20. Hai lo sperma tra le mani?"Castano no" sospiro.
"Nero no, biondo no" sbuffo.
"Arancione, blu, verde" pogio i palmi delle mani sulle varie scatole nelle quali sono contenute le varie colorazioni per capelli.
Continio a far scorrere lo sguardo tra i colori disposti sugli scaffali del supermercato in cerca di quello che serve a me, finché non sento dire qualcosa.
"Voglio il sapone di Harry Potter".
\\\
Dalla voce dal graffio infantile e un po' stridula capisco che la padrona di essa è una bambina.
In uno scatto sposto gli occhi dagli scaffali dinanzi a me alle persone che mi circondano, mi guardo a destra e a sinistra, ma niente, non mi sembra di vedere nessuna bambina come ho supposto un secondo prima.
"Non esiste" sento debolmente da una voce maschile che mi sembra già di conoscere.
"Invece sì" viene fuori da dietro ad un grande scaffale una bambina.
Saltellando con i capelli arruffati ed un'aciugamano sulle spalle si avvicina al mio scompartimento dove ci sono anche i saponi, i profumi e i cosmetici.
La piccola si avvicina allo scaffale davanti a me e prova a prendere una bottiglia di sapone, ma poichè è troppo pensante le cade da mano ma perfortuna non si apre evitando di sporcare mezzo supermercato.
Mentre prendo la tinta viola che finalmente ho trovato la guardo di traverso mentre si abbassa per raccogliere il flacone, però mentre si fa leva per mettersi eretta le ricade di nuovo.
"Hai lo sperma tra le mani?" Mormoro tra me e me girandomi appena verso di lei con la mia confezione con tutto il materiale che mi servirà a casa.
La bambina aggrotta se sopracciglia e socchiude le labbra, sembra che mi stia per rispondere ma una voce non glielo permette.
"Jade Carine Muller sei-" Rooney sbuca dallo stesso corridoio della bambina che adesso si trova per terra con il suo flacone affianco alle ginocchia.
Faccio cadere la scatola che ho tra le mani e in un tonfo si adagia sul pavimento, stessa cosa per lo spazzolino che ho ricomprato a Chanel, identico a quello che Roxane ha lanciato nella tazza del cabinetto.
"Hai lo sperma tra le mani?" Mi domanda la bambina copiando quello che ha detto poco fa la sottoscritta, e facendolo ripetere a catena ad un bambino in un carrozzino.
Perché parlo a sproposito?
Rooney paralizzato a pochi metri da noi pogia lo sguardo su di me, poi su quello che avevo poco fa tra i palmi delle mani, dopodiché guarda la bimba a pochi centimetri da me con il sapone affianco.
Una scena esilarante.
"Ciao Weasly" la bambina si alza in uno scatto e lo saluta con la manina, dopodiché prende dal pavimento il mio spazzolino e lo punta contro Rooney. "Abracadabra!" Poi scappa via.
"Noo il mio spazzolino!" Inizio a rincorrerla.
Era l'unico uguale a quello che già apparteneva a Chanel e se non prendo quello si accorgerà che quello originale si è fatto un bagnetto nel cabinetto.
"Jade, torna qui!" A pochi passi dietro di me sento urlare Rooney.
"Ma chi è? Tua sorella?" Gli domando ricordandomi con quale cognome l'ha chiamata poco fa.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔
Romance❌ATTENZIONE! QUESTA STORIA POTREBBE FARVI PERDERE UN POLMONE O FORSE ENTRAMBI, E ALLO STESSO TEMPO CONSUMARVI OGNI GOCCIA DELLE VOSTRE GHIANDOLE LACRIMALI. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO❌ |Nella storia sono presenti scene spinte e di violenza (ho cercato...