Mi scuso per aver saltato l'aggiornamento di domenica ma ho avuto un blocco e non riuscivo più a scrivere niente. Adesso vi lascio al capitolo che sarà solo l'inizio del disagio 🙈
21. Yogurtino sei pronto a combattere?
"Stai zitta" sussurro.
"Non sto nemmeno fiatando" sbuffa Alix.
"Lo hai appena fatto" mi sporgo da dietro la porta della cucina.
"Te lo hanno mai detto che sei una rompi utero?" Sibila dietro di me.
Sono a casa di Alix insieme a Roxane semplicemente per poter fare un po' di guai con la bionda, che adesso insieme a me sta guardano la mia migliore amica intenta a cucinare un tiramisù.
Perchè invece io non so accendere nemmeno il fornello?
"Ricordi tutte le fasi del piano?" Le chiedo mentre Roxane sbatte il guscio di un uovo sul bordo di una ciotola.
Con il braccio fa cadere la ciotola dal ripiano, corre dall'altro lato della cucina e prende un tovagliolo, cerca di pulire il possibile ma poiché non basta ne prende ancora un altro che pogia per terra dove il liquido scorre ancora.
Fa qualche passo avanti ma pogia il piede sul tovagliolo che troppo bagnato sotto la suola della scarpa, non basta per non farla cadere col sedere per terra... sul pavimento sporco.
Si gira a destra e a sinistra per assicurarsi che nessuno l'abbia vista in un momento nel quale la sua dignità chiede pietà.
Sta per voltarsi indietro ma subito mi appiattisco alla parete schiacciando il petto di Alix con un braccio, affianco a me.
"Ma cosa diamine sta combinando?" Sghignazza trattenendo una fragorosa risata.
Sporgo di poco il capo dietro alla porta semichiusa accigliandomi quando si rialza con una macchia che copre il dietro degli jeans, e poi ricade.
Mi sembra di sentire un "porca Noce".
La prima cosa che Roxane ed io abbiamo in comune è sicuramente la goffaggine.
"Ti rendi conto che non possiamo attuare il nostro piano?" Sbuffo guardando Alix.
"Una nostra amica se non la aiutiamo tra due secondi si rompe l'osso sacro, e tu pensi ancora a volerle strappare il dietro degli jeans con un coltello da cucina?" Incarca un sopracciglio aprendo di poco le labbra.
"Secondo te con quello per tagliare la carne, quello bello affilato, insieme agli jeans riesco a strapparle anche le mutande?" con una mano faccio finta di tagliare come se avessi per davvero un coltello in mano.
"Tu" mi indica. "Hai una mente perversa" socchiude gli occhi.
"Ma io volevo solo metterle una fetta di pomodoro nel cul-".
"La fetta di pomodoro te la ficco in un occhio" si sente dall'altro lato della porta.
"Eccola" mormora Alix.
Sospiro scocciata poiché il mio splendido piano per infastidire Roxane è andato a farsi benedire, quindi spalanco la porta trovandola ancora per terra.
"Stai facendo un bel bagnetto nel-" mi fermo non appena vedo il disordine e lo sporco che domina l'intera cucina.
"C'è stata un'invasione di belve selvatiche e non lo sapevo?" Domanda Alix affiancandomi con le braccia conserte.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔
Romance❌ATTENZIONE! QUESTA STORIA POTREBBE FARVI PERDERE UN POLMONE O FORSE ENTRAMBI, E ALLO STESSO TEMPO CONSUMARVI OGNI GOCCIA DELLE VOSTRE GHIANDOLE LACRIMALI. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO❌ |Nella storia sono presenti scene spinte e di violenza (ho cercato...