14.

1.6K 78 41
                                    

Mi blocco sui miei stessi movimenti, alzando lentamente lo sguardo sul suo viso; non è preoccupata, tesa, piagnucolante, è come se avesse fatto una domanda come le altre.

<<Certo>> mi sollevo leggermente, fino al suo volto, osservandola dritta negli occhi.
Lei ridacchia leggermente mentre ci guardiamo in silenzio, sembrava divertita, quindi non più delirante come prima.

<<Stai meglio?>> le chiedo sdraiandomi al suo fianco.
Marinette annuisce, senza distogliere lo sguardo dal soffitto.
Io mi limitavo a osservarla di nascosto.

Alla fine noto che quel che lei esaminava erano altre mie foto.
<<Ma scusa quelle perché sono lassù? >> rido indicando le immagini.

Balza a sedere, i capelli le coprivano il volto.
<<Non dirmi che...>>

La ragazza alza le spalle, come per nascondersi.
<<ti piace il modello?>>

Ed è immediatamente a cavalcioni su di me, con le mani premute sulla mia bocca. È completamente rossa, addirittura fino al collo.
Il mio cuore si teletrasporta in gola, non so se fosse per l'emozione o per il peso di Marinette sullo stomaco.
<<No no! Non devi dirlo!>> piagnucola.

Il suoi fianchi si muovevano sopra di me, in modo pericoloso.
Continuava a lamentarsi e a implorarmi di non parlarne, ma sinceramente il mio cervello era finito più in basso.
<<Mawinet (Marinette) >>la chiamo sotto le sue mani bollenti.

Sento il volto bruciare, non solo l'aria viso faceva male.
Lei si ritira, imbronciata, restando seduta su di me con le braccia incrociate al petto.

<<Senti so che sembra strano m-ma io non provo nulla per Adrien! Certo è bello, affascinante, ha un buon profumo...>>

<<M-Marinette>> cerco di richiamarla, doveva spostarsi.

<< È il ragazzo perfetto, gentile, affettuoso, premuroso>> elenca sulla punta delle dita, tutti i miei falsi privilegi.

<<Mari..>> gemo leggermente.

<<Ma tu non capisci! Lui è già innamorato di un'altra! Ho già letto vai scoop sul fatto che potrebbe essere proprio Kagami...>>

Mi pietrifico sotto di lei, mentre si accascia su di me per poggiare la fronte sul mio petto.

<<È una situazione strana...>> sussurra.

<<Quindi ti piace questo Adrien?>> la stuzzico ironico.

Non risponde, se ne sta silenziosamente sdraiata su di me.

<<Assolutamente no>> sussurra dopo un po'.

Rilascio l'aria trattenuta, abbandonandomi alla situazione. Poteva essere la febbre a farla parlare, di certo avevo intuito che non ero io il ragazzo che le interessava tanto, che fosse Luka?

<<I ragazzi come quello sono i più falsi>> sussurro nel suo orecchio, mentre con una mano le accarezzo i capelli.
La sento tirar su col naso, subito dopo una sensazione di bagnato sulla tuta.

In caso fosse tutto vero, vorrei davvero la superasse. È così, dovevo affrontare una falsa relazione per un po', per questo lei potrebbe risentirne.

<<È Luka?>> chiedo con un groppo in gola.

Le sue dita stringono la stoffa della mia tuta, conficcandosi nel mio petto.
<<Non lo so nemmeno io Chat...>> risponde con voce rotta.

Il mio cuore salta un battito e pare galoppare via dal mio corpo, sono teso come una molla su quelle morbide coperte.
<<Tu...tu glielo hai detto che potrebbe interessarti?>> le chiedo.

-Formidable- [Marichat] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora