Sii felice per questo momento.
Questo momento è la tua vita.
Omar Khayyam
DEMON'S POV
Fluellen oggi è particolarmente allegro e spiritoso. Continua a lanciare battutine a ogni membro della squadra riempiendoci anche di complimenti. Batte euforicamente le mani mentre osserva la tattica di gioco che abbiamo messo su io, Baxter e Sam.
« Così ragazzi! Bravi >> urla mentre scivolo sul campo e passo la palla a Sam
« Vai spañolito! >> strilla quando Sem scaglia la palla in porta evitando il muro creato dai nostri compagni a cui è stato affidato il compito di fare gli avversari
« Bravi! Bravissimi! >> ripete continuamente <<Siete grandi! >>
Tossisco sommessamente mentre ruoto il capo verso Cody al mio fianco e avvicino le labbra al suo orecchio così da poterci sussurrare e non farmi sentire dal coach.
« Per me ha bevuto >> gli comunico
Mi lancia un'occhiata e si morde l'interno guancia per evitare di scoppiare a ridere ed io trattengo un sorrisino divertito.
Il coach ci rifila ancora una decina di complimenti prima di darci il permesso di raggiungere gli spogliatoi e cambiarci. Afferro i vestiti puliti dalla sacca e mi avvio verso la doccia quando la mia attenzione viene calamitata dal borsone di Aiden da cui spunta il suo cellulare.
Lancio un'occhiata attorno a me e quando vedo che non c'è nessuno afferro velocemente l'aggeggio e mi invio il numero di Stacey sul cellulare prima di eliminare ogni traccia del mio passaggio.
Mi butto sotto il getto caldo e mi dedico a una doccia rilassante, mi insapono il corpo e dopo essermi sciacquato e rivestito afferro il borsone ed esco dalla palestra. Prendo il telefono dalla tasca posteriore dei pantaloni e le invio subito un messaggio impaziente di disturbarla.
IO: Ehi bella come va?
IO: Che fai?
IO: Usciamo?
I puntini compaiono sul mio schermo dopo cinque minuti e inizio a sorridere curioso di leggere la sua risposta nella quale sicuramente mi sbraiterà contro.
STACEY: Chi sei?
Mi prende per il culo? Conosce qualcun altro che si diverte a romperle le palle? Sbuffo prima di darle un'altra risposta che spero la illumini.
IO: Come chi sono? Sono il tuo principe azzurro
STACEY: ??
STACEY: Mi sa che hai sbagliato numero
Dio, è decisamente più divertente di quello che pensavo. Ridacchio mentre torno a pigiare le lettere sulla tastiera del cellulare deciso a continuare con questa messa in scena.
IO: Non ho sbagliato numero! Sei Stacey Gail Herring, no?
STACEY: Può darsi
Che carina pensa di farmi sorgere dubbi con questa risposta. Rido di gusto questa volta prima di continuare a scribacchiare.
IO: Vedi, sei Stacey, non ho sbagliato numero
STAI LEGGENDO
(IM)POSSIBILE AMARTI ~ la storia di Demon
RomanceLEGGERE DOPO "IMPOSSIBILE NON AMARTI". Demon è un personaggio oscuro, misterioso, che nasconde dentro di sé una grande sofferenza. Solo quando conosce Stacey, nella sua vita torna la luce. In questo nuovo romanzo è Demon a raccontare la sua travagl...