Oggi è il nostro penultimo giorno in America.
L'estate è alle porte, proprio per questo, non potevamo non andare in una spiaggia di New York.
In realtà c'è una specie di party, dove ci sono vari giochi da fare in spiaggia.
Il mare di New York è a dir poco fantastico, ed è molto diverso rispetto a quello di Firenze.
Sono presenti delle onde che si vedono da lontano, mentre il rumore del mare ti avvolge.
Ho sempre amato ascoltare il suono del mare, nonostante io, per molto tempo, avessi paura di quest'ultimo.<<Ho vinto!>> esclama Evelyn, esultando, mentre Ruben fa il broncio.
<<Anch'io voglio provarci!>> prende parola Ambra, ma Axel non sembra molto d'accordo.
<<Che c'è, Axel, hai paura di perdere contro la tua ragazza?>> ridacchia Royal, facendo ridere Noah.
Alla fine Axel accetta la sfida al gioco delle frecce.
Per due volte consecutive Ambra si prende la soddisfazione di vincere, facendo ridere gli altri ad ogni sconfitta di Axel.
E per quanto quest'ultimo ci provi, questo gioco non è del tutto il suo forte.<<Sappi che sfiderò anche te>> mi dice Royal a bassa voce, cosicché potessimo sentirlo solo noi due.
<<Oh, mi sfidi Mitchell?>> alzo un sopracciglio.
<<Ti sfido Clark>>
Amo il nostro rapporto.
Perché noi siamo così.
E sono certa che questa cosa tra di noi non smetterà mai di esserci.<<Bene, sono pronta alla sfida allora>> metto le mani sui fianchi, e lui mi guarda soddisfatto.
E detto questo, arriva il nostro turno.
Il primo a tirare, è Royal.
E devo ammettere che se la cava, dato che ha c'entrato il punto.
Ma non gliela darò vinta.
Questo è sicuro.
Devo fargli vedere chi è Addison Clark, e chi ha deciso di sfidare.
Quando arriva il mio turno, Royal si sposta per fare spazio a me.
Prendo la picola freccia, nonostante ammetto di essere inesperta anche solo su come si tenga.
Sento le mani di Royal sui miei fianchi, e le sue labbra vicine al mio orecchio, e proprio esse sfiorano il lobo di quest'ultimo.
Con una mano sistema la presa alla freccia, e a quel piccolo tocco sento quello che, con lui, sentirò sempre.
Ogni suo tocco è un brivido per il mio corpo.<<Guarda attentamente il punto in cui tirerai la freccia>> mi sussurra, e faccio come mi dice.
Guardo attentamente quel punto, pensando che quello è il mio obbiettivo.
<<Continua a guardarlo come se intorno a te non ci fosse altro e... tira>>
Continuo a guardare quel punto per un secondo, e poi, tiro la freccia.
E, quasi senza crederci ai miei occhi, esulto non appena vedo che ho c'entrato il punto.<<Visto Mitchell? Siamo alla pari>> incrocio le braccia al petto.
<<Non sei stata male, lo ammetto>> dice, e io alzo un sopracciglio.
<<Andiamo a prendere qualcosa da bere?>> propone Ambra.
E, dato che non era l'unica a volere qualcosa da bere, ci avviamo verso un bancone pieno di varie bevande.
<<Io solo un bicchiere d'acqua, grazie>> dico, e Ayla fa lo stesso.
Dopo non molto il nostro bicchiere d'acqua pieno di cubetti di ghiaccio arriva, e noi non prendiamo tempo a prenderlo.
Mando giù il primo sorso, e dopo non molto anche il secondo.
Ma qualcosa blocca me e Ayla nel continuare a bere.<<Vedi quello che vedo io?>> mi chiede a bassa voce Ayla, e, non molto entusiasta, mi ritrovo a dir di sì.
Royal e Noah stanno letteralmente fissando una ragazza in costume, mentre si atteggia in tutti i modi possibili per poter attirare l'attenzione.
STAI LEGGENDO
𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘜𝘯 𝘉𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘋'𝘈𝘭𝘪
Romance❗️IN PAUSA❗️ -IN REVISIONE, SI CONSIGLIA DI NON LEGGERE OLTRE IL CAPITOLO REVISIONATO- -La paura, a volte, si impadronisce di te, prendendo il tuo posto- Addison Clark è una ragazza costretta a vivere nel buco nero della paura, a causa della sua...