Ti torturi il labbro inferiore, mentre aspetti l'esito che cambierà per sempre la tua vita. Sei nel bagno del tuo appartamento, davanti allo specchio. Mentre aspetti il risultato mille pensieri iniziano a correre nella tua mente, vedi tanti possibili finali diversi, inizi ad immaginare tante possibili reazioni da parte di Clint.
Passano 5 minuti, ti guardi rapidamente allo specchio, cercando di recuperare tutto il coraggio possibile, per poi abbassare lo sguardo verso il piccolo oggetto. Senti la terra mancarti sotto i piedi e le gambe cederti quando lo vedi: l'esito positivo del test di gravidanza. Quello che poco prima era solamente una possibilità ora sta diventando certezza. Non sai come potrà prenderla Clint e sicuramente il fatto che lui ora è in missione non aiuta. Non vi siete mai definiti una vera e propria coppia, il rapporto che hai con Clint è perlopiù occasionale. Ora però questa notizia potrebbe separarvi definitivamente, lui potrebbe allontanarsi e lasciarti sola con questo bambino.Ti guardi allo specchio e scopri che hai gli occhi lucidi, la paura si sta impossessando di te ma cerchi in tutti i modi di contrastarla. Vorresti avere Clint al tuo fianco per potergli rivelare questa notizia improvvisa, vedere la sua reazione e capire subito dalle sue espressioni cosa ne pensa, se è disposto a restare con te e a conoscere vostro figlio. Ma questo ora è impossibile, non puoi parlargli ne tanto meno chiamarlo. L'unico mezzo con cui puoi rivelargli la grande novità è con una lettera.
Caro Clint,
so che ci eravamo promessi di non sentirci, ma tu stesso mi hai detto che avrei dovuto scriverti in caso di emergenza. Non voglio spaventarti e quindi ti dico fin da subito che sto bene. Sappiamo entrambi benissimo il rapporto che abbiamo, il continuo tira e molla che ci caratterizza. Entrambi ci siamo sempre per l'altro quando abbiamo bisogno di un confronto, di una spalla su cui piangere o di una distrazione carnale. L'emergenza é legata proprio a quest'ultimo punto. Prima che tu partissi ci siamo visti un paio di volte e tu sai bene che tipo di incontri abbiamo avuto. Vorrei tanto averti qui davanti per poterti dire questa cosa negli occhi, ma non è possibile.
Non voglio fare troppi giri di parole quindi te lo dico: sono incinta.
Voglio essere il più sincera con te, questo bambino è un imprevisto ma voglio tenerlo. E ora ho paura, paura che tu possa lasciarmi, che possa allontanarti. So perfettamente che non siamo una coppia, so che in realtà noi due non siamo niente ma questo bambino è di entrambi e merita di crescere insieme a tutti e due.
Sperando in una tua risposta, proteggiti sempre, ti aspetto.
T/nLa scrivi di getto, concentrando al suo interno tutto il turbinio di pensieri che ti stanno torturando. La rileggi velocemente e quando sei soddisfatta del risultato esci di casa per imbucarla senza esitazioni. Ora devi solamente aspettare e già sai che l'attesa ti ucciderà.
Passano i giorni, ogni mattina prima di uscire dal tuo palazzo, cerchi nella tua cassetta della posta una lettera o un qualsiasi messaggio da parte di Clint, ma le uniche cose che trovi sono locandine pubblicitarie e qualche bolletta da pagare.
Poi dai giorni passano i mesi, la tua rotondità diventa sempre più evidente e hai ormai perso la speranza di ricevere una sua risposta. Stai cercando di abituarti all'idea di crescere da sola questo bambino, anche se questo ti ferisce.
Stai per rientrare nel tuo appartamento, dopo qualche commissione mattutina, quando noti che la porta è completamente spalancata. Ti avvicini lentamente, cercando di capire chi si è intrufolato. Appena varcata la soglia vedi Clint di spalle, nel tuo soggiorno.
- ciao. - lo saluti con un filo di voce dall'emozione.
Clint si volta di scatto, ti guarda e sorride. Il suo sguardo corre subito sulla tua rotondità e noti come il suo sorriso diventa ancora più ampio.
- ciao piccola, scusami se non ti ho risposto. Ho ricevuto la tua lettera qualche settimana fa e ho cercato di tornare il più presto possibile. - ti dice mentre si avvicina con cautela, quasi avesse paura di un tuo rifiuto.
Tu però lo lasci avvicinarsi fino a quando lui ti è di fronte. Lo guardi negli occhi mentre delle piccole lacrime iniziano scenderti sul viso.
- non sei felice di vedermi? - ti chiede lui leggermente preoccupato.
- sì, assolutamente. Ho aspettato per tanto tempo una tua risposta e ogni giorno era un'agonia non sapere se tu avevi già ricevuto e letto la mia lettera. Una parte di me ha iniziato ad interpretare la mancanza di una tua risposta come un rifiuto a me e al nostro bambino. - gli dici tu con la voce rotta, mentre accarezzi la tua pancia per tranquillizzarti.
- non potrei mai farvi questo, mai. Come hai detto tu è stata una cosa imprevista, non cercata ma io sono il padre e io voglio stare vicino a te e a lui o lei. - ti dice stringendoti le mani e fissandoti negli occhi.
- è una lei. - gli riveli emozionata.
Sul suo viso compare un sorriso ancora più ampio e i suoi occhi si fanno sempre più lucidi. Si avvicina a te, lasciandoti un dolce bacio sulla guancia per poi inginocchiarsi davanti a te, per essere all'altezza della tua pancia.
- ciao piccolina, sono il tuo papà. Scusami se sono in ritardo, ma ora ti prometto che resterò sempre vicino a te e, se la mamma vorrà, anche a lei. - dice Clint tornando a fissarti negli occhi nell'ultima parte.
- Clint, cosa vorresti dire? - gli chiedi tu incuriosita.
Lui si rialza senza mai distogliere lo sguardo da te.
- che se vorrai, potremmo diventare una coppia reale. Insomma alla fine lo siamo sempre stati è solo che nessuno di noi ha mai fatto la fatidica domanda all'altro. - ti dice lui.
- quale domanda? - gli chiedi tu con un sorriso, avendo già intuito dove vuole andare a parare.
- vuoi essere ufficialmente la mia ragazza? - ti chiede lui prendendoti una mano e avvicinandola al suo petto.
Sorridi alla sua proposta per poi accennare un timido sì con la testa. Subito dopo Clint decide di annullare la distanza tra voi, unendo così le vostre labbra in un intenso e al tempo stesso dolce bacio.~=~=~=~=~=~=~=~=~=~=~=~=~=~=~=~=~=~
Hey 🎈
Grazie, grazie e ancora grazie per tutto, commenti, stelline e visualizzazioni. Siete davvero speciali.
La lista si fa' sempre più lunga, vi chiedo solamente di pazientare, vi prometto che soddisferò ogni richiesta.
Alla prossima 🎈
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
ФанфикHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚