Una cosa che vi piacerà (spero)

1.2K 68 65
                                    

Ciao a tutti!

No, questo non è un capitolo da come avrete capito (a proposito di capitoli... se non avete ancora letto l'ultimo... fatelo. Fatelo ora vi lancio uno schiaccianoci in testa).

Per prima cosa voglio ringraziarvi per oltre le 70K visualizzazioni. Grazie davvero perché per me è già un gran bel obiettivo.

Poi...

è da tempo che volevo farvi una proposta, ma ero sempre un po'riluttante poiché non sapevo cosa ne avreste pensato...

Oramai sono molti mesi che scrivo questa storia, con oggi precisamente dieci, e molte di voi mi seguono per l'appunto fin dall'anno scorso. Di questo naturalmente ve ne sono sempre riconoscente.

Con alcune ho contatti anche su instagram (ne approfitto per ricordare il mio profilo @/graffiandoilcielo) ma mi chiedevo...

Vorreste essere aggiunti in un gruppo WhatsApp nel quale naturalmente faremo parte solo noi?

Ci saranno però delle 'regole' da rispettare, delle cosine molto semplici che però mi faranno capire che siete davvero mie lettrici.

Questo naturalmente per rimanere nella sicurezza più totale (considerando che il numero di cellulare è pur sempre un dato sensibile).

Regole:

1) Scrivetemi rispondendo a questa frase "Partecipo".

2) Per favore non commentate in questo capitolo con i vostri numeri di cellulare.

3) La vera e propria richiesta dovrete inviarmela in chat PRIVATA qui su WATTPAD.

4) La richiesta, quindi il messaggio,  dovrà contenere le seguenti informazioni:

Il vostro nome nel caso dal nickname non si capisca. (Altrimenti non so come salvarvi in rubrica ahahah).

Numero di cellulare, naturalmente.

Ed infine, sempre nel messaggio dovrete rispondere alle seguenti domande su "My life is a comedy". Si tratta di domande semplicissime ma appunto come ho specificato prima mi servono, per accettarmi che siate mie lettrici, quindi persone che ho imparato a conoscere.

Domande alle quali rispondere SEMPRE NELLO STESSO MESSAGGIO CHE MI INVIERETE IN CHAT PRIVATA.

1. Come si chiama la madre di Claire?
2. Qual è il soprannome al quale è condannato Rooney?
3. Chi era Noce?
4. Chi è invece Gavin?
5. Quale sport pratica Claire?
6. Definisci il padre di Rooney con un aggettivo.
7. Il professor Bernard si può definire un tipo divertente o autoritario?

5) Chi entra nel gruppo è importante che lo faccia non per avere "visibilità" (per quanto io ve ne possa dare ahaha) per la propria storia o profilo wattpad. Ma che sia semplicemente interessato ad una chiacchiera e a fare nuove amicizie.  Soprattutto è fondamentale l'educazione e il rispetto nei confronti degli altri partecipanti.

6) Vi chiedo solo un piacere: quello di avere pazienza. Naturalmente potrebbero arrivarmi poche richieste come potrebbero arrivarmi numerose richieste, quindi in quest'ultimo caso potrei impiegarci più tempo a rispondervi. Ma voi state tranquilli, non vi farò attendere secoli!

7) Se invece desiderate avere SOLO il MIO numero (non esitate a chiedere se preferite così) senza entrare nel gruppo (cosa comprensibile per varie ragioni come per esempio la gran mole di messaggi che potrebbero arrivarvi), basta specificarlo. Non c'è nessun problema.

Il gruppo non so e riesco a crearlo già da oggi oppure no, perché salvare tutti i numeri sarà un po'lungo come lavoro... ad ogni modo vi ritroverete a sorpresa in un gruppo WhatsApp, il migliore della vostra vita naturalmente💄

Questo è tutto ciò da sapere. Spero che io abbia avuto una buona idea e che vi faccia piacere conoscerci ancor meglio, perchè qui su wattpad ho davvero trovato delle persone favolose!

Aspetto i vostri messaggi, a presto❤

𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora