Sai qual è la sensazione più brutta che puoi avere?
Non fidarti della persona che ami più di qualsiasi altra cosa al mondo
Cassandra Clare
DEMON'S POV
Stacey è chiusa nel mio bagno per prepararsi da almeno mezz'ora ed io mi chiedo cosa stia combinando lì dentro per metterci tanto. Busso per l'ennesima volta e la risposta che ottengo è sempre la stessa.
« Ho fatto! Due minuti! >>
« L'hai già detto e nel frattempo è passata mezz'ora>> ribatto trattenendo la voglia di entrare nel bagno e farla mia
La porta si spalanca proprio in quell'istante permettendomi di vedere la mia bellissima ragazza. Osservo il suo corpo delicato stretto in un paio di jeans e una maglietta aderente leggermente scollata e... cazzo quanto è bella.
I suoi occhi sembrano ancora più grandi e luminosi grazie al trucco leggero che ci ha applicato ed è davvero meravigliosa. Mi avvicino a lei velocemente e la avvolgo tra le mie braccia. Stacey sorride mentre mi circonda il collo e mi osserva dritto negli occhi.
« Sei bellissima Heidi >> sussurro lasciandole un bacio fugace sulle labbra
Vorrei restare chiuso in casa con lei tutto il giorno. Lo farei se non avessimo i corsi da seguire e se non temessi l'arrivo del Coach, armato di forcone, sotto casa mia.
<< Piccola per quanto vorrei trascinarti nel letto in questo momento dobbiamo proprio andare >> mormoro rammaricato
« Quanto sei diligente >> mi canzona baciandomi velocemente prima di superarmi e scendere le scale
« Stacey... >>
La seguo al piano di sotto ridacchiando. Le stringo le dita tra le mie fino a quando non raggiungiamo la macchina.
Adoro sentire la sua pelle a contatto con la mia, anche se solo per qualche secondo.
Accendo il riscaldamento e mi avvio verso l'università. Stacey osserva il paesaggio fuori dal finestrino e ogni volta che si sente osservata ruota il capo per dedicarmi un sorriso.
Parcheggio in uno dei tanti posti vuoti del college e insieme ci dirigiamo dai nostri amici. Cody non perde tempo ad abbracciarla e lasciarle un bacio sulla guancia. Lo osservo insistentemente e quando mi guarda mi porto due dita agli occhi prima di indirizzarli verso di lui.
« Sei proprio un imbecille >> mi prende in giro ridacchiando mentre io gli faccio il dito medio
Anche Stacey, stretta tra le mie braccia, ridacchia. Mi abbasso verso di lei e avvicino le labbra al suo orecchio.
« Piccola peste, mi prendi in giro? >>
« Dai Dem... smettila >> borbotta quando inizio a mordicchiarle l'orecchio
Ridacchio, le lascio un bacio sul collo e appoggio il mento sulla sua testa. È incredibilmente piccola rispetto a me. Aiden ci raggiunge poco dopo, insieme a sua sorella, e stringono Stacey in un abbraccio.
Devo ripetermi più volte nella testa che Stacey non è Pearl, che lei non mi tradirebbe con Aiden come Pearl ha fatto con Isaac. Mi sento così in colpa a dovermi sforzare per ricordarmelo. Stacey non mi ha mai dato modo di dubitare di lei eppure... dopo quello che ho scoperto su Pearl, ho così poca fiducia negli altri.
La saluto con un bacio prima di raggiugere l'aula di fisica con Aiden e Bax. Brontolo continua a parlare raccontandoci della sua fantastica serata con Lily e non risparmia certo i dettagli. Sbuffo spazientito ottenendo in cambio un'occhiataccia.
STAI LEGGENDO
(IM)POSSIBILE AMARTI ~ la storia di Demon
RomanceLEGGERE DOPO "IMPOSSIBILE NON AMARTI". Demon è un personaggio oscuro, misterioso, che nasconde dentro di sé una grande sofferenza. Solo quando conosce Stacey, nella sua vita torna la luce. In questo nuovo romanzo è Demon a raccontare la sua travagl...