84. Fotografia e cartina
Claire's Pov
Rooney appena mi apre la porta di casa si fionda sulle mie labbra.
"Ehi..." mi scosto un po' da lui. "Mica c'è qualcuno?".
"Solo Jade ma è in camera sua" mi risponde velocemente.
Ci riprendiamo a baciare. Chiudo la porta alle mie spalle poggiando la schiena su di essa. Lui mi afferra per le cosce e mi prende in braccio, allora allaccio le mie gambe al suo bacino e le braccia al suo collo. Inizia a camminare, finché non apre la porta di camera sua con un calcio.
Appena entriamo mi sbatte la schiena alla porta facendola chiudere, e il bacio si intensifica ancor di più. Ci avviciniamo al letto, dove Rooney mi adagia facendomi ridacchiare. Lo guardo mentre si sfila maglietta e poi si distende tra le mie gambe, che mi spalanca sotto di lui.
Inizia a baciarmi dietro l'orecchio e poi sul collo, facendomi chiudere istintivamente gli occhi.
"Rooney..." mi lamento. "Ero venuta solo per un saluto... non per-".
"Questo è un saluto" mi afferra la coscia nuda, portandola dietro alla sua schiena. "No?" Infila la mano sotto la mia gonna corta.
Dischiudo le labbra, quando mi mordicchia il collo e poi passa sulla stessa zona la sua lingua in modo suadente. Mi sfilo la maglietta per poi afferrare il capo di Rooney, incitandolo a baciarmi il petto.
La sua bocca sul mio corpo mi fa andare in fumo il cervello, totalmente. Sospiro di piacere, quando intrufola la sua mano sotto gli slip ed inizia a parlarmi un gluteo, mentre con l'altra mano un seno coperto dal reggiseno. Gli accarezzo le spalle e il petto facendolo respirare profondamente sulle mie labbra. Mi bacia in mezzo ai seni, sul ventre fino ad arrivare al bottone della gonna, che oramai si è alzata fino all'inguine. Le sue labbra accarezzano il mio interno coscia facendomi, istinitintivamente, muovere il bacino verso di lui. Rooney stringe le mie gambe per farmi rimanere ferma e continua ciò che stava facendo. La sua bocca in un baleno è sulla mia intimità coperta dagli slip.
"Rooney..." sospiro afferandogli il capo, e spalancando ancora di più le gambe. "Non ho molto tempo... io-io" non riesco a concludere la frase, perchè mi abassa le mutandine ed inizia a roteare la sua lingua sulla mia intimità.
Mi afferra una gamba, che posiziona sulla mia spalla per farmi aprire meglio le cosce. Stringo le sue ciocche di capelli e ansimo, ed infilo un dito tra le mie labbra cercando di non urlare dato che c'è Jade in casa.
"Rooney... Dio... basta o non la finiamo più e... ed io devo-" la sua lingua inizia a roteare sempre più veloce, provocandomi un piacere sempre più grande.
"Vuoi che smetta?" Alza il capo su di me.
"No, no" biascico. "Zitto e continua" mi lamento.
In poco tempo il piacere arriva al culmine. Non riesco nemmeno a riprendere fiato perché inizia a baciarmi di nuovo il collo.
"Vederti eccitata mi eccita e non poco" mi sussurra all'orecchio, spingendo la la sua protuberanza sulla mia intimità.
Sospiro di piacere. Sento il rumore della sua cintura, segno che la stia slacciando. Abbasso gli occhi e lo vedo abbassare la zip dei suoi jeans. Mi riprende a baciare con foga mentre sento, ora, la sua protuberanza coperta dai boxer ancora più grande sulla mia intimità, che riprende a pulsare.
Sospira sulle mie labbra. "Ti voglio" la sua mano scende lungo il mio fianco. "Tanto". Mi stringe la carne. "Troppo".
Mi bacia la mandibola mentre gli tirò qualche ciocca di capelli, quando però inizia a strusciarsi su di me lo blocco.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔
Romance❌ATTENZIONE! QUESTA STORIA POTREBBE FARVI PERDERE UN POLMONE O FORSE ENTRAMBI, E ALLO STESSO TEMPO CONSUMARVI OGNI GOCCIA DELLE VOSTRE GHIANDOLE LACRIMALI. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO❌ |Nella storia sono presenti scene spinte e di violenza (ho cercato...