Ti ritrovi in uno squallido locale poco lontano da Brooklyn e caratterizzato da una fitta nebbia di fumo. Negli ultimi mesi hai fatto molte indagini e ricerche e finalmente stasera avrai la tua vendetta su un noto capo mafioso, autore dell'uccisione dei tuoi genitori. Hai deciso di agire tu stessa perché non credi più nella giustizia e pensi che la vendetta possa finalmente darti un po' di pace. Il tuo fidanzato Tony, ha più volte cercato di farti ragionare, ma la tua rabbia alla fine ha avuto la meglio. Per questo sei entrata in quel locale, fingendoti una cameriera. Per attuare il tuo piano ti sei dovuta vestire come le altre che lavorano qui, se così si può definire, visto che la maggior parte del tuo corpo é scoperta. Non riesci più a sopportare l'odore insopportabile di fumo e i continui sguardi famelici che gli altri clienti ti lanciano, perciò decidi di intervenire subito.
Sai perfettamente che il tuo obbiettivo é in una sala privata nella quale solamente alcune ragazze "selezionate" possono accedere. Per questo motivo devi trovare un modo per entrare in quella stanza ed avere finalmente la tua vendetta.
Ti avvicini al bar e "per sbaglio" ti versi un po' di birra addosso.
- Sta attenta! Vatti a cambiare subito! - dice il barman guardandoti furente.
Tu non gli rispondi e ti dirigi verso la stanza. Una volta dentro gli scagnozzi del boss, si avvicinano a te minacciosi.
- che ci fai qui ragazzina? - ti chiede uno dei due.
- oh, non é il bagno questo? Dovete scusarmi sono nuova qui..- dici tu fingendoti spaesata.
- ora ti mostro io dov'è il .... - sta per dire lo scagnozzo quando il mafioso lo interrompe.
- Suvvia Jerry, non essere così scortese. - a quelle semplici parole i due scagnozzi si spostano, permettendoti di vedere il boss.
- allora, chi abbiamo qui? - dice lui avvicinandosi a te con un mezzo sorriso che ti trasmette solamente una grande agitazione.
- io sono T/n e mi scuso ma ho combinato un pasticcio. Volevo trovare il bagno ma credo di essermi persa. - gli dici cercando di mascherare la tua rabbia.
- tranquilla piccola, sistemati pure qui, se vuoi. - e detto ciò il mafioso fa' cenno alle sue guardie di uscire.
Lui inizia a girarti attorno, guardandoti e mangiandoti con gli occhi. Sei pronta per intervenire quando un leggero bussare alla porta ti interrompe.
- Jerry, non ora. - dice il mafioso continuando a fissarti.
- mi dispiace ma non sono Jerry. - dice una voce aldilà della porta,a te fin troppo conosciuta.
- entra pure. - dice il boss, riconoscendo la voce.
- buonasera, vedo che hai compagnia. - dice Tony fingendo di non conoscerti.
- non mi annoio mai. Parliamo pure di affari Stark. - dice il boss, invitando il tuo fidanzato a sedersi.
Tony ti passa davanti e tu lo incenerisci con gli occhi per aver rovinato il tuo piano.
Decidi di spostarti in un angolo della stanza, mentre i due continuano a parlare noti Tony muoversi velocemente e attaccare qualcosa alla scrivania del Boss, senza che quest'ultimo se ne accorga.
- bene, allora ci risentiamo tra un paio di giorni. - dice Tony stringendo la mano del boss e avvicinandosi alla porta
Ti passa davanti, si ferma un attimo e ti guarda.
- hai visto Stark? Non mi annoio mai.- chiede il boss ridendo maliziosamente.
- é proprio una bella ragazza. - risponde lui guardandoti
- beh devo farti i miei complimenti Stark. Te le scegli bene le tue conquiste. - dice il boss facendo girare di scatto sia te che Tony.
- sai appena ho visto il viso della ragazza, mi sembrava famigliare. Quando poi ho visto te, mi sono ricordato. Del resto come potersi dimenticare della coppia dell'anno che a breve dovrebbe sposarsi, i giornali non parlano d'altro.- dice il boss che ora sta puntando una pistola verso di te e una verso Tony.
- oh non te la sarai preso perché non sei stato invitato al matrimonio spero. - dice Tony provocando il boss.
- non sono fatto per queste feste mondane. E ora credo che l'unica cosa che si organizzerà sarà il vostro funerale.- dice il boss ridendo forte.
- oh, aspetta allora. Fammi avvertire il mio testimone. - dice Tony premendo un pulsante del suo costoso orologio.
Subito dopo entra dalla porta una delle armature di Tony che si posiziona davanti a te come protezione, seguita subito dopo dal capitano che lanciando il suo scudo riesce a disarmare il boss.
- Tu, Stark piccolo figl... - cerca di dire il boss prima di svenire a terra dopo un colpo ben assestato da parte di Steve.
- Tony, avevo la situazione sotto controllo! - dici tu urlando al tuo fidanzato.
- oh si si ho visto. Bel piano complimenti.- dice lui avvicinandosi a Steve per vedere le condizioni del boss.
- ora se permetti procedo con il MIO piano. - continua Tony andando verso al computer dove il boss teneva tutti i suoi loschi affari.
Una volta rientrati alla Torre decidi di andare a farti una doccia, visto che puzzi ancora di birra ma a metà corridoio Tony ti ferma.
- potevi morire stasera. Potevo perderti. - ti dice lui con voce tremolante.
- avevo davvero tutto sotto controllo, avrei avuto la mia vendetta Tony. -.
- a quale scopo? Anche se lo avessi ucciso non avresti riportato i tuoi genitori in vita. Credimi, ci sono passato anch'io. É dura da capire ora, ma vedrai che un giorno sarà tutto più facile. - ti dice avvicinandosi ancora più vicino a te e lasciandoti un piccolo bacio sulle labbra.
A quel contatto ti tranquillizzi maggiormente e ti abbandoni ad un pianto liberatorio.
Rimanete in silenzio, abbracciati ognuno avvolto dai suoi pensieri, in mezzo al corridoio.
- hai rovinato il mio piano Stark, ero sotto copertura. - gli dici tu sorridendogli.
- beh signorina T/c, presto signora Stark. Non mi sembra che lei ora sia molto coperta. - ti dice lui ridendo e indicando quella ridicola mini divisa da cameriera.
- non vedo l'ora di togliermela infatti.-.
- beh a questo posso aiutarti io. - ti dice Tony guardandoti maliziosamente e provocandoti l'ennesima tua risata./\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Sono tornata!!🎈
Non posso assicurarvi aggiornamenti costanti, perché per diversi motivi mi risulterebbe impossibile farlo, ma ogni tanto lo farò.
Spero che vi sia piaciuto 🎈
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel Pt.1🎈
Fiksi PenggemarHey donzelle sognatrici, dopo aver letto tanti e ripeto TANTI immagina, mi sono detta perché non ne scrivo pure io?? 🎈 Spero che vi possano piacere! 🧚