AVVISO: Si consiglia di non leggere il capitolo finché non sarà revisionato, a causa di tanti cambiamenti e modifiche che ci saranno nella storia, si potrebbe perfino non capire più nulla della storia!
Mi incammino verso l'autobus, per andare a scuola.
Vedo Ayla già ferma alla fermata, lei è sempre più veloce di me ad arrivare.
Mi posiziono accanto a lei, aspettando che arrivi l'autobus.
Fortunatamente la mia nuova casa dalla fermata non è così distante.
Infilo la mano sulla tasca del
mio jeans, per prendere le cuffie che porto sempre con me.
<<Oh cazzo, cazzo>> impreco, però, quando non le trovo.
<<Che succede?>> mi chiede Ayla, aggrottando la fronte.
<<Le cuffie! Le ho dimenticate a casa, dannazione!>>
<<Pazienza, potrai stare anche senza. L'autobus ormai sta per arrivare>> fa spallucce.
<<No, non se ne parla. Vado in un lampo a casa, e se dovessi perdere l'autobus, prenderò il prossimo ed entrerò a seconda ora>> parlo di fretta, e mi affretto a voltarle le spalle per dirigermi verso casa.
Perciò, senza aspettare che lei dica qualcosa, inizio a camminare alla velocità della luce verso la porta di casa.
Sento Ayla chiamarmi, ma io, senza girarmi per non rallentare il passo, la ignoro.
Non appena arrivo a casa, richiudo la porta alle mie spalle.
Salgo al piano di sopra, entro nella mia stanza, prendo le cuffie dal cassetto della scrivania per poi richiudere quest'ultimo, e fatto ciò riscendo al piano di sotto.
Non appena stavo per uscire da casa, sento delle voci, che mi bloccano.
Provengono dalla cucina, la quale ha la porta chiusa.
Non mi è dato vedere chi c'è all'interno, ma riesco a sentire le voci.
È il padre di Royal, con un altro uomo, a me sconosciuto.
<<Hai intenzione di tenere chiusa quella stanza per sempre?>>
La risposta del padre di Royal non arriva subito.
Infatti, passano alcuni secondi quando decide di rispondere.
<<Non lo so>>
La stanza? Stanno parlando di quella stanza chiusa, di cui non so cosa ci sia dentro?
Della stessa stanza il quale Ruben mi ha detto di non aprire il discorso con Royal e Phoebe?
<<Loro come stanno?>> continua a chiedere l'uomo.
Sento un sospiro, e suppongo provenga da Tyler, il padre di Royal.
<<Hanno imparato ad accettarlo, solo Royal e Phoebe ancora non l'hanno accettato del tutto.
Specialmente Royal, lui ne soffre ancora>>
Ne soffre ancora?
Di cosa soffre Royal?
Di che diavolo stanno parlando?
<<Pensi che si riprenderà?>>
<<È quello che spero. Conosco Royal, è un ragazzo forte, ma quando si parla di questo, cambia improvvisamente>>
STAI LEGGENDO
𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘜𝘯 𝘉𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘋'𝘈𝘭𝘪
Romance❗️IN PAUSA❗️ -IN REVISIONE, SI CONSIGLIA DI NON LEGGERE OLTRE IL CAPITOLO REVISIONATO- -La paura, a volte, si impadronisce di te, prendendo il tuo posto- Addison Clark è una ragazza costretta a vivere nel buco nero della paura, a causa della sua...