Il pomeriggio dopo scuola ami passarlo con il tuo ragazzo Peter, quando quest'ultimo non è impegnato a fare il supereroe, solitamente uscite per una passeggiata in centro o vi ritrovate a casa dell'uno o dell'altra e insieme leggete o giocate ai videogiochi. Oggi avete deciso di rilassarvi a casa tua, giocando un po' con la PlayStation e sfidandovi con essa. Entrambi giocate bene per vincere senza sosta e senza un attimo di pausa. Siete entrambi molto bravi e quando partono le sfide tra voi due, entrambi vi impegnate fino alla fine per vincere. Abilmente spostate le dita sul Joystick, schiacciando i diversi tasti e seguendo combinazioni diverse di mosse da far eseguire al vostro personaggio. Avete lo sguardo fisso sullo schermo della TV, totalmente concentrati nel farvi calare la barra della vita a vicenda.
- dai, dai, dai... Siii, ho vinto! - inizi a dire verso il tuo personaggio mentre quest'ultimo, seguendo le tu istruzioni, esegue una serie di mosse e mette ko l'avversario.
Peter sbuffa rumorosamente mentre fissa la scritta di sconfitta nella sua parte di schermo. Tu ridi improvvisando una danza della vittoria sul posto, attirando l'attenzione del tuo ragazzo che subito scoppia in una grande risata.
- hai appena vinto uno scontro, il pomeriggio è ancora lungo mia cara. - ti dice lui adottando un tono di sfida ma sempre con un ampio sorriso sul viso.
- mi sono allenato durante in questo giorni solamente per questo momento, lasciamelo godere. - dici soddisfatta al ragazzo, ma quest'ultimo decide subito di riprendere con un'altra sfida.
Entrambi cambiate personaggio e dopo una rapida scelta, il nuovo scontro può iniziare. Le tue dita si spostano freneticamente, hai intenzione di vincere ancora per far crollare così il record di vittorie del tuo ragazzo, ma quest'ultimo è bravo e ora ha adottato una strategia più difensiva. Peter para qualsiasi colpo e sfrutta i tuoi brevi momenti di pausa o di distrazione per attaccarti.
- non vale! - urli mentre il tuo personaggio viene colpito più volte e tu non puoi fare niente per evitarlo.
La barra della tua vita è quasi crollata completamente, mentre quella di Peter è ancora sopra la metà. Cerchi in tutti i modi di calibrare bene gli attacchi, coordinandoli con le difese, ma Peter è troppo astuto.
- evvai! - urla felice infatti poco dopo, portandosi a casa una vittoria.
Il ragazzo cerca di imitare la tua precedente danza della vittoria, ma quello che fa è una vera e propria parodia di quest'ultima. Io suoi movimenti scoordinati ti fanno ridere nonostante la tua recente sconfitta. Metti in pausa il gioco e ti avvicini a Peter, lasciandogli un dolce bacio sulle labbra, cogliendolo alla sprovvista perché non ti ha visto arrivare. Il ragazzo ride contro le tue labbra e questo ti porta a sorridere di conseguenza. Vi separate, restando però a pochi centimetri dalle labbra, scambiandovi un intenso sguardo d'amore.
- stai per caso cercando di distrarmi per poter vincere? - ti chiede alzando le sopracciglia e ridendo leggermente.
- no, io non ho bisogno di questi stratagemmi per vincere. Avevo solo voglia di baciarti e lo voglio ancora. - gli rispondi per poi riunire le vostre labbra.
Il bacio questa volta dura qualche secondo in più, tu porti le tue mani sul suo viso, mentre Peter posa le sue sui tuoi fianchi. Poco dopo ti allontani, avete entrambi le labbra arrossate e e un ampio sorriso stampato sul volto.
- soddisfatta? - ti chiede lui divertito mentre continua a guardarti con uno sguardo dolce e innamorato.
- per ora sì, possiamo proseguire il gioco. - dici per poi tornare al menù principale per poter cambiare personaggio.
Continua così la sfida, le vostre dita instancabili eseguono ancora combinazioni di tasti, sempre più lunghe ed estremamente complesse. I vostri occhi sono incollati sullo schermo e di tanto in tanto saltate sul posto perché il vostro personaggio è stato colpito violentemente oppure esultate soddisfatti per aver abbassato la barra della vita dell'altro. È passata un'altra mezz'ora, siete riusciti a giocare altre due sfide e il risultato ora è un pareggio, due a due. Peter mette nuovamente il gioco in pausa e poi si volta verso di te.
- facciamo che ci vince la prossima, vince tutto. - ti propone lui mostrandoti un ampio sorriso.
- per me va bene. - gli dici con tono di sfida e subito dopo torni a manovrare il joystick.
Dopo aver scelto un nuovo personaggio, entrambi cercate di rilassarvi rapidamente e di ritrovare la concentrazione. Siete completamente immersi in questa sfida, ognuno di voi vuole vincere e farà di tutto per farlo. La sfida inizia e subito le vostre dita tornano a correre agilmente sul joystick. Le barre della vita di entrambi calano rapidamente e sembra quasi che siano allo stesso livello. Ma poi tu esegui mosse critiche che Peter non riesce a contrastare e in pochi istanti, nella tua metà di schermo, compare la scritta "vittoria". Scatti subito in piedi, urlando di gioia e di soddisfazione. Il tuo corpo segue movimenti totalmente scoordinati e strani, mentre Peter non riesce a trattenersi e ride della tua buffa danza.
- ho vinto, ho vinto, ho vinto. - continui a cantare accompagnando le parole a dei movimenti del corpo.
Peter continua a scuotere la testa divertito e poi allunga una mano per trascinarti sul divano con te. Ti fa sedere sulle sue gambe mentre sorride ancora nonostante abbia perso. Ti avvicini il volto e ti bacia ancora, interrompendo così la tua esultanza. Quando poi vi separate, sui visi di entrambi, campeggia ancora un ampio sorriso.
- contenta di aver vinto? - ti chiede lui divertito.
- la mia canzone melodiosa e il mio perfetto ed elegante balletto non te l'hanno fatto capire? - gli chiedi tra le risate mentre lui ti stringe maggiormente a sé.
Rimanete accoccolati ancora per un po', dopo aver spento la PlayStation. Ami questa vostra vicinanza perché ti permette di sentire il battito del cuore di Peter e di percepire il suo delicato profumo.
- hai fame? - gli chiedi dopo un po', alzandoti di poco per poterlo guardare negli occhi.
- in effetti sì, tutto questo "movimento" mi ha stancato e affamato. - ti dice minando con le dita l'utilizzo del joystick.
Vi spostate così in cucina e, dopo aver deciso di preparare dei pancake, vi mettete ai fornelli, cercando il più possibile di non sporcare la stanza, ma fallendo miseramente da subito._-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
Hey 🎈
Ecco il capitolo dedicato a Peter, spero che vi sia piaciuto.
Grazie per il continuo sostegno.
Alla prossima 🎈
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
Fiksi PenggemarHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚