16. Sei bravo a nascondere i tuoi errori (non emozionatevi per il titolo serio)Il film è terminato già da un po' e adesso stiamo parlando del più e del meno, o meglio, gli altri stanno parlando mentre io li ascolto.
Sfilo dalla giacchetta di pelle che ho ancora legata in vita, perché sì, le mie giacche di pelle nessuno le può toccare e non devono correre nessun rischio, un pacchetto di gomme portanodmene una alle labbra.
Sto per mettermela in bocca quando una voce mi blocca.
"Ehi ma che fai?!" Roxane che adesso è difianco a me schiaffeggia la mia mano così forte da far in modo che la cicca voli fino a Rooney.
In tutto questo ho ancora la bocca aperta e la mano a mezz'aria.
"Ehi, stavi per bucarmi il petto" il rosso si mette una mano all'altezza del cuore assumendo una posizione eretta, poiché poco prima stava leggermente ricurvo e poggiato con le braccia sullo schienale della poltrona di Alix.
"Ovvio, là sotto hai solo ciccia" Leo indica con il mento il petto di Rooney fasciato da una maglietta.
Il rosso prende un gran respiro e alza gli occhi al cielo.
"Perchè?" Chiedo rivolgendomi a Roxane fissadnomi le dita della mano tra le quali avevo la mia amata cicca.
"I chewing gum fanno venire gli attacchi di diarrea, non ricordi?" Mi risponde ovvia. "Lo ha detto Farah" seguita facendo spallucce.
Tra loro sembra esserci una bella sintonia e credo si siano scambiate anche i numeri di cellulare per rimanere in contatto anche fuori dall'università.
Ancora la devo inquadrare bene, ma prima o poi mi farò un'idea ben precisa anche di lei.
A volte sembra che il suo sorriso possa illuminare anche le peggiori nottate senza stelle ma altre volte è avvolta da una nube, rinchiusa nei suoi pensieri e bloccata nella sua mente.
"Peccato non sia venuta perchè ha quel nome così sexy e-" lo interrompono.
"Smettila" dicono all'unisono Alix e Roxane guardandolo male.
Leo si schiarisce subito la voce per poi arricciare tra le sue dita una ciocca di capelli della mia amica, giusto per rifarsela buona.
È il solito. Sa bene come poter riportare di nuovo l'attenzione su di sé e come mostrarsi bello agli occhi delle ragazze.Questo ragazzo è incredibilmente sfacciato.
"Ma pensi sempre a scopare?" Domanda sbuffando il fratello poggiato sul davanzale della finestra con i palmi delle mani sul marmo.
Effettivamente questo non fa altro che fissare e provarci con ogni essere umano di genere femminile.
"Intanto a differenza tua so con chi farlo" lo punzecchia l'altro lasciandomi confusa proprio come prima.
"Certo, come no" il tono del ragazzo che adesso si sta aggiustando il berretto sul capo, è un tono dall'ombra di un rancore, un tono acido e punzecchiante.
"Non provocarmi" l'altro ribatte atono.
"Se no che fai?" Joel si scosta dal davanzale.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔
Storie d'amore❌ATTENZIONE! QUESTA STORIA POTREBBE FARVI PERDERE UN POLMONE O FORSE ENTRAMBI, E ALLO STESSO TEMPO CONSUMARVI OGNI GOCCIA DELLE VOSTRE GHIANDOLE LACRIMALI. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO❌ |Nella storia sono presenti scene spinte e di violenza (ho cercato...