Noociii stavo dimenticando di aggiornare! Latino mi ha dato alla testa. Ringraziate una di voi che me lo ha ricordato su instagram!!
Buona lettura💕
PS. Scusate qualche errore si ortografia, ma ho riletto molto velocemente.45.Un pezzo di carta
Pov's Alix
Un pezzo di carta. Come può un pezzo di carta cambiare radicalmente una vita?
Questa è la domanda che mi pongo da quando ho ricevuto il risultato delle analisi che ho fatto lo scorso giorno.
Come è possibile che un sogno possa essere rovinato?
Non avrei mai pensato che il mio sogno potesse essere distrutto da un qualcosa che, mai nella mia vita avrei immaginato potesse accadermi.
Perché certe cose, a volte, le vediamo troppo lontane per pensare che potrebbero succedere proprio a noi.
E invece... ti ritrovi fregato.
Mi siedo a terra, poggiando la schiena ai piedi del letto. Distendo le gambe davanti a me, con una mano mantengo stretti i fogli, che da oggi, hanno marchiato i prossimi anni della mia vita, e l'altra invece la tengo a mezz'aria a qualche centimetro dalla mia gamba destra.
è come se questa gamba, questa gamba che possiedo, in realtà non fosse più la mia ma di un'altra Alix.
Le lacrime minacciano di uscire ed io, nonostante mi opponga a lasciarle scorrere, mi bagnano il viso.
Stringo i fogli tra le dita delle mani fino a rendere le mie nocche bianche. Il mio pugno trema, il miei denti stringono il mio labbro inferiore fino a farlo sanguinare.
Mi alzo di scatto ignorando il dolore che percepisco alla gamba, e poi con un grido lancio sulla parete le carte con tutta la cartellina.
Mi avvicino ad essa e con la scarpa inizio a calpestarla con rabbia, sfogando tutto il dolore incapsulato dentro di me.
Calpesto questi fogli come se, insieme ad essi potessi distruggere anche il mostro con il quale dovrò condividere i miei prossimi tempi.
"Alix! Alix!" Sento una voce ma come se fosse lontana.
La ignoro.
"Alix" vengo voltata dalle spalle con forza.
Mi ritrovo dinanzi mia madre con le lacrime agli occhi.
"Alix..." mi accarezza la guancia inumidita.
Mi guarda con una tristezza angosciante mentre cerco di calmare il mio respiro affannato.
"Andrà bene, okay?" Cerca di sorridere ma le riesce davvero molto male.
"E tu cosa ne sai?" Strattono la sua presa.
"Lo so perché è quello che voglio" si avvicina a me. "E lo devi volere anche tu, va bene?" Le ultime parole le sussurra come se le mancasse il fiato. "Va bene?" Cerca di trattenere il pianto ma inevitabilmente delle lacrime bagnano i suoi zigomi.
La guardo senza riuscire dire una sola parola.
"Rispondi!" Mi afferra di nuovo le spalle. "Alix... non ti devi arrendere" me le scuote.
Poi, mi attira a sé e mi abbraccia forte, e solo dopo qualche secondo ricambio la sia stretta.
Poggio la testa sulla sua spalla, mentre fisso, poggiate sulla sedia adiacente alla scrivania, le mie scarpette da danza.
Pov'Rooney
"Omicidio di Lucas Morin, giovane ragazzo ex studente dell'Universite Et de Paris, ancora irrisolto" la voce del giornalista in televisione mi fa alzare lo sguardo dalla mia fetta di carne. "Il ragazzo è stato rinvenuto in circostanze-".
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔
Romance❌ATTENZIONE! QUESTA STORIA POTREBBE FARVI PERDERE UN POLMONE O FORSE ENTRAMBI, E ALLO STESSO TEMPO CONSUMARVI OGNI GOCCIA DELLE VOSTRE GHIANDOLE LACRIMALI. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO❌ |Nella storia sono presenti scene spinte e di violenza (ho cercato...