno stupito tutti, per questo appena saliti sull'aereo ti hanno proposto di far parte della squadra. Naturalmente decidi di accettare perché così potrai finalmente salvare le persone, i ragazzi potrebbero aiutarti a sviluppare i tuoi poteri e inoltre, da quando hai lasciato la base dell'Hydra, Bucky non la smette di fissarti e a te non dispiace affatto.
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
FanfictionHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚