Mi giro verso il mio scooter. "Aspetta, andiamo con-".
"A piedi" è la sua risposta.
"E se me lo rubano?".
"Non me ne potrebbe fregare un beato niente".
***
24. Watersessuale
Pov's Claire
(The queen)"Non possiamo?".
Faccio rimbalzare la palla sull'asfalto.
"No".
"Se qualcuno me lo ruba me lo paghi te" sento borbottare dal rosso di fianco a me mentre camminiamo.
"Senti" mi blocco di scatto e lo stesso fa lui. "Non hai una delle moto dei cattivi ragazzi dei libri, quindi stai tranquillo che il tuo scooter non se lo cagherebbe nemmeno mio nonno" faccio rimbalzare ancora una volta la palla.
"La tua sensibilità" mi sottrae, nuovamente ciò che è mio. "Mi emoziona sempre di più, te lo giuro".
Poi inzia a correre. "Se la vuoi vieni a prenderla" si riferisce a ciò che mi ha rubato per la seconda volta.
Rooney Muller: ragazzo di diciotto anni ma che ne dimostra sette.
Lo inseguo come un agente della polizia farebbe con un ladro ma le sue gambe, fin troppo lunghe, compiono fin troppi chilometri in fin troppo poco tempo.
Mantengo la mia resistenza decisa a raggiungerlo.
Dopo non molto, quasi all'entrata del parco, gli salto addosso aggrappandomi alla sua schiena e mantenendomi in equilibrio stringendo il colletto della sua giacca.
Allaccio le gambe ai suoi fianchi e stringo, forse troppo forte, le braccia al suo collo.
Lui, preso d'improvvista, fa cadere la palla e retrocede di una pio di passi.
"La mia schiena!" Si lamenta lui.
"La mia palla!" Slitto lo sguardo all'impazzata.
Rooney afferra i mie polpacci fasciati dagli jeans stretti come per non farmi cadere all'indietro, poi per quanto possibile volta il viso verso di me. "Ma sei un koala o cosa?" Si acciglia facendo ricadere una ciocca rossa sulla fronte
"Dove diamine l'hai fatta cadere la mia pa-?!" Non riesco a finire nemmeno la frase che una macchina ci passa sopra schiacciandola.
"Non sono una cazzo di tamburo!" Cerca di schiaffeggiare la mia mano a tastoni, ma fallendo miseramente poiché la alzo.
Infastidito rallenta la presa sotto alle mie gambe.
"Ma sei pazzo?!" Urlo mentre entriamo nella gigantesca area verde. "Stavo per shiacciarmi a terra".
Afferra il dietro delle mie ginocchia per sostenermi meglio. "L'unica cosa che hai schiacciato sono i miei neuroni".
"I tuoi neuroni sono come i ragionamenti sensati di Trump: inesistenti" ribatto poggiando i palmi delle mani sulla sulle sue spalle. "Ed ora mi trovi un altro pallone".
"Non faccio Dora l'esploratrice, dolce Clairy".
"Dolce lo vai a dire a qualcun'altro" mormoro mettondo il broncio mentre mi guardo intorno.
Percepisco il suo sghignazzare dalla vibrazione del suo corpo sotto di me.
Ad oggi non si può nemmeno più andare a fare due tiri al campo che si incontrano persone moleste con impulsi maniaci-ossessivi per i palloni.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔
Romance❌ATTENZIONE! QUESTA STORIA POTREBBE FARVI PERDERE UN POLMONE O FORSE ENTRAMBI, E ALLO STESSO TEMPO CONSUMARVI OGNI GOCCIA DELLE VOSTRE GHIANDOLE LACRIMALI. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO❌ |Nella storia sono presenti scene spinte e di violenza (ho cercato...