Solitamente quando qualcuno parla della propria famiglia utilizza un tono di voce da cui si percepisce quanto si è orgogliosi, felici e fieri di appartenere a quella famiglia. Questa dovrebbe rappresentare un rifugio, un contesto in cui sentirsi sicuri e protetti ma non sempre è così. Non è così se i tuoi genitori sono stati uccisi da un'organizzazione terroristica e, soprattutto non è così, se a capo della stessa organizzazione c'è tuo fratello, l'unico membro della famiglia ad esserti rimasto, la persona che ha ordinato di assassinare i vostri genitori sotto i tuoi occhi. Tu sei rimasta in silenzio, non ti sei opposta, non hai fatto nulla per impedirlo perché eri troppo giovane, troppo piccola per riuscire a fermarlo. Poi sei stata costretta a crescere in fretta, passando gran parte del tuo tempo alla base segreta di quella stessa organizzazione che ti ha rovinato la famiglia, l'Hydra. Tuo fratello ti ha allenata duramente affinché tu potessi affiancarlo, affinché anche tu come lui diventassi una macchina assassina senza sentimenti, ma a differenza di lui, tu hai sempre odiato quello che facevi, il male che procuravi alle persone. Sei stata costretta a ferire, a uccidere e torturare persone innocenti ma ora vuoi rimediare a tutto questo. I tuoi pensieri vengono interrotti dal suono di un allarme che segna l'intromissione nella vostra base. Prendi rapidamente le tue armi, pronta ad intervenire, cercando l'intruso come il resto dei soldati.
Stai per raggiungere la sala di controllo quando noti poco distante da te Capitan America, il quale sta combattendo contro degli agenti dell'Hydra. A quella vista ti blocchi, dovresti combattere anche tu contro l'intruso ma qualcosa te lo impedisce. Hai davanti a te la possibilità di cambiare, di smettere di seguire dei comandi sbagliati e iniziare a combattere per una buona causa. E così senza pensarci ulteriormente entri nel conflitto aiutando il Capitano, combattendo al suo fianco, abbattendo insieme quelli che un tempi erano i tuoi alleati. Steve ti guarda, ponendo grande attenzione sui tuoi abiti, gli stessi delle persone che avete appena messo ko.
- tu fai parte dell'Hydra. - nota lui, mentre ti studia con uno sguardo attento.
- l'Hydra mi ha rovinato la vita, ha spezzato la mia famiglia, non c'entro nulla con tutto questo. - gli dici sicura di te, cercando di convincerlo.
Steve sembra intenzionato a continuare a parlare ma viene interrotto dall'arrivo di altri soldati. Lottate insieme, aiutandovi a vicenda fino a quando infondo al corridoio compare tuo fratello, accompagnato da altri soldati pronti ad eliminare l'intruso.
- sorellina, hai trovato l'intruso, che brava. - ti dice lui con tono provocatorio, mentre Steve ti guarda incredulo.
Sai bene che tuo fratello ha capito perfettamente da che parte ti sei schierata ma vuole che sia tu a dirlo chiaramente.
- sei sua sorella? - ti chiede Steve sottovoce, preoccupato.
Non hai il tempo di rispondergli perché subito i soldati dietro tuo fratello si avvicinano a voi, pronti ad attaccarvi. Entrambi combattete, sotto lo sguardo divertito di tuo fratello. Con qualche difficoltà riuscite a mettere ko tutti i soldati, volgendo infine l'attenzione su tuo fratello.
- sorellina, sorellina. Sei sempre stata diversa, debole. L'ho capito fin da subito. - ti dice mentre accarezza l'arma prima di puntarla contro di te.
Sei completamente pietrificata, vedi tuo fratello, la tua famiglia, puntarti un'arma contro ma non riesci ad avere alcuna reazione. Non ti ripari, non ti proteggi, resti lì ferma davanti a lui. Tuo fratello non esita e preme il grilletto ma Steve ti si para davanti, proteggendoti con lo scudo. Vedendo questa vostra vicinanza tuo fratello scatta verso di voi, trascinandosi con sé Steve. Tuo fratello accecato dalla rabbia attacca il Capitano ininterrottamente. Vedendo Steve a terra, ti risvegli puntando la tua arma contro tuo fratello. Non vorresti essere costretta a farlo, non vorresti fare nulla ma sai benissimo che devi fermare tuo fratello, ora. Rimani a guardare il suo corpo inerme, spostando poi lo sguardo sull'arma gettandola rapidamente a terra. Inizi a tremare e stai per cedere quando senti le braccia di Steve sorreggerti. I tuoi occhi si fanno sempre più lucidi, sei sul punto di crollare ma Steve ti sta aiutando a non cedere.
- usciamo da qui.- ti dice mentre ti accompagna all'uscita.
Insieme salite sulla sua moto, allontanandovi da quel luogo, da quei ricordi infelici e dal tuo passato. Più ti allontani con Steve, più stai meglio, ti senti leggera e libera, sensazioni che non provavi da molto. Insieme raggiungete la Stark Tower dove finalmente potrai vivere una vita migliore, aiutando le persone e non torturarle o ucciderle, come ti era imposto quando facevi parte dell'Hydra.וווווווווווווווווווו×
Hey 🎈
Spero che vi sia piaciuto.
Alla prossima 🎈
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
ФанфикHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚