GUIDA DI LETTURA

345 6 0
                                    

▲ ATTENZIONE ▲

⚠️ ESSENDO QUESTO LIBRO NARRATO DAL PUNTO DI VISTA DI DEMON SONO PRESENTI FIN DA SUBITO RICORDI DEL SUO PASSATO. CONSIGLIO QUINDI AI LETTORI, SE VOLETE EVITARVI DEGLI SPOILER, DI LEGGERE QUESTO LIBRO DOPO AVER LETTO IL PRIMO "IMPOSSIBILE (NON) AMARTI" DOVE SI FA RIFERIMENTO A QUESTI EVENTI SOLO PIÙ TARDI.

⚠️ I CAPITOLI SI ALTERNERANNO TRA PRESENTE (DOVE CI SARANNO LE SCENE TRA DEMON E STACEY) E PASSATO (DOVE SCOPRIRETE E VIVRETE LA STORIA D'AMORE TRA DEMON E PEARL E SCOPRIRETE COSA È SUCCESSO A DEMON DOPO LA "MORTE" DI PEARL)

⚠️ SCOPRIRETE MEGLIO IL PASSATO DI PEARL, LA SUA STORIA CON ISAAC E IL MOTIVO PER CUI HA DOVUTO FINGERE LA SUA MORTE

⚠️ TROVERETE GLI EPILOGHI DEI PERSONAGGI CHE NEL PRIMO NON LO HANNO AVUTO PERCHÉ HANNO AVUTO UN RUOLO SECONDARIO

⚠️ IN VISTA DELLE NUOVE NORMATIVE WATTPAD, CHE DA QUANDO HO SENTITO, SEMBREREBBERO NON DARE LA POSSIBILITÀ DI INSERIRE LE FOTO DI PERSONAGGI FAMOSI, HO PROVVEDUTO A ELIMINARE IL CAST DELLA STORIA.
TUTTAVIA, SE SIETE INTERESSATI A VEDERE LE PERSONE CHE AVEVO SCELTO, POTETE TROVARLI SUL MIO INSTAGRAM (MI TROVATE COME AMMIELOBROWNSTORIES. SONO 4 PARTI).

⚠️ SEMPRE NEL RISPETTO DELLE LINEE GUIDA, PER QUANTO POSSA GENERARE UN PO' DI CONFUSIONE, HO DOVUTO CAMBIARE L'ETÀ DI PEARL, ISAAC E DEMON, CHE AVRANNO 18 ANNI.

FATTA QUESTA PRECISAZIONE SPERO CHE LA STORIA POSSA PIACERVI E DI NON DELUDERE LE VOSTRE ASPETTATIVE. NON VEDO L'ORA DI INIZIARE QUESTO NUOVO VIAGGIO IN VOSTRA COMPAGNIA.

AMMIE

(IM)POSSIBILE AMARTI ~ la storia di DemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora