capitolo 22. Solo un insignificante bacio, Addison?

540 43 14
                                    

Io e Royal ci siamo baciati.
Non faccio altro che pensare a questo, a ciò che è accaduto ieri notte.
Ogni attimo di quel momento, si ripete nella mia mente.
Noi, bagnati dall'acqua dei rubinetti, dentro quella capanna, colmi di eccitazione, ci siamo baciati.
È come se sentissi ancora il tocco delle sue labbra nelle mie, nonostante è solo un'illusione.
Non ho chiuso occhio per tutta la notte.
Mi chiedo lui cosa ha provato con quel bacio.
Mi chiedo se anche lui ha provato quello che ho provato io.
Mi chiedo se l'ha già dimenticato, o se ci sta ancora pensando, proprio come me.
Sono tante le domande, ma senza nessuna risposta.
Nessuno sa niente di ciò che è successo, perfino Ayla non lo sa.
Di solito a lei racconto tutto, ma il punto, è che dovevo ancora realizzarlo io stessa.
Qualcuno bussa alla porta.

<<Avanti>> dico.

Vedo Ruben entrare nella mia stanza, per poi chiudere la porta alle sue spalle.

<<Stai bene?>> mi chiede.

<<Si>> dico, sospirando. <<Credo di sì>>

<<Ieri alla festa avevi lo sguardo quasi assente, ero preoccupato se fosse successo qualcosa>>

Si siede sul mio letto, mentre io prendo un cuscino e lo metto tra le mie braccia.

<<Ero solo un po' stanca, la notte prima non ho dormito molto>> mento.

<<Perché qualcosa mi dice che mi stai mentendo?>> dice, alzando un sopracciglio.

Alzo gli occhi al cielo, facendomi scappare un sorriso.
Dovevo aspettarmelo da lui.
Ruben non è stupido, come nessun componente di questa famiglia, per il resto.

<<In realtà...è successo qualcosa>> dico.

<<Si tratta di mio fratello?>>

E lui come fa a saperlo?
Royal gli è ne avrà parlato?

<<Perché pensi che stia parlando di Royal?>> chiedo.

<<Ho detto "fratello" non "Royal". Ti ricordo che ho tre fratelli, quindi mi sarei potuto riferire anche a Noah, o ad Axel. Ma sapevo che si trattasse di Royal, e questa ne è stata la conferma>>

Come fa a essere così intelligente?

<<Io e Royal ci siamo....>>

<<Baciati>> mi precede.

<<Come...come fai a...?>>

Gli scappa una leggera risata, per poi sorridermi.

<<C'è l'hai praticamente scritto in fronte>> dice, facendomi capire che dal mio sguardo si capiva tutto.

Abbasso lo sguardo, giocherellando con le mie dita.

<<Royal vuole solo aiutarti, Addison>>

<<Non può>> dico, riabbassando lo sguardo.

<<Voglio solo dirti una cosa>> mi dice, e alzo lo sguardo verso di lui. <<Che quando tu avrai bisogno di uno di noi, noi ci saremo>>

Gli sorrido, per poi lui fare lo stesso.
Fa un sospiro, alzandosi dal letto.

<<Vuoi continuare a stare qui o vai al piano di sotto?>> mi chiede.

Non avevo voglia di vedere Royal, e so che se fossi andata al piano di sotto, l'avrei visto.
Non avrei potuto reggere il suo sguardo, non avrei potuto.
Non ne sarei stata capace.
E prendere il discorso del bacio era l'ultima cosa che io volessi fare.
Ma non posso nemmeno stare chiusa qui tutto il giorno.
Dovevo pur scendere al piano di sotto prima o poi.

𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘜𝘯 𝘉𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘋'𝘈𝘭𝘪 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora