È finalmente giunto il momento di scoprire se tu e Sam state aspettando un bimbo o una bimba. Non l'avete cercato, ma è stata comunque una bellissima sorpresa, un modo per poter allontanare tutto il male e la paura che Thanos e i suoi, hanno portato. Per l'occasione avete deciso di organizzare una piccola festa con i vostri amici più cari nella vostra casa. Questa si trova poco distante dal centro di Washington, lontanto dalla città caotica e dall'intenso traffico stradale. Qui tu e Sam avete deciso di iniziare un nuovo capitolo insieme.
Sei alla finestra mentre aspetti l'arrivo dei primi invitati quando senti le braccia di Sam stringerti da dietro.
- Bucky mi ha telefonato poco fa, mi ha detto di essere partito. Tra poco sarà qui. - ti informa lui mentre ti lascia un rapido bacio sulla guancia.
Tu invece gli sorridi continuando a guardare fuori dalla finestra.
- tutto bene? - ti chiede Sam preoccupato.
Subito volti la testa nella sua direzione per rassicurarlo.
- sì, tutto bene. Sono solamente impaziente di sapere. - gli dici e subito noti con lo sguardo che l'espressione di Sam si fa più tranquilla.
Ti avvicini a lui, posando le tue labbra sulle sue per tranquillizzarlo ancora e senti subito Sam sorridere nel vostro bacio.
Poco dopo vedete le prime macchine parcheggiarsi davanti al vialetto di casa, segno che i vostri amici sono arrivati. Tu e Sam li fate accomodare nel giardino sul retro, dove avete preparato un rinfresco per tutti e vi dividete per poter chiacchierare un po' con tutti.Stai parlando con una tua vecchia collega, quando vedi con la coda degli occhi Sam parlare con Bucky. I due sembrano entrambi felici ed euforici, mentre insieme discutono di qualcosa a te sconosciuto, bevendo un po' di birra. Vorresti raggiungerli per salutare Bucky ma non vorresti risultare scortese con la ragazza davanti a te. Pertanto ti limiti a distogliere lo sguardo dai due ragazzi e fingere un sorriso alla tua ex collega. Quest'ultima finalmente viene richiamata da un'altra vostra amica e sei finalmente libera di raggiungere i ragazzi.
- ecco qui la mamma! - dice Sam stringendoti al suo fianco.
Bucky ti sorride divertito, è cambiato molto dal vostro primo incontro, ora sfoggia sempre un sorriso e si vede che è molto più sereno e in pace con se stesso.
- sarei venuta qui prima ma ero impegnata con una mia ex collega. - dici ai due ragazzi.
- dalla tua espressione non sembravi molte interessata a quella discussione. - dice Bucky mentre continua a ridere leggermente seguito da Sam e da te.La piccola festicciola continua tra risate e leggerezza fino a quando arriva il momento della torta, durante il quale, in base al colore della farcitura interna, scoprite finalmente il sesso del nascituro. Tu e Sam vi avvicinate al tavolo sul quale è stata posizionata la torta, mentre tutti gli invitati vi circondano. Insieme prendete il coltello e aiutandovi con una forchetta tagliate una fetta, lentamente la alzate verso l'alto e subito notate la crema di una perfetta tonalità di rosa.
- sarò zio di una bimba! - urla poco lontano da voi Bucky, provocando una risata generale.
Tu e Sam vi guardate felici e poi vi scambiate un rapido bacio mentre le vostre mani unite continuano a sorreggere la fetta di torta. I vostri amici urlano entusiasti, c'è chi batte le mani e chi invece si limita a sorridervi. Distribuisci ad ognuno degli invitati una fetta di torta, per poi allontanarti verso la casa, lasciandoti alle spalle il giardino. Raggiungi la stanza di tua figlia, guardandoti attorno con un ampio sorriso. Poco dopo senti dei passi alle tue spalle e quando ti volti, vedi Sam rivolgerti un sorriso incerto.
- sapevo di trovarti qui. - ti dice con un filo di voce.
Tu lo guardi e senti gli occhi inumidirsi.
- ehi piccola, che c'è che non va? - ti chiede lui avvicinandosi maggiormente a te.
- niente, assolutamente niente. Sono davvero felice Sam e... - ti fermi, non riesci a trovare le parole giuste pertanto ti limiti a tornare in silenzio, abbassando lo sguardo a terra.
- amore, parlarmi. Dimmi cosa ti preoccupa. - ti dice Sam cercando il tuo sguardo per ristabilire un contatto visivo.
- ... Tutto questo, la casa, noi due, la bimba, i nostri amici in giardino, è tutto quello che sognavo da tempo. Pochi anni fa tutto ciò era inimmaginabile, pensavo di averti perso per sempre Sam. - inizi a dire mentre senti le prime lacrime cadere.
- ma ora sono qui, sono tornato da te e stiamo finalmente realizzando il nostro sogno, stiamo creando una nostra famiglia. - dice subito Sam, prendendoti il volto tra le mani e asciugandoti le piccole lacrime sulle guance.
- e se dovesse nuovamente sparire tutto? Se tutto quello che abbiamo oggi, domani si polverizzasse? - gli dici riportando alla memoria le immagini e i ricordi che pensavi di aver definitivamente lasciato alle spalle.
Sam sembra non trovare parole che possano rincuorarti, pertanto decide di stringerti a sé. Il suo corpo emana un calore familiare che ti riporta momentaneamente alla realtà.
- amore ora siamo qui, i nostri amici sono fuori che stanno ridendo e si stanno divertendo insieme. Noi due stiamo per avere una bimba che sarà sicuramente bellissima come la sua mamma. Tutto questo è il nostro presente, la nostra nuova realtà. Non posso assicurarti che non ci sarà un nuovo nemico da sconfiggere o una battaglia da combattere ma ti assicuro e ti prometto che in ogni caso lotteremo insieme. Lotteremo per noi, per i nostri amici, per le nostre famiglie e per la nostra piccola bimba. Non devi farti fermare dalla paura, devi continuare a lottare fino alla fine. - ti dice lui per poi far riunire le vostre labbra in un bacio, cercando così di trasmetterti ancora più coraggio e forza.
E naturalmente Sam ha raggiunto il suo obiettivo, ora grazie al tuo compagno, presto padre della piccola che porti in grembo, sei molto più tranquilla.
- grazie Sam. - ti limiti a dire al tuo ragazzo mentre lui ti sorride.
- che ne dici se torniamo alla nostra festa e ci divertiamo con il resto degli invitati? Credo che Bucky stia intrattenendo il resto degli ospiti con un discorso strappalacrime sull'essere zii. - ti dice prendendoti per mano e tornando in giardino insieme a te._:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_
Hey 🎈
Ecco un nuovo capitolo, in questi giorni cercherò di recuperare il tempo perso, cercando di portare almeno un capitolo al giorno.
Alla prossima 🎈
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
FanfictionHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚