Thor Odinson

1.2K 60 5
                                    

Piccola premessa: capitolo (🔴).

Buona lettura.
___________________________________________

Sei una giovane asgardiana che lavora nelle antiche terme sacre, poco distante dal palazzo reale. Lavori qui da qualche anno, ma nessuno sa che nascondi un enorme segreto. Sei l'amante del giovane principe Thor, futuro re di Asgard. Se qualcuno vi scoprisse per te sarebbe la fine e in più metterebbe a rischio il futuro del regno. Pertanto preferite rimanere nell'ombra, incontrarvi di notte quando l'intera Asgard dorme. Nascondervi alla luce del sole, organizzando incontri carnali e passionali solamente per soddisfare le vostre voglie. Non c'è alcun sentimento, alcun amore, solamente due corpi che ardono l'uno per l'altro. Dal canto tuo tutta questa segretezza ti eccita, dentro di te scatta una scintilla che viene alimentata dai baci, dalle carezze e dalle mani esperte di Thor fino a diventare un fuoco di passione, difficile da gestire e spegnere.

Stai dando da bere ad alcune piante che arricchiscono il cortile centrale, quando senti un sussurro alle tue spalle. Ti volti leggermente e ben presto senti la presa forte e decisa di Thor sul tuo fianco. Non ti saluta nemmeno, si dedica invece al tuo collo baciandolo e pizzicandolo con la barba ispida. Chiudi leggermente gli occhi mentre ti abbandoni tra le sue braccia, lasciandoti cullare dal suo abbraccio. Poco dopo però ti ridesti e, provando un certo senso di insoddisfazione, ti stacchi dalla presa del giovane principe.
- non qui, potrebbero vederci. - gli dici rispondendo alla sua espressione accigliata.
Thor acconsente e insieme vi spostate in un'ala più intima e privata. Lungo il tragitto non trovate nessuno, ma anche nel caso vi avesse visti insieme qualcuno, avreste usato qualche scusa già preparata. In situazioni simili ormai siete dei veri e propri esperti e avete già studiato insieme delle scuse per trovarvi in compagnia.
In poco tempo varcate l'ultima porta, Thor posiziona le sue mani sui tuoi fianchi coperti da un sottilissimo tessuto. Senti un intenso calore penetrarti fin alle ossa da questa presa che Thor esercita su di te. Il principe ti spinge fino contro il muro, stando sempre alle tue spalle, riprendendo subito con gli umidi baci sul collo, scendendo giù fin sulla schiena.
- mi è mancato tutto questo. - ti dice mentre con un rapido movimento disfa il nodo della tua veste, facendola così cadere a terra e liberando finalmente il tuo corpo nudo.
Thor sposta le sue mani sul tuo seno, stringendolo e stuzzicandolo mentre tu ti muovi contro il suo corpo spinta dal piacere che ti sta provocando l'uomo. Da questi tuoi movimenti riesci a percepire perfettamente l'eccitazione di Thor che sta crescendo nei suoi pantaloni. Durante uno di questi contatti lo senti rilasciare un forte gemito, molto simile ad un vero e proprio ruggito. Vorresti risentirlo, vuoi risentire il suono che esce dalle sue labbra, quel dolce e al tempo stesso passionale suono che dimostra la sua eccitazione. Decidi così di ripetere lo stesso identico movimento e subito ottieni come risposta un ruggito ancora più caldo e dal tono basso. Continui a stuzzicarlo e ad ogni vostro contatto senti quel magnifico suono, fino a quando Thor si allontana da te. Ti volti verso l'uomo, curiosa di sapere cosa sta facendo. Appena ti volti lo vedi intento ad eliminare ogni suo indumento, senza mai toglierti gli occhi di dosso. Il suo sguardo é famelico, lo stesso di un predatore che sta guardando la sua innocente preda.
Gli sorridi mentre Thor, eliminato l'ultimo tessuto, torna verso di te monstrandoti un ampio sorriso malizioso. In pochi passi è nuovamente vicino a te, passa le sue mani sulla tua pelle e con un gesto rapido entra dentro di te. Le sue spinte ti portano ad avvicinare nuovamente il volto contro il muro. Thor ti prende le braccia, allacciando i tuoi polsi dietro alla tua schiena così da immobilizzarti meglio e sentirti più vicina. Rapidamente entrambi urlate i vostri nomi, dando così sfogo a tutta quella passione taciuta e tenuta nascosta. Ora siete solamente voi due, all'interno di quella piccola stanzetta isolata riempita dai vostri gemiti di piacere. Ad un certo punto Thor ti libera i polsi ed esce completamente da te, sedendosi sopra un grande divano, invitandoti a fare lo stesso. Gli sorridi e lo raggiungi rapidamente, sedendoti a cavalcioni sopra di lui. Ora sei tu stessa a dettare il ritmo, scandendo prima movimenti lenti e aumentando sempre di più l'intensità e la velocità. Thor inclina la testa all'indietro e subito tu fiondi le tue labbra sul suo collo per baciarlo e morderlo, provocando nell'uomo ulteriore piacere. Ti muovi ancora un po' sopra il suo corpo, descrivendo movimenti circolari, fino a quando non raggiungi l'apice del piacere e poco dopo anche Thor, dopo averti spostata sul suo fianco. Ora siete entrambi sul divano, con i corpi ancora nudi e scossi dal piacere appena provato, le vostre pupille sono dilatate, i vostri respiri profondamente irregolari e le vostre labbra arrossate e gonfie.
Stremata appoggi la tua testa sulla spalla di Thor, tornando così a percepire il suo dolce calore, mentre lui si volta appena per lasciarti un rapido bacio sui capelli.
- dovrei venire qui più spesso. - dice Thor provocandoti una leggera risata.
- l'ultima volta che sei venuto è stata ieri sera. - gli ricordi mentre ti alzi per rivestirti, pronta per tornare alle tue responsabilità.
- vero, ciò non toglie che vorrei comunque trovare più tempo per venirti a trovare e divertirci insieme. - ti dice rialzandosi e avvicinandosi a te.
Tu lo guardi incuriosita mentre lui si avvicina per baciarti un'ultima volta per poi rivestirsi. Poco dopo, uscite entrambi da quella stanza, prendendo strade diverse ora come nelle vostre vite, vite che sono troppo diverse per essere compatibili tra loro.

°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°\°

Hey 🎈

Ecco il capitolo rosso dedicato a Thor, spero che vi sia piaciuto.

Vi ricordo che le richieste sono ancora sospese.

Alla prossima 🎈

Immagina Marvel Pt.1🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora