66. È il compleanno dello yogurt?
Sono passate quasi due settimane da quando ho scoperto che Gavin è mio fratello.
La mia reazione non è stata delle migliori, infatti non appena Lauren lo ha rilevato mi sono chiusa in camera mia sopraffatta dal senso di confusione. Mi sono sentita come presa in giro. Da circa otto anni ho un fratello e lo vengo a scoprire solo adesso che go diciotto anni. Mi sono chiesta e mi chiedo tutt'ora, a cosa andrò in contro.
Mia madre ha domandato numerose volte a Lauren se volesse rimanere insieme a Gavin a casa nostra, ma lei ha declinato l'invito perché potrebbe destare sospetti a mio padre, e soprattutto vuole prima avere un piano ben accurato per incastrarlo.
Ciò che più mi tormenta però è una domanda: Lauren come ha potuto sposare un uomo del genere?
Prima che quest'ultima e Gavin se ne andassero ho mostrato loro e a mia madre il mini registratore, che ho trovato sotto il ripiano della mia scrivania.
Quando Gavin ha rilevato di averlo messo quando faceva lezioni private di matematica, gli ho urlato contro ma poi ricordandomi, che è solo un bambino, ho cercato di rimanere calma e di finire di ascoltare cosa aveva da dire.
Ha rilevato che lo aveva costretto nostro padre a mettere la spia in camera mia, perché quest'ultimo voleva sentire tutto ciò che dicevo, ogni minima cosa.
Quando mia madre gli ha chiesto se avesse nascosto altri mini registratori per casa, Gavin ha annuito e ha indicato i vari punti dove effettivamente erano ben riposti. Ce n'era uno sotto al tavolo della cucina ed un altro sotto al ripiano del mobile, sulla quale è poggiata la televisione nel salotto.
Lauren mi ha informato che Cesar è totalmente fissato con me, con la figlia che però non ha mai visto crescere. Lui vuole sapere di me, vuole sapere tutto ciò che faccio. Lauren inoltre mi ha informato che una delle frasi che più dice mio padre è: "Mi hanno rubato mia figlia, me l'hanno rubata e non me la fanno vedere".
Una scia di brividi, dopo aver sentito questo, ha ricoperto le mie braccia. Non sono sicuramente un oggetto, e se lui avesse voluto sapere qualcosa su di me, vedermi, conoscermi affondo, lo avrebbe potuto fare molto tempo fa.
Ora per me lui potrebbe tranquillamente rinchiudersi in una clinica per psicopatici, perché è quello che è, ed anzi, gli farebbe più che bene esser curato.
Nell'ultima settimana ho rincontrato Lauren e Gavin in un bar, perché quest'ultimo voleva dirmi due cose.
Per primo mi ha rilevato, sotto lo sguardo lacrimoso della madre, che quel codice seguito da zero e uno era un codice binario (come già sapevo) e che significava "aiuto".
Il cuore mi è iniziato a battere fortissimo, ma lui non si è mosso di un solo centimetro.
La seconda informazione è che la morte di Noce, la mia cagnolina che tanto amavo fin da bambina, è opera sua. Lo ha messo. Lo ha ammesso come se non fosse niente sotto gli occhi increduli della madre.
Il mio fratellastro ha avvelenato la mia cagnolina con dello shampoo. Subito dopo avermelo rilevato, mi sono ricordata di quando, dopo aver ritrovato Noce morta, accasciata sul pavimento, entrò dalla porta della cucina Roxane, la quale chiese come mai il suo shampoo fosse già finito nonostante pochi giorni prima il flacone fosse ancora pieno.
Quello shampoo era stato usato come veleno per la mia cagnolina, la mia amica d'infanzia. Quella che mi consolava perché mi sentivo sola, quando da bambina stavo antipatica a tutti a causa del mio carattere burbero.
Nel modo nel quale Gavin me ne ha parlato mi ha fatto ancora più rabbia. Sembrava come se non se ne fregasse niente. Era evidente che non si è sentito nemmeno un po'in colpa per avere ammazzato un essere umano.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔
Romance❌ATTENZIONE! QUESTA STORIA POTREBBE FARVI PERDERE UN POLMONE O FORSE ENTRAMBI, E ALLO STESSO TEMPO CONSUMARVI OGNI GOCCIA DELLE VOSTRE GHIANDOLE LACRIMALI. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO❌ |Nella storia sono presenti scene spinte e di violenza (ho cercato...