CAPITOLO 73

86 7 2
                                    

Sono di nuovo qui, amore mio.

Questa volta, te lo giuro, non ti lascio.

Demon Drake – Ammie Lobrown

DEMON'S POV

Non so quanto tempo sia passato. Però so per certo che sto ancora dormendo. Il paesaggio attorno a me è cambiato tante volte ma ogni volta che Stacey è nella stanza con me torno nel nostro posto speciale. Come adesso.

Sono con i piedi dentro l'acqua, seduto sul pontile di legno ad assorbire il suo calore. Mi tiene la mano ed è seduta vicino alla mamma. Papà è uscito poco fa e quando rientra capisco che è andato a prendere del caffè perché il profumo di quel liquido nero mi giunge fin dentro ai polmoni.

« Mari >>

La voce di papà enuncia il suo arrivo e dal rumore leggero di oggetti che si spostano e dal grazie della mamma e di Stacey penso che abbia portato una tazza bollente anche a loro.

« Di nulla >> sussurra papà << Stella è stanca. Andiamo a riposare in hotel? Torniamo più tardi >> propone invitandola ad alzarsi.

Una sedia striscia, presumo quella della mamma. Seguono poi un paio di raccomandazioni prima che ritorni il silenzio. Quando succede Stacey torna a sedersi al mio fianco come tutte le volte che siamo soli.

E come sempre scoppia in lacrime. Credo che si trattenga quando c'è mia mamma per non farla preoccupare ma, quando è da sola con me, non deve più mostrarsi forte con la mia famiglia e così si dispera.

Mi piace quando mi abbraccia ma quando piange proprio per niente. Il suo cellulare suona poco dopo e Stacey si trattiene a chiacchierare con Roxy solo per pochi minuti perché poi riattacca. Sono un sacco di giorni, o almeno un sacco di tempo per quello che io percepisco scorrere, che lei fa così.

« Ok... ehm... >> Stacey mi stringe la mano, tossicchia e poi torna a parlarmi, a parlare con me << tu... tu ti devi svegliare hai capito? Non puoi lasciarmi da sola. Ti prego! >>

Mi bacia la mano ed io vorrei solo dirle che non voglio lasciarla sola. Che ci sto provando a svegliarmi ma non ci riesco. Però la voglio, non l'abbandonerò mai.

« Ti... ti ricordi quando mi hai detto che avresti aspettato che fossi pronta ad ammettere che tu eri di nuovo il mio ragazzo? >>

Certo che me lo ricordo. È stato un momento meraviglioso, ancora vivido nella mia mente.

« Sono pronta adesso, quindi svegliati perché voglio guardarti negli occhi e dirti che ti amo... con tutta me stessa e che tu sei mio... il mio ragazzo, il mio uomo, il mio futuro... ti prego>>

Stacey si accascia sul mio petto e piange. Piange disperatamente invece il mio cuore batte all'impazzata perché lei ha detto che vuole dirmelo. Finalmente ha detto che sono il suo ragazzo dopo mesi in cui non ho fatto altro che aspettare questo momento.

« Che scena strappalacrime >>

Eh basta cazzo! Adesso mi sveglio e la caccio via. Te lo prometto Stacey. Anzi no, mi sveglio, la caccio e ti chiedo di dirmi che mi ami e che sono tuo. Solo tuo.

« Pearl non è il momento >> borbotta Stacey allontanandosi da me

« Dovresti uscire, voglio stare da sola con lui >> insiste Pearl

« Sai Pearl quando Demon mi ha parlato di te mi è dispiaciuto per quello che ti era successo. Pensavo che fossi una ragazza eccezionale. Lui parlava di te in un modo che ti faceva sembrare qualcosa di speciale e meraviglioso ma... di eccezionale hai solo le tue fantastiche doti attoriali >>

(IM)POSSIBILE AMARTI ~ la storia di DemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora