- Buck, io vado a farmi una doccia così poi possiamo uscire! - gli urli dalla vostra camera da letto.
- vuoi una mano per caso? - ti dice entrando in bagno rivolgendoti un sorriso malizioso.
- no grazie, posso farcela anche da sola. E poi siamo già in ritardo, non voglio fare come l'ultima volta. - gli dici dandogli un bacio e spingendolo fuori dal bagno.
- ma l'ultima volta ci siamo divertiti. - ti dice lui, ma ormai l'hai chiuso fuori. Ti metti a sorridere ripensando all'altro giorno, dovevate uscire con gli altri Avengers per festeggiare il compleanno di Steve ma tu e Bucky avevate deciso di farvi una doccia insieme e per questo eravate arrivati in ritardo.
Con questi pensieri entri in doccia ed inizi a cantare le tue canzoni preferite, senza accorgerti di uno squillo di cellulare.*Drin drin*
Bucky's POV
Sento uno squillo di un telefono ma non riesco a capire di chi possa essere, visto che il mio cellulare è completamente morto mentre quello di T/n è sul divano. Il rumore proviene dalla camera da letto, decido quindi di entrare nella stanza e capirne la posizione. Mi avvicino all'armadio lasciato aperto e sento molto distintamente lo squillo. Sposto alcuni indumenti di T/n e trovo un cellulare di cui ignoravo l'esistenza. Sullo schermo non compare nessuno numero e per eliminare ogni possibile dubbio decido di rispondere.
- Hail Hydra T/n. - dice una strana voce metallica. Quelle semplici parole mi paralizzano sul posto. Conosco fin troppo bene l'Hydra. È la stessa organizzazione terroristica che mi ha "salvato" e allo stesso tempo che mi ha trasformato in una macchina assassina. Perché mai l'Hydra ha chiamato T/n? Perché non sapevo dell'esistenza di questo cellulare? T/n è controllata dall'Hydra?
- Hail Hydra. - decido di camuffare la mia voce per capirne di più.
- Abbiamo nuovi sviluppi sulla tua missione. Basta giocare alla fidanzatina innamorata, devi eliminarlo. Abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie sugli Avengers, ora uccidi Barnes e appena possibile torna al covo. - e subito dopo aver detto questo la chiamata si interrompe.
T/n's POV
Esci dal bagno con l'accappatoio e l'asciugamano in testa. Entri in camera pensando ad un possibile look per la serata quando vedi Bucky di spalle intento a guardare fuori dalla finestra.
- dove hai detto che dobbiamo andare stasera con gli altri? Non so se è meglio il vestito blu o la tuta rossa. - gli dici girandoti verso l'armadio. Non ricevendo nessuna risposta dal tuo ragazzo decidi di girarti verso di lui per capirne il motivo.
- Bucky? Tutto bene? Sei fin troppo taciturno. Te la sei presa per la doccia? - gli chiedi ma lui non ti dice nulla, si gira verso di te e poi si volta verso il letto indicandoti qualcosa su di esso.
Appena noti il telefono senti mancare un battito. L'ha trovato.
- Buck..-
- no, lascia parlare me. Pensavo che tu mi amassi. Sono 3 anni che ci conosciamo, che stiamo insieme, che condividiamo questo appartamento e che ci addormentiamo abbracciati. Mi hai ingannato. La tua era solo una missione. Per te ero solo un obbiettivo, un mezzo per avere informazioni sulla squadra.
Ah e un'ultima cosa: la missione è cambiata, ora devi eliminarmi. - dice guardandoti con molta durezza e cattiveria. Non ti lascia dire nulla, Bucky ti supera, esce dalla stanza, dall'appartamento e appena senti la porta sbattere scoppi a piangere.*1 mese dopo*
STARK TOWER
- Non può andare avanti così, New York ha subito quindici attacchi in meno di due settimane. Jarvis qual è l'esatta posizione di quello di stamattina? - chiede Tony uscendo dalla sala riunioni.
- ehy Buck, tutto bene? - chiede Steve vedendo l'amico davanti al monitor dei sospettati, fisso davanti alla tua foto da ricercata.
- non sono ancora riuscito a farmene una ragione, vedo la ragazza che amo qui davanti a me, in questo monitor e non riesco a non soffrire. È passato un mese e a me manca da morire. -
- forse c'è una spiegazione, forse è stata plagiata. Buck ci deve essere... - dice Steve prima di essere interrotto dall'ingresso di Natasha.
- ragazzi non voglio interrompere i vostri discorsi ma dovete venire a vedere. - dice portandoli davanti allo schermo della televisione della sala principale.
Seduti sul divano intenti a guardare ci sono Bruce e Tony.
- ma quella é... - Bucky non riesce a pronunciare il tuo nome, si avvicina allo schermo per poi girarsi verso gli altri con uno sguardo interrogativo.
- è stata legata all'impianto di aereazione del tetto di un palazzo, sembra che abbia cercato di dirottare un attacco dell'Hydra e ora la stanno punendo. - dice Bruce per rispondere a Bucky.
- dobbiamo salvarla. - afferma subito Bucky per poi girarsi verso gli altri per vedere le loro reazioni a quelle parole.
- Bucky, sappiamo che lei è importante per te, ma non possiamo rischiare tanto per una persona. - dice Natasha.
- allora andrò da solo. - e subito dopo si dirige verso l'ascensore per venire da te, per salvarti.
- aspetta Buck vengo con te. - dice Steve per poi raggiungerlo.Sul palazzo
- T/n, la mia migliore spia, la mia migliore guerriera, si è innamorata di quel Barnes. Lo ama a tal punto di tradire la sua famiglia, la squadra che l'ha costruita, che l'ha resa forte. Noi ti abbiamo forgiata, noi ti abbiamo cresciuta e ora tu cosa fai? Annulli un nostro piano, sventri l'attacco che avrebbe messo fine agli Avengers e a quel Bucky! - dice il tuo capo ridendo di te e del tuo tentativo fallito. Hai provato a salvare Bucky e gli altri ma alla fine hai evitato solamente un attacco. Appena sarai morta l'Hydra avrà via libera e Bucky morirà.
- ma non hai ancora sentito la parte migliore. Guarda davanti a te e dimmi cosa vedi? - ti dice mettendosi dietro di te e alzandoti con la forza il viso, costringendoti a guardare.
- COSA VEDI?! - Ti chiede gridando con rabbia visto che non hai intenzione di rispondere e di stare al suo gioco.
- L-la S-stark Tower. - dici tremando dalla paura, forse per la prima volta nella tua vita.
- brava! E sai il perché? Perché prima di ucciderti ti costringeró a guardare quel palazzo e i suoi occupanti esplodere! - ti dice iniziando a ridere senza sosta.
Inizi a scalciare, a piangere e ad urlare. Ti senti indifesa e totalmente inerme davanti all'uomo vestito di nero. Vorresti saltargli addosso e ucciderlo ma non puoi. Sarai costretta a vedere l'esplosione che ucciderà il tuo Bucky e tu non potrai fare niente per evitarlo.
Ad un certo punto tutti i tuoi pensieri vengono interrotti da dei colpi d'arma da fuoco.
- oh ma guarda chi c'è qui! La coppia si è riunita! Ahahah! La forza dell'amore, sto per vomitare. - dice il tuo capo puntando il fucile su di te, tornando subito serio.
- non fate un altro passo altrimenti premerò il grilletto e T/n sarà la prima a morire oggi. -
Bucky lo sta fulminando con lo sguardo, mentre gli punta l'arma addosso. Con lui c'è Steve con lo scudo a cercare di proteggere il suo corpo e quello dell'amico.
- B-bucky, mi spiace... È t-tutta colpa mia.-. Gli dici abbassando il viso, non aspettandoti nessuna risposta da parte sua.
- ora sono qui T/n. - ti dice con tono più leggero e dolce.
- oh ma che teneri, così mi commuovo. Fate davvero l'una per l'altro. Ecco perché T/n ci hai tradito. - dice dandoti uno schiaffo e a quel gesto Bucky scatta e gli salta addosso per poi allontanarsi da te e Steve.
Il Capitano abbatte gli ultimi uomini e si avvicina a te per liberarti.
- grazie Steve. - gli dici semplicemente e lui ti sorride sinceramente.
Appena liberata vai nella direzione nella quale si sono allontanati Bucky e il tuo ormai ex-capo.
Appena li raggiungi vedi che Bucky è a terra disarmato, mentre il tuo ex-capo gli punta il fucile addosso.
- quanto vorrei che T/n vedesse questa scena, che vedesse il suo Bucky morire. -
- tranquillo io sono qui, ma non sarà Bucky a morire. - e una volta detto questo premi il grilletto e il tuo ex-capo muore all'istante.
Bucky si rialza e ti raggiunge.
- Bucky io.. - stai per scusarti ma Bucky ti interrompe baciandoti.
- non servono altre parole. Hai rischiato la tua vita per salvare la mia. Ti sei ribellata agli ordini per me. -
- beh non è stata la prima volta Bucky. L'Hydra voleva che io mi avvicinassi a te per ottenere informazioni su voi Avengers. Ma io mi sono innamorata di te nel momento esatto in cui ci siamo visti per la prima volta e per questo ho deciso di ribellarmi. Prima eri il mio obiettivo, la mia missione poi sei diventato il mio ragazzo e la mia ragione di vita. Mi dispiace averti fatto soffrire, non era mia intenzione. Non ti ho detto nulla e ti ho tenuto nascosto il cellulare perché volevo provare ad eliminare il problema alla radice da sola. Avrei voluto eliminare completamente l'Hydra dall'interno. Per questo gli fornivo informazioni sbagliate e coprivo ogni vostro segreto. Sono stata una stupida a tenerti all'oscuro di tutto ma volevo proteggerti. -. Finalmente sei riuscita a dirgli tutto, come avresti dovuto fare la sera in cui lui aveva scoperto il cellulare. Bucky non dice nulla e poco dopo decide di eliminare la distanza tra di voi facendo così riunire le vostre labbra in un bacio pieno di desiderio e di amore.
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
FanfictionHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚