Capitolo 82. Promesse

159 8 4
                                    

Cerco di aprire gli occhi, seppur sento quest'ultimi pesanti, e trovo difficile riaprirli.
Non so dove mi trovo, né che ora sia e né cosa sia successo.
I miei ricordi sono sfocati nella mia mente, e sembrano lontani.
Solo pian piano nella mia mente compaiono una serie di scene, che mi fanno quasi confondere e far venire il mal di testa.
Ricordo che ero uscita da quella casa, che Victoria mi aveva liberata e poi.. poi Ben, la macchina in cui sono salita, quella conversazione con lui, il cellulare dimenticato, la casa e poi..
Tutti i ricordi riaffiorano nella mia mente, ricordando ogni scena.
Ricordo che Ben mi stava spogliando, obbligandomi a distendermi nel divano.
Ricordo il mio viso, i miei capelli scombinati, le mie lacrime e le mie suppliche.
Ricordo anche il modo in cui mi sono sentita.
Nel peggior modo.
Poi ricordo quella sua frase, mentre si stava sfilando i boxer, obbligandomi a guardarlo.
Poi tutto fu veloce.
Ricordo che entrò Royal, e che lo vidi in un modo in cui non l'avevo mai visto prima.
La rabbia gli si leggeva negli occhi, era totalmente accecato da essa, mentre colpiva con dei pugni Ben, ai quali quest'ultimo era totalmente incapace di reagire.
Poi le forze iniziarono a mancare, e non so se fossi svenuta, o se mi fossi solo addormentata.
L'unica cosa che so, e che ero totalmente sotto shock.

<<Ehi.. ti stai svegliando>> una voce calma di fianco a me mi distrae dai miei pensieri.

Sento una mano accarezzarmi i capelli delicatamente, mentre un leggero venticello piacevole si appoggia sulla mia pelle.
Cerco un'altra volta di aprire gli occhi, ma subito dopo averli aperti, mi ritrovo costretta a doverli richiudere, a causa dei raggi solari troppi forti che entrano nella stanza.
Dopo non molto, però, li riapro definitivamente.
Mi accorgo di essere nella mia stanza, distesa sul mio letto.
E quasi mi sembra un sogno.
Fino a poco tempo fa ero rinchiusa su quella cantina, poi in casa di Ben, e ora.. ora sono finalmente a casa.

<<Ayla..?>> mi accorgo della sua presenza di fianco a me sul letto, e mi rivolge un sorriso.

<<Stai bene?>> mi chiede, in modo premuroso.

All'improvviso sento un forte dolore alle tempie, e come d'istinto le massaggio lentamente, per calmare il dolore, mentre mi posiziono seduta sul letto.

<<Per quanto tempo ho dormito?>> le chiedo, chiudendo gli occhi, in modo per rilassare ogni parte del mio corpo.

<<Ieri hai avuto un mancamento di forze, poi ti sei ripresa, ma eri totalmente sotto shock, forse non lo ricordi nemmeno. Hai dormito per tutta la notte, e adesso sono le dieci del mattino>> mi informa.

No, non ricordo nulla di tutto ciò.
L'ultimo ricordo che ho è a casa di Ben, con accanto a me la figura di Royal.
Royal..
Solo e soltanto ora realizzo che lui era lì.
Come faceva Royal ad essere lì?
Forse mi sono solo sognata tutto?
O magari mi sono sognata solo l'arrivo di Royal?
La mia mente si affolla di pensieri e domande, e la prima cosa che faccio è provare ad alzarmi dal letto, e verificare io stessa se ho sognato oppure no.

<<Che stai facendo?>> mi chiede Ayla, in procinto di fermarmi. <<Sei ancora debole, Addie>>

Ed è vero.
Infatti, non appena provo a mettere un piede giù, un capogiro raggiunge la mia testa, facendomi ritrovare a chiudere e stringere gli occhi per qualche secondo.

<<Devo sapere dov'è Royal, devo vederlo. Devo parlargli, devo spiegargli tutto>> parlo di fretta, ma l'espressione di Ayla non mi permette di continuare.

𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘜𝘯 𝘉𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘋'𝘈𝘭𝘪 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora