É ormai notte fonda e tu non riesci a prendere sonno, continui a pensare e ripensare al tuo litigio con Peter.
Non è la prima volta che succede, ma questa è sicuramente una delle più tremende. Solitamente non passano più di 3 giorni che uno dei due scrive all'altro per fare pace, ma questa volta non è così. Forse é per la vostra testardaggine o per il vostro orgoglio ma entrambi credete di aver ragione. Nessuno dei due è intenzionato a fare il primo passo, nessuno dei due vuole fare un esame di coscienza. Troppo impegnati a fingere di essere ancora arrabbiati, troppo egoisti per voler dar voce ai vostri sentimenti.Se provi a ripensare alla scintilla che ha acceso questo vostro "scontro", ti vergogni un po'. Una motivazione talmente tanto ridicola che ti fa sorprendere il fatto che non abbiate ancora chiarito. Eppure di occasioni per poterlo fare ne avete avute. Frequentate la stessa scuola, siete in classe insieme e, cosa più assurda, siete compagni di banco. Nonostante questo vi ignorate a vicenda, entrambi state aspettando il primo passo dell'altro. Ormai la situazione sta diventando ridicola ed entrambi ne siete a conoscenza eppure nessuno dei due è in grado di riavvicinarsi.
Tutto dovuto alla gelosia che provate l'uno per l'altro, tu nei confronti di MJ, lui invece nei confronti di un nuovo ragazzo appena arrivato a scuola.
Decidi di alzarti dal tuo letto, ti avvicini alla porta-finestra e guardi fuori. Il cielo nero ha poche stelle, la città di New York crea troppo inquinamento luminoso per poter godere dei corpi celesti luminosi. Ti metti una vecchia felpa e poi esci sul balcone. Subito l'aria fredda ti colpisce il viso e senti i rumori della città che, nonostante l'ora tarda, non si ferma mai.
Poco dopo ti ritorna in mente Peter e pensi a quanto ti manca, ti manca il suo sorriso, le sue guance che arrossiscono ad ogni tuo bacio.... I suoi baci.
Senti una piccola lacrima solitaria cadere e forse per la prima volta ti senti indifesa, sola, il muro dell'orgoglio che ti impediva di tornare da lui è crollato.
Poi senti un rumore proveniente dall'alto, ma non gli dai troppa importanza, forse é solamente un gatto.
Ti asciughi le ultime lacrime e decidi di rientrare in casa quando un leggero colpo di tosse richiama la tua attenzione.
Appena ti giri vedi Spiderman a testa in giù, appeso ad una ragnatela. Sai perfettamente chi si nasconde dietro alla maschera, Peter non era riuscito a nascondere questo suo segreto.Entrambi rimanete in silenzio, per paura di dire cose sbagliate, che potrebbero allontanarvi definitivamente.
Ma il silenzio sta diventando troppo assordante, per questo decidi di interromperlo.
- Ciao Pete. - gli dici tu con voce flebile, abbozzando un piccolo sorriso.
- ciao T/n. Ti ho vista uscire e piangere..- ti dice lui.
- stavo pensando a te, a noi...- gli dici tu abbassando lo sguardo, incapace di guardarlo direttamente.
- anch'io ho pensato a noi in questi giorni e sono arrivato alla conclusione che siamo due stupidi. - dice lui provocando una tua risata.
- quanto mi era mancato questo suono. - aggiunge Peter.
Tu ti avvicini a lui, gli metti le mani sul viso e lentamente gli abbassi la maschera. Lui non dice niente e, una volta liberata la parte inferiore del suo viso, capendo cosa vorresti fare, si mordicchia leggermente il labbro inferiore.
Tu ti avvicini lentamente fino a far combaciare le vostre labbra. Quel contatto ti era fortemente mancato. Poco dopo vi staccate per riprendere fiato. Lui, che fino a quel momento era ancora appeso a testa in giù, ti fa cenno di allontanarti di poco, così da permettergli di rimettersi in piedi davanti a te.
Subito dopo torna su di te, sulle tue labbra e insieme rientrate nella tua camera. Indietreggiate fino a sbattere contro il letto e poi cadete su di esso. Peter si alza di poco per guardarti e per iniziare a spogliarti, mentre tu fai lo stesso con lui.
- Peter mi sei mancato - gli dici tu guardandolo negli occhi.
- anche tu T/n. - si limita a dire prima di continuare a baciarti ogni parte sensibile del tuo corpo.Avrete tempo per parlare dopo, ora siete troppo impegnati a recuperare tutto il tempo perso.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Hey 🎈Avevo voglia di scrivere un capitolo su Peter, riprendendo l'iconica scena del "vecchio Spiderman". 😂🎈
Capitolo richiesto da MarsDiamond19
Spero che vi sia piaciuto! 🎈♥️
Alla prossima 🎈
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
ФанфикHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚