CAPITOLO 21

113 6 2
                                    

 Le emozioni più belle sono quelle che non puoi spiegare.

Charles Baudelaire

DEMON'S POV

Mi sveglio di soprassalto quando Stacey, stretta tra le mie braccia, si libera dalla mia presa e corre in bagno. Sbadiglio e mi sfrego gli occhi prima di alzarmi barcollante e raggiungerla. Mi accascio dietro di lei e le tiro indietro i capelli tenendoli fermi in una mano mentre con l'altra le accarezzo la schiena.

« Prima sbronza piccola? >> domando ridacchiando

Stacey continua a rimettere accasciata completamente sulla tazza eliminando quei pochi liquidi che continuavano a viaggiare per il suo corpo.

« Sì >> borbotta cacciando nuovamente la testa nella tazza

« Perché hai bevuto così tanto? >>

« Colpa di mio padre ed anche tua >> bofonchia

« Mia? >>

Cosa le ho fatto adesso? Oggi sono stato esemplare.

Stacey mi ignora e si alza all'impiedi. Si avvicina al lavandino e fruga nei miei cassetti recuperando uno spazzolino ancora rinchiuso nella sua confezione. Lo apre e inizia a lavarsi i denti prima di fare un numero infinito di risciacqui con il colesterolo rendendo nuovamente il suo respiro delicato e profumato.

Quando ruota il busto verso di me devo dare una rapida svegliata ai miei ormoni per ordinargli di non fare pazzie, rimanere calmi e rimettersi a dormire. Il mio amico, rinchiuso nei boxer, non sembra particolarmente d'accordo con me e nel momento in cui Stacey inizia a camminare provocante verso di me, si risveglia completamente.

Addio buoni propositi!

Stacey poggia l'indice alla base del collo e lo fa scivolare sensualmente per tutta la lunghezza del mio petto fino a raggiungere l'orlo dei pantaloni.

Le agguanto il polso, bloccando i suoi movimenti, prima che davvero le salti addosso incapace di evitarlo.

« Sì, tua >> borbotta riprendendo il discorso che stavamo facendo prima che iniziasse a lavarsi i denti << ti stavi divertendo con Janette e mi ha dato fastidio>> confessa sconfitta dall'alcol

« Sei gelosa! >> ribatto a voce un po' troppo alta

Non riesco a comprendere la felicità che sento pervadermi il cuore in questo momento. So solo che l'idea che lei sia gelosa di me mi rende allegro. 

Mi sembra di avere una squadra di cheerleader nello stomaco che saltano di qua e di là urlando "datemi una S... datemi una T..." fino a formare la frase "Stacey è gelosa di me!!!"

Sto impazzando! È sicuramente questa la causa dei miei folli pensieri! Sono da intentare in qualche istituto psichiatrico. 

« Infastidita è diverso >> si giustifica

« D'accordo, pensala come preferisci. Per me sei gelosa >> ribatto euforico << se hai finito di vomitare tutti i tuoi organi ci rimettiamo a letto a dormire >> borbotto << perché ho sonno >>

« Vuoi davvero dormire? >> domanda maliziosa

No, ma devo farlo. Sei ancora troppo ubriaca per permettermi di scoparti senza sentirmi poi in colpa per aver abusato di te quindi... sì, dormiamo

« Avevi promesso >> stridula afferrandomi per il polso, impedendomi di uscire dal bagno << avevi detto solo cinque minuti! Saranno passate ore! Hai lasciato che io mi addormentassi >> constata avvolgendo le braccia attorno al mio collo << ma ora sono sveglia >>

(IM)POSSIBILE AMARTI ~ la storia di DemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora