48.

850 21 16
                                    

Smut<3

Io e Adrien ci frequentiamo ormai da qualche mese, seppure a me sembra passato qualche anno. Stiamo bene, siamo felici, ma siamo un segreto.
E questa cosa inizia a pesare su entrambi.
Con Adrien riesco a vedermi di sfuggita a scuola, per non destare sospetti ai nostri amici, qualche effusione superficiale prima di scappare dai nostri rispettivi compagni, mentre con Chatnoir è più frequente che mi vedessi; sia con le pattuglie che in camera mia, o in camera sua...
Insomma tra di noi problemi non ce ne sono, è quando poi siamo con gli altri che la tensione e l'ansia sale.
Alya sa della mia situazione con Chatnoir e mai immaginerebbe che il ragazzo che mi è piaciuto per anni e che casualmente ho superato, è lo stesso supereroe con cui mi ha trovata a letto mesi fa.
Col consenso di Adrien, dovrei proprio dirle la verità.
Posso fidarmi di lei, ha mantenuto fedelmente il segreto della mia relazione clandestina, può mantenere anche la mia identità?
E se il suo idolo crollasse? Sappiamo tutti quanto ammira Ladybug...

<<Marii>> mi chiama ChatNoir infondo il mio letto, scuotendomi col piede contro la mia coscia.
<<Che c'è?>> rispondo tornando tra noi, appoggio la rivista che stavo leggendo superficialmente al mio fianco.
Lui invece è indaffarato a giocare con il mio nintendo, ormai ho paura venga da me solo per quello.
Con lo sguardo fisso sullo schermo mi chiede <<A che stai pensando?>>
Io sospiro rumorosamente, e lui scanza prontamente la console.
<<Principessa, che succede?>> si alza a sedere.
Io gattono verso di lui, sdraiandomi tra le sue gambe con la testa sulle sue cosce.
<<Pensi che dovrei dire la verità ad Alya?>>
Lui batte le palpebre un paio di volte cercando di comprendere di che stessi parlando.
<<Sto parlando del fatto che sono Ladybug>>
<<Ahh, ho capito! E perché?>> chiede confuso.
<<Perché sono stanca di nascondermi con lei, perché non posso amarti liberamente...>> mi alzo sulle ginocchia, e avvicino il viso al suo.
<<Mi stai già amando molto liberamente>> ridacchia Chat con lo sguardo fisso sulle mie labbra.
<<Non come vorrei io>> mi avvicino lentamente.
<<Voglio fare quelle cose da coppietta disgustosa che giudichiamo tanto nelle serie Netflix, senza dovermi nascondere perché Alya potrebbe non capire e scoprirci...>> sussurro sulle sue labbra.

Non è più concentrato, ha lo sguardo perso nel mio e le guance arrossate, in più scorgo con la coda dell'occhio che la tuta si sta facendo stretta sull'inguine.
<<Mi ascolti?>>
<<Non capirò assolutamente nulla se continui ad essere così bella mentre parli>> sussurra.

Mi scanso lasciandolo a bocca asciutta, con quell'espressione da fesso che si ritrova ogni volta che gli faccio questo giochino per stuzzicarlo, e mantenerlo attivo.
<<Quindi pensi che dovremmo dirle che sta succedendo?>> torno a sedere a pochi centimetri di distanza da lui.
Ma i suoi occhi mi stanno già divorando.
<<Ti prego non farmi questo...>> mugugna affannato, con aria sconfortata, mentre si avvicina precipitosamente a me.
Mi bacia ferocemente, stringendo il mio labbro inferiore tra i denti iniziando a provocarmi, mi sfiora il seno con la mano, mi accarezza la pancia e in fine gioca con l'elastico degli slip.
<<Plagg detrasformami>> sussurra senza smettere di baciarmi.
La luce verde lo avvolge quei pochi secondi, e Plagg non esita a fuggire via dal letto.
Adrien infila subito la mano sotto le mie mutande. Il suo petto inizia a fare su e giù contro il mio, mentre le sue dita entrano ed escono come vogliono, vagano sicure sulla mia intimità.
Il suo fiato caldo rimbalza sul mio collo, mentre sussulta a ogni mio gemito.
<<Adrien>> gemo nel suo orecchio.
Lascio scorrere la mano sul suo addome, fino all'orlo dei suoi jeans.
<<Lo so che non ce la fai più>> sussurro, mordicchiando il lobo.
Lui geme su di me, e le sue dita iniziano a vagare scoordinate.
Mentre la mia mano si è già infilata sotto i suoi boxer.
<<Sei già così bagnato?>> mugugno.
Lui sospira a fatica e cerca di concentrasi su quello che aveva iniziato, mentre la mia mano afferra il suo sesso che desiderava solo un po' di attenzione.
<<Sdraiati>> ansimo nel suo orecchio.
Non potevamo aspettare ancora.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

-Formidable- [Marichat] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora