CAPITOLO 83 L'epilogo di Sean, Thomas e Kyla

44 2 0
                                    

La felicità non è avere quello che si desidera,

ma desiderare quello che si ha.

Oscar Wilde

SEAN'S POV

Nella vita ho commesso moltissimi errori. Il più grave è stato quello verso Demon. Solo oggi mentre guardo mia sorella nel nostro salotto mi accorgo di aver sbagliato e non perché Pearl è viva ma perché avrei dovuto capire.

Conoscevo Demon, ero felice che mia sorella stesse con lui perché mi piacque fin da subito. Era vero, sincero, onesto. Eppure quando credetti che Pearl fosse morta il dolore mi distrusse a tal punto da farmi dimenticare le belle qualità che sapevo appartenergli.

Dovevo sfogare la mia rabbia e l'ho fatto su una persona che non lo meritava. Che stava soffrendo come me. Potevo restargli accanto come stava facendo la mia famiglia invece ho solo peggiorato tutto.

Quando penso al fatto che Demon che mi abbia perdonato mi sembra di sognare. Io non lo meritavo il suo perdono eppure lui l'ha fatto. Anzi se devo usare le sue parole non mi ha mai perdonato perché non è mai stato arrabbiato con me.

Quando Pearl si è presentata alla porta di casa con Isaac, mamma è svenuta, papà ha rischiato l'infarto, io di essere ricoverato in manicomio, Thomas di essere internato in qualche casa di cura e Kyla... forse lei si sarebbe salvata.

È stato scioccante e bellissimo allo stesso tempo. Quando l'ho abbracciata e ho annusato il suo profumo dopo tanto tempo mi sono sentito di nuovo completo. Loren la mia fidanzata, è stata molto felice di conoscere sua nuora.

Anche lei è rimasta scioccata per un po' ma poi, come tutti noi, ha razionalizzato la notizia. Non è stato facile accettare che Pearl ci avesse nascosto per tanti anni la verità. Almeno per me.

Mi sono chiesto perché non ci avesse scritto o comunicato in qualche modo che stava bene, che era tutta una messa in scena ma alla fine ho capito.

Oggi sono felice mentre la vedo giocare con i miei figli, mentre guarda Isaac sorridente e sfoggia il bellissimo anello che mio genero le ha regalato. Devo ammettere che in fin dei conti non sono poi così brutti insieme.

THOMAS' POV

Il College è una ficata. Demon aveva ragione ci sono un sacco di belle ragazze ma la mia attenzione è solo per una. Michelle è la capo cheerleader, è bella, talentuosa e simpatica.

Il tempo con lei sembra passare sempre troppo velocemente. Questa estate l'ho portata a casa per farla conoscere ai miei genitori e fratelli e l'hanno adorata. Pearl è stata molto felice che il suo fratellino abbia finalmente incontrato l'amore e Kyla che sta entrano nel mondo delle donne non fa altro che chiamarla per chiederle consigli su come truccarsi e quali abiti indossare.

Credo che si frequenti con un ragazzo e quella peste non vuole farmelo conoscere. Ho provato a chiedere aiuto a Demon, per il quale mia sorella ha un debole da sempre, ma non siamo riusciti ad ottenere nessuna informazione.

Demon era un po' infastidito, è sempre stato protettivo con lei. Proprio come noi fratelli. Mi ha promesso che insisterà e riuscirà a scoprire qualcosa. Stacey ci ha rimproverato – piccola parentesi... è una ragazza fantastica – ha detto che se la stressiamo non ci dirà niente ma noi l'abbiamo ignorata.

Sta per entrare nel quinto mese di gravidanza adesso. Lei è Demon aspettano una bellissima bambina e Dem è l'uomo più felice sulla faccia della terra anche se è già geloso dell'esserino che sta crescendo dentro sua moglie.

È bello aver recuperato i rapporti con loro. Con Pearl la situazione è ancora un po' complicata. Capita che si incontrino e Stacey nonostante tutto è molto carina con lei ma credo che ci vorrà ancora un po' perché possano imparare a volersi bene per davvero.

KYLA'S POV

Il College mi piace. È il mio primo anno e stare lontana da casa non è semplice. Per fortuna la mia migliore amica Kristen è con me. La conosco fin dalle Elementary School e averla qui con me è bellissima.

Il suo fidanzato l'ho nominato "Cupido" visto che è merito suo se ho conosciuto Rafael. È un ragazzo molto gentile, con la testa sulle spalle e romantico. Ieri pomeriggio mi sono ritrovata la stanza del dormitorio piena di rose.

Demon aveva ragione quando mi diceva che avrei trovato il mio principe azzurro. E a proposito di Demon, ieri mi ha chiamato per la ventesima volta – credo che ci sia lo zampino di Thomas – e ha insistito perché gli rivelassi con chi mi frequento.

Inutile dire che con lui non sono riuscita a tenere la bocca chiusa. Gli ho raccontato tutto e gliel'ho fatto pure conoscere tramite videochiamata. Mi ha giurato che non avrebbe detto niente ai miei fratelli fino a quando non fossi stata pronta a fare il passo successivo e presentarglielo io stessa.

Mi fido di Demon e so che manterrà la sua promessa, per questo gli ho raccontato tutto e poi perché, in fin dei conti, resterà sempre lui il mio principe azzurro.

💙💙💙💙

Il prossimo capitolo è l'ultimo 😭😭

Vado a metabolizzare la cosa 🤣🤣

Ci vediamo domani.

Ammie

(IM)POSSIBILE AMARTI ~ la storia di DemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora