29. Osanna eh, osanna eh, osanna a Cristo signor
Beh no, non me la sarei mai aspettata questa rivelazione, ma comunque non ci trovo niente di male se due individui hanno avuto un rapporto intimo.
"E mi hai tradito!" Leo le punta un dito contro urlando, e per fortuna nessuno nella sala si accorge di niente. "Mi hai tradito con mio fratello!".
Ah.
Non so se ridere o piangere in questo preciso momento, anche se devo ammettere che sono più propensa a scoppiare in una fragorosa risata, ma penso sia l'alcol a propormi quest'ultima opzione.
"Voi due stavate insieme?" chiede Roxy con la bocca spalancata . "Perchè non me lo avete detto?" indica i due.
"E tu perchè non me lo hai detto che ti sei fatto Alix?" sussurro a Joel guadagnandomi una sua occhiataccia.
"Roxane, non credere a tutto quello che ti dice, lui vuole farmi passare per la cattiva ma-" Si spiega Alix però una voce maschile la interrompe.
"Tu" urla un uomo a pochi metri da noi.
Sarà sicuramente il capo!
Dopo pochi secondi la musica nel locale si spegne causando un grande boato e fischi da parte di tutti.
Roxane si volta verso la voce e spalanca immediatamente gli occhi.
"Roxy, scappa!" le urlo iniziando a prendere per un braccio Farah che fissa un punto davanti a sè.
"Che c'è?!".
"Vuoi rimanere con questi tre che stanno per scatenare la terza guerra mondiale?" indico col mento Alix e i due gemelli che si fissano con odio.
Farah alza subito il sedere dallo sgabello.
"Signorina, la caccio a calci!" l'uomo è o oramai a un paio di metri da noi. "E poi vede se non la caccio a calci!".
La mia migliore amica inizia a correre ed io dietro di lei mentre trascino Farah, che ancora piagnucola per due gocce di birra che ha in corpo.
"Maledizione!" Mi prenderei a testate. "Mi sono dimenticata del piano TRIC".
Ci raggiunge anche il triangolo amoroso non appena tutta la sala inizia a scagliarsi contro di noi poichè siamo, effettivamente, la causa dello spegnimento della musica.
Leo e Alix continuano a litigare facendo ricadere l'uno su l'altro la colpa di non so cosa, mentre Joel cerca di calmare il fratello, il quale poi si scaglia anche su di lui.
In tutto questo cerchiamo di scappare da un uomo malato di mente che, in questo momento ci rincorre con una mazza.
Spingo varie persone barcollanti, le quali mi urlano cose non molto carine.
Farah si lamenta di volersene ritornare a casa, come se poi non stessimo già cercando di uscire da questo maledetto locale.
Non so nemmeno come sto correndo con addosso lei che sembra volersi abbandonare sul pavimento, e con l'alcol che sta cominciando a far vorticare tutto intorno a me.
Con un ultimo "questa mazza ve la ficco su per il culo" del capo del locale, riusciamo finalmente ad uscire da quell'inferno che sarebbe dovuta essere una serata nella quale avrei dovuto divertirmi.
Ci imbocchiamo poi in un vicolo isolato all'angolo del locale.
"Posso sapere perché quel tizio ci stava seguendo?" Domanda Alix a Roxy. "No guarda, non lo voglio sapere" sospira e si rivolge poi a Leo. "Tu, sei solo un gran pezzo di merda!" urla.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔
Romansa❌ATTENZIONE! QUESTA STORIA POTREBBE FARVI PERDERE UN POLMONE O FORSE ENTRAMBI, E ALLO STESSO TEMPO CONSUMARVI OGNI GOCCIA DELLE VOSTRE GHIANDOLE LACRIMALI. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO❌ |Nella storia sono presenti scene spinte e di violenza (ho cercato...