Avviso nocioso

1K 64 11
                                    

Buonasera ragazzi. No, non è un capitolo, quello arriverà martedì, tranquilli.

Lo stesso succo di questo avviso lo avrete letto già da molte altre scrittrici di wattpad, sicuramente. Però tengo lo stesso ad informarvi anche io della questione.

Wattpad sta eliminando molti account,  causa di ciò: imbecilli di sta noce che si divertono a segnalare, totalmente a caso, gli utenti della piattaforma.

Ma poi mi chiedo, ma wattpad prima di cancellare i profili, perchè diamine non controlla se il motivo della segnalazione è veritiero o meno? 

Scusate, forse sono io che mi pongo domande troppo strane.

Ammetto che se dovessero farlo a me, me la prenderei davvero molto a male, come si suol dire, poichè tutti i progressi del mio profilo e delle opere  che ho scritto evaporerebbero, dopo un anno di fatica e perseveranza.

Ad ogni modo bisogna essere sempre  pronti all'evenienza, quindi ciò che vi consiglio caldamente di fare è, se ancora non lo avete fatto, di seguirmi su instagram (@graffiandoilcielo) perchè lì almeno, se qui su wattpad non ne avessi più l'opportunità, potrei avvertirvi della situazione.

Comunque voi non temete perché ho tutto salvato anche al di fuori di wattpad, quindi almeno questa è una certezza. 

Però incrociamo lo stesso le dita e speriamo che non accada nè a me, nè ad ulteriori scrittori. Perché ciò significherebbe, oltre ad abbattere per sempre un grosso lavoro di una persona, anche eliminare i risultati che si sono ottenuti, risultati che posso confermare che non sono per niente semplici da ottenere.

Detto ciò, vi invito a leggere il capitolo di venerdì nel caso non lo aveste ancora fatto.

A presto❤

𝐌𝐘 𝐋𝐈𝐅𝐄 𝐈𝐒 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐄𝐃𝐘|| 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora