⚠️MI SCUSO PER IL RITARDO. L'8 HO AVUTO DEI PARENTI A CASA E NON HO PROPRIO PENSATO AL FATTO CHE FOSSE VENERDÌ E DOVEVO PUBBLICARE.😅⚠️
Ci sono mani che ti restano addosso.
Profumi che ti camminano dentro.
Occhi che ti rubano tutto.
Silenzi che ti tolgono il respiro.
A. De. Pascalis
6 ANNI PRIMA
DEMON'S POV
Pearl resta seduta nel mio letto ad osservare i miei goffi tentativi di farmi il nodo alla cravatta.
Ma chi ha deciso che ai matrimoni bisogna indossare quest'abito da pinguino, esattamente?
Tiro quell'agglomerato di seta emettendo un gemito basso e frustrato mentre inizio a muovere le mani in gesti convulsi e confusi. Strappo via la cravatta dal mio collo e la getto con vemenza sul pavimento sotto lo sguardo divertito di Pearl.
« Non la metto! Io quella roba non la metto! >> strillo mentre lei ride divertita
« Vieni qui e prendi la cravatta >> ribatte picchiettando sul letto accanto a lei <<riguardiamo per la... quant'è? Ventesima volta? >>
« Sì è la ventesima e non sei divertente >> ringhio infastidito mentre mi siedo al suo fianco
« Sì che lo sono >> ribatte divertita baciandomi dolcemente le labbra <<rivediamo questo tutorial ok? E poi ci provo io a farti il nodo >>
« Come vuoi >>
Mi avvicino a lei e punto lo sguardo sul suo cellulare dove un ragazzo che avrà all'incirca la mia età compie il movimento in modo scorrevole e automatico come se stesse facendo una cosa semplicissima. Mi gratto il capo trattenendomi dalla voglia di urlargli contro quanto non sia "un gioco da ragazzi" come ha detto all'inizio del video ma una grandissima presa per il culo!
« Non sembra così complicato Demon >> borbotta Pearl dopo aver visto il video che per le diciannove volte precedenti si è rifiutata di guardare
Le lancio un'occhiata di fuoco e mi trattengo dal dirle cose di cui poi poteri pentirmi. Scivola più vicina a me e mi poggia la cravatta attorno alle spalle, stinge leggermente per avvolgermela attorno al collo, fa qualche movimento indescrivibile e all'improvviso un nodo perfetto torneggia sulla stoffa.
« Tu... come...? >>
« È un gioco da ragazzi >> rimbotta imitando il tizio sullo schermo
« È un gioco da ragazzi >> la scimmiotto infastidito muovendo la mano simulando il gesto delle chiacchiere
« Avanti antipatico finisci di preparati >>
Faccio una smorfia prima di abbassarmi su di lei e stampare le mie labbra sulle sue che bacio dolcemente. Le mordicchio il labbro inferiore prima di succhiarlo avidamente. La mia lingua scivola sulla sua mentre la spingo di schiena sul letto schiacciandola sotto al mio corpo. Trattengo il peso sui gomiti per non pesare troppo su di lei e continuo a baciarla con insistenza.
Ansima dolcemente mentre accarezza la mia schiena fasciata dalla camicia bianca. Le succhio il collo mentre Pearl inarca la schiena premendomi il suo seno sodo e prosperoso, contenuto dal corpetto elegante del suo vestito azzurro, sul petto.
STAI LEGGENDO
(IM)POSSIBILE AMARTI ~ la storia di Demon
RomanceLEGGERE DOPO "IMPOSSIBILE NON AMARTI". Demon è un personaggio oscuro, misterioso, che nasconde dentro di sé una grande sofferenza. Solo quando conosce Stacey, nella sua vita torna la luce. In questo nuovo romanzo è Demon a raccontare la sua travagl...