Se non riesco a trovare un finto ex di nome Tyler entro stasera, non saprei cosa inventarmi.
Potrei dire "non ha accettato di venire" ma Royal non è stupido, e capirebbe subito che ho sto mentendo.
È proprio per questo motivo che devo trovarlo.
Ed è già da quindici minuti che faccio avanti e indietro nella stanza di Noah, cercando di farmi venire qualche idea.
A tutti gli amici di Noah a cui abbiamo chiesto, hanno risposto di no, che non gli andava di fare una finta così per un'intera serata.<<Troveremo qualcuno>> mi incoraggia Noah.
Emetto un piccolo urlo di esasperazione, sbattendo leggermente i piedi sul pavimento.
<<Non posso>> dico. <<Non posso dare una simile soddisfazione a Royal, non posso>>
Noah alza un sopracciglio, rimanendo sul letto in cui è disteso.
<<È per Royal quindi>> dice. <<Vuoi farlo ingelosire?>>
<<Cosa c'entra Royal?>> gli chiedo.
<<L'hai detto tu>> dice, facendo spallucce.
Subito dopo ricordo di averlo nominato.
Mi butto sul letto come un sacco di patate, e mi distendo su esso, spalancando le braccia e guardando il soffitto.<<Non lo troveremo mai>> dico.
Lui prende il computer accanto a lui, e io alzo la testa.
<<Potremmo cercare su Facebook>> dice, come idea.
Digita sulla tastiera "Tyler" per poi vedere i risultati.
<<Ce ne sono parecchi>> commenta.
Do un'occhiata anch'io, e noto che ha ragione.
<<Ma non sono della nostra città>> conclude, chiudendo il computer.
Sospiro, scuotendo la testa.
Passano secondi che rimaniamo in quella posizione, quando, improvvisamente, sentiamo il rumore di una notifica.
Apre immediatamente il computer, e vediamo un messaggio da un suo amico.-Mi dispiace ma no-
Mi ributto sul letto, arrendendomi al fatto che dovrò inventarmi qualcosa per essere credibile alla me che ha detto a Royal di avere un ex.
<<Vado giú>> dico, alzandomi dal letto.
Senza aspettare una risposta da Noah, esco dalla sua stanza.
Noto solo Ayla, seduta sul divano con un biglietto in mano, e non so cosa ci sia scritto, ma è molto attenta a leggerlo.<<Cos'è quel biglietto?>> gli chiedo, mentre prendo un po' d'acqua fresca.
Lo butta sul tavolo con noncuranza.
<<Niente di che>> dice, ma a me non convince.
Allora mi avvicino al tavolo e prendo il biglietto.
-Ti aspetto dopo le lezioni in sala prove-
Assumo un'espressione confusa, e mi volto verso Ayla.
<<Chi è?>> gli chiedo.
<<Sapevi che Sarah ha creato un gruppo musicale?>>
<<Davvero? Sarah? Non ne sapevo nulla, e sinceramente non pensavo gli piacesse così tanto la musica>> dico, posando il biglietto sul tavolo.
<<No, infatti, ma ama essere al centro dell'attenzione>>
Pensandoci, è vero.
<<Ha creato questi biglietti per darli a tutta la scuola. Cosicché la gente la veda>> dice. <<E in questo gruppo musicale, c'è anche qualcuno che...>> stavolta non continua.
STAI LEGGENDO
𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘜𝘯 𝘉𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘋'𝘈𝘭𝘪
Romance❗️IN PAUSA❗️ -IN REVISIONE, SI CONSIGLIA DI NON LEGGERE OLTRE IL CAPITOLO REVISIONATO- -La paura, a volte, si impadronisce di te, prendendo il tuo posto- Addison Clark è una ragazza costretta a vivere nel buco nero della paura, a causa della sua...