Sei una delle tante ancelle che vivono e lavorano all'interno del palazzo reale di Asgard, ma nascondi un importante segreto: tu e Loki siete amanti. Il vostro amore è nato pochi mesi fa ma naturalmente non può essere accettato, lui è il figlio di Odino mentre tu una semplice cameriera di palazzo. Il Dio ti dice sempre che un giorno sarai la sua sposa anche se tu sai perfettamente che sarà molto difficile se non impossibile. Al momento siete costretti a nascondervi, a darvi appuntamenti con messaggi nascosti tra le pagine dei libri, ritrovarvi in luoghi appartati per poter vivere il vostro amore. Loki da molti è visto come una persona malvagia e cattiva, ma non da te. Tu lo conosci bene, sai che non ti farebbe mai del male, lui che ama dedicarti semplici versi poetici o regalarti piccoli fiori dai colori vivaci.
È stato lui a fare il primo passo, tu non ti saresti mai permessa conoscendo molto bene le vostre diverse posizioni sociali.
Stai ripensando al vostro ultimo incontro segreto, mentre sorridi al ricordo del vostro bacio, quando vieni richiamata da un'altra ancella di palazzo, che ti avverte di un'assemblea straordinaria voluta da Odino in persona.
Velocemente raggiungete la sala principale, posizionandovi nell'angolo riservato alla servitù. Subito incroci lo sguardo di Loki, il quale ti sorride appena ti vede. Non potrete abbracciarvi o baciarvi davanti agli altri, ma i vostri sguardi comunicano chiaramente il vostro amore. Loki si guarda un po' attorno e quando è certo che nessuno lo stia guardando ti soffia un piccolo bacio, provocandoti un ampio sorriso che difficilmente se ne andrà dal tuo viso. Poco dopo entra Odino nella grande sala, catturando l'attenzione di tutti e richiamando il vostro silenzio. Tu però continui a guardare Loki e lui fa lo stesso con te, come se in quella stanza ci foste solamente voi due e il vostro amore.
- buongiorno a tutti. Vi ho chiamato qui perché sono venuto a conoscenza di un tremendo tradimento nei miei confronti. Uno in questa stanza ha voluto tradirmi e ora subirà una dura conseguenza: l'esilio. - dice Odino provocando un leggero sussulto tra tutti gli occupanti della sala. Alle parole di Odino interrompi per un attimo lo scambio di sguardi con Loki, ponendo tutta la tua attenzione verso il re.
Tutti nella sala aspettano un nome, pendono dalle labbra di Odino ma a quanto pare quest'ultimo sta faticando molto per rivelare chi sarà costretto all'esilio.
- secondo le leggi di Asgard, ti condanno all'esilio a vita.... Loki. - dice Odino rivolgendosi al figlio poco distante da lui. A quel nome un inquietante silenzio cade nell'intera sala mentre tu completamente paralizzata ti senti tremare la terra sotto i piedi. Loki guarda il padre con sguardo accigliato, non capendo la situazione proprio come il resto delle persone. Poco dopo Odino si avvicina all'uscita, ma prima di lasciare la sala ti guarda rapidamente con uno sguardo di fuoco e lì capisci, se Loki è stato costretto all'esilio la colpa è tua. Appena Odino abbandona la sala tutti si voltano verso Loki, ma lui è completamente paralizzato. Ad un certo punto delle guardie si avvicinano a Loki, esortandolo ad uscire dalla sala. Tu vorresti raggiungerlo ma un'altra ancella, tua amica che conosce il tuo segreto ti blocca, impedendoti di seguirlo.
- lasciami andare da lui, lasciami è tutta colpa mia. - le dici cercando di fare meno rumore possibile per non attirare l'attenzione su di voi.
- aspetta, so per certo che ora le guardie stanno portando Loki nelle sue stanze, solamente stasera sarà costretto ad abbandonare Asgard. Potete parlare, salutarvi per l'ultima volta. - ti spiega lei per poi uscire insieme agli altri.
Rapidamente raggiungi le stanze di Loki, riuscendo ad entrarci distraendo le guardie alla porta.
-T/n, cosa ci fai qui? Se ti dovessero vedere, da sola in mia compagnia potrebbero capire. - ti dice Loki appena ti vede.
- Odino sa già di noi. Per questo ti ha condannato all'esilio. - gli dici mortificata.
Loki sembra ragionarci per pochi minuti per poi abbassare lo sguardo capendo la situazione.
- è tutta colpa mia Loki. Pensavo di poter passare inosservata, ma ti ho rovinato la vita. - gli dici con la voce spezzata.
- non dire assurdità, non è di certo colpa tua. Mio padre ci ha scoperti e per farmela pagare mi costringerà non solo ad abbandonare Asgard ma anche e soprattutto ad abbandonare te. - ti dice lui mentre si avvicina per stringerti forte.
Mentre lui ti stringe a sé, tu cerchi di trattenere le lacrime per non crollare davanti a lui.
- tra poco verranno a prendermi è meglio se non ti fai trovare qui dentro, altrimenti cacceranno anche te. - ti dice per poi avvicinarsi alle tue labbra per lasciargli un lungo bacio.
- io non voglio restare qui se tu non ci sarai. Ogni singolo angolo di questo palazzi mi ricorderebbe te e il nostro amore.- gli dici continuando a stringerlo a te.
- ti faranno del male... Aspetta hai detto che mio padre sa di noi? - ti dice tornando subito serio.
- sì, poco prima di uscire dalla sala, mi ha guardato con uno sguardo esplicito. - gli racconti.
- allora non sei sicura qui. Abbiamo fatto un torto a mio padre, entrambi dobbiamo pagare per questo. Io sono stato costretto all'esilio. - ti dice Loki sempre più serio e pensieroso.
- io soffrirò con il tuo esilio. - gli fai notare.
- certo, ma Odino non si accontenta così facilmente. Devi scappare da qui, dobbiamo scappare insieme. - ti dice lui poco dopo.
Tu lo guardi mentre lui si sposta da un angolo all'altro della sua stanza pensando a questa soluzione. Poco dopo Loki si avvicina nuovamente a te, prendendoti le mani e guardandoti direttamente negli occhi.
-T/n, saresti disposta ad abbandonare tutto, la tua vita, la tua famiglia, il tuo lavoro per stare con me? - ti chiede rapidamente.
Stai per rispondere quando sentite dei passi farsi sempre più vicino, aldilà della porta della stanza di Loki.
- T/n decidi ora, perché abbiamo veramente poco tempo. - ti dice spostando continuamente lo sguardo da te alla porta.
- Loki io ti amo, la mia vita senza di te non ha alcun senso, quindi sì, sono disposta ad abbandonare tutto e tutti per noi. - gli dici con un ampio sorriso.
Prima che le guardie vi potessero raggiungere Loki sfrutta i suoi poteri per scappare dalla sua stanza, da quel palazzo, da Asgard con te al suo fianco, finalmente liberi di vivere il vostro amore.^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^~^
Hey 🎈Ecco un nuovo capitolo.
Grazie per tutte le stelline e i commenti, vi voglio bene.
Alla prossima 🎈
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
FanfictionHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚