46. Lurido sporco Mezzosangue

1.6K 128 887
                                    

PROSSIMO CAPITOLO VENERDÌ


46. Lurido sporco Mezzosangue

Rooney's Pov

Scarabocchio il decimo disegno che ho fatto in questo lungo pomeriggio che non passa mai. Non mi piace niente di quello che realizzo.

Mi ritrovo sempre o a stracciare il foglio, o a farci cinquanta linee nere sopra, oppure semplicemente ad accartocciarlo.

Respiro ed inspiro. In questi momenti provo un tale rabbia che potrei spezzare in due anche la nuova bacchetta magica di Jade.

Peccato che non mi convenga tanto farlo, a meno che non abbia voglia di ricevere un bel calcio dove non batte il sole.

Giro per la stanza con la mia sedia tanto amata da Claire.

Sbuffo annoiato e frustato. 

Sto per ritornare alla mia postazione vicino alla scrivania, per cercare di concludere una sacro santa cosa in questo pomeriggio, quando qualcuno spalanca la porta di camera mia.

"CRUCIOO!".

Alzo gli occhi al cielo altamente esausto di questa dannata situazione.

"Jade...".

"Tu" si avvicina a me. "Lurido sporco mezzosangue" mi punta addosso la sua nuova bacchetta.

"Lurido cosa...?".

"Mezzosangue!".

Giusto.

"Cosa ti serve?" poggio le braccia sulle ginocchia.

"Niente, sono venuta solo per infastidirti un po'" si siede sul mio letto.

Fantastico.

La ignoro avvicinandomi di nuovo alla scrivania. Con rabbia volto pagina del mio quaderno ed inizio a disegnare qualcos'altro. O meglio, mi dispero pensando a cosa disegnare.

L'unica forma che riesco a creare oggi sono solo linee nere addossate una sull'altra, niente di più.

Già ho detto di essere frustato?

"Stai pensando a quella... mmh... Claire si chiamava?".

Sobbalzo e spalanco gli occhi verso mia sorella.

Ma cosa le salta in mente?

"Si".

"LA STAAI PENSANDOO?" salta dal letto. "AAAHHHH".

"NO!NO!NO!" mi affretto a dire. "Sì, sì che si chiama Claire!".

"Certo" con aria fiera si aggiusta l'asciugamano sulle spalle.

Sì... il suo mantello.

Mi volto di nuovo verso il mio foglio.

"Eddaaaiii diimmelooo!".

"Cosa?".

"Che ti piaceeeeee!".

Vorrei sapere se esiste la possibilità di cambiare sorella.

"No!" mi alzo di scatto.

"A ROONEY PIACE CLAIRE! A ROONEY PIACE CLAIRE! A ROONEY PIACE-".

Le metto una mano sulla bocca per farla smettere di dire certe idiozie, ma mi morde il palmo facendomi arretrare e lasciare la presa.

"A ROONEY PIAACEEE CLAIREE!" urla ancora di più.

Poi, continuando a gridare esce dalla mia camera.

𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora