E chi se lo sarebbe mai aspettato che la sottoscritta potesse scrivere dei ringraziamenti dopo l'epilogo di una storia scritta da lei.
Sono ancora sconcertata, davvero.
Scherzi apparte, ho sempre avuto la passione per la scrittura, però non avrei mai immaginato di poter scrivere una vera storia, anche se imperfetta come tutte le cose, ma una vera storia, è incredibile!
Una parte fondamentale però l'avete fatta voi.
Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per tutto il vostro supporto.
Senza i vostri messaggi, i vostri commenti e i vostri consigli avrei faticato il doppio a concludere "My life is a comedy".
Ad ogni vostro bellissimo messaggio mi avete donato un sorriso, ad ogni commento mi avete fatto ridere a crepapelle, ad ogni consiglio mi avete arricchita.
La piattaforma di wattpad non mi avrebbe mai consentito, innanzitutto, ad appassionarmi alla lettura, e quindi dopo, alla scrittura.
Ringrazio, allora, anche wattpad, un mondo che, seppur con i suoi difettucci, dona a me e a tutti voi un posto, dove ogni tanto possiamo trovare serenità e un sorriso.
Grazie, grazie e grazie ancora a tutti voi per le persone fantastiche quali siete.
Molti di voi li ho conosciuti più approfonditamente grazie al gruppo WhatsApp ( se qualcuno è interessato ad entrare, può ancora farlo, ma prima, naturalmente, deve seguire le regole del capitolo apposito).
Con molti di voi ho un rapporto di amicizia, che spero continui nel tempo.
Con altri mi sono fatta due risate sulla vita problematica di Claire.
Con altri ancora mi sono disperata per il fatto che MLIAC è giunta al suo termine.
Ognuno di voi mi ha donato qualcosa, ed è per questo che vi sono grata.
Grazie infinite ancora e ancora.
La vostra noce suprema, Laura💜
30.07.2020 / 28.12.2021❤
Instagram per contattarmi o per informazioni su mliac e prossime storie:
@ graffiandoilcielo
@ siamowattpadiani
Profili dei personaggi di mliac:
@ clair.elambert
@ rooney_muller
@ _iam.roxy
@ joel_mliac
@ joel.supremacy
@ alix.the.blonde
@ geraldina_official
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔
Romance❌ATTENZIONE! QUESTA STORIA POTREBBE FARVI PERDERE UN POLMONE O FORSE ENTRAMBI, E ALLO STESSO TEMPO CONSUMARVI OGNI GOCCIA DELLE VOSTRE GHIANDOLE LACRIMALI. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO❌ |Nella storia sono presenti scene spinte e di violenza (ho cercato...