CAPITOLO 59

57 6 0
                                    

⚠️Oggi doppio aggiornamento perché il capitolo è uscito più corto di quanto pensassi 😭⚠️

Non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante

Alda Merini

DEMON'S POV

La mia nanetta ha le labbra leggermente schiuse mentre respira delicatamente sul mio petto. La guancia schiacciata all'altezza del mio cuore e i capelli che mi solleticano leggermente il collo.

Non so cosa stia sognando ma ogni tanto rafforza la presa attorno ai miei fianchi stringendomi la pelle tra le dita mentre borbotta qualche parola sconclusionata che non riesco a comprendere.

Le accarezzo delicatamente la guancia, spostandole i capelli e piego la testa in avanti avvicinando le labbra al suo orecchio. Lo mordicchio leggermente prima di lambirlo con la lingua.

« Ti amo tanto, amore mio >>

Stacey mugola sfregandosi contro il mio torso nudo e caccia il naso sul mio collo facendomi vibrare i muscoli con un respiro caldo e delicato. In punta di dita le accarezzo la schiena mentre mi perdo ad osservare il suo viso parzialmente nascosto tra la mia testa e la spalla.

« Mmm >> bofonchia << mi piace il tuo profumo >>

Sorrido stringendola forte contro di me cacciando le dita maliziose sotto la mia maglietta che sta indossando come pigiama. Le accarezzo distrattamente i glutei e lei emette un sospiro.

« Il tuo è più buono >> mormoro cercando di ruotare la testa per incontrare le sue labbra

Stacey sorride e si spinge leggermente indietro. Le afferro il labbro inferiore e lo tiro tra i denti prima di baciarla. Le regalo un bacio veloce, delicato e puro. Senza richieste o pretese nascoste.

Non commetterò lo stesso errore di ieri sera facendole credere di non essere in grado di aspettare e rispettare i suoi tempi. Voglio che quando faremo l'amore sia speciale come la prima volta.

E lo voglio perché Stacey lo merita. La mia Stacey.

« Mi stancherò mai di baciarti? >> chiede trattenendo un sorriso

« Spero di no >> ribatto prontamente << io voglio baciarti fino a quando non avrò più fiato in corpo >>

Mi gratta la testa sul petto imbarazzata mentre fugge al mio sguardo. Con le dita inizio ad accarezzarle la schiena e aspetto che lei mi guardi ancora e quando lo fa il cuore salta un battito, per la millesima volta.

« Ti amo >> le sussurro sulle labbra

Stacey abbassa lo sguardo e scappando dalle mie braccia si affretta a scendere dal letto e rifugiarsi nel bagno. Sospiro rattristato prima di alzarmi, infilarmi velocemente una maglia e un pantalone e raggiungere il piano di sotto per preparare la colazione.

Devo solo aspettare – mi ripeto cercando di convincermi – lei mi ama ancora, so che mi ama.

Quando mi raggiunge al piano di sotto mormora un ringraziamento e torna a rinchiudersi nel suo silenzio per tutta la mattina fino a quando non la lascio davanti casa sua riuscendo a strapparle un altro bacio.

Aspetto che entri in casa prima di mettermi in marcia e raggiungere i ragazzi nella palestra del Campus. Il coach oggi è particolarmente allegro, sorride e ci fa i complimenti nonostante Sam stia facendo dei lanci pessimi e Bax sta facendo entrare in porta più palle di quelle che para.

« Magari la Saunders gli ha fatto un servizietto pre partita >> mi biascica all'orecchio Cody facendomi assumere un'espressione disgustata

Immaginare Ioan Fluellen intento a scoparsi una professoressa non è per niente eccitante e men che meno piacevole. Cody ridacchia prima di imitare un atto impuro con la mano.

« Cody... fai schifo >> bercio facendolo ridere ancora di più

« I tuoi complimenti sono sempre carichi di affetto Dem >> mi prende in giro <<troppo smielati >>

« Idiota >> gli urlo dietro mentre si allontana da me cercando di placcare Conner.

Quando il coach ci dà il permesso di abbandonare l'allenamento mi rifugio nello spogliatoio e mi faccio una doccia veloce prima di seguire i ragazzi fino al parcheggio e giungere in un vecchio pub.

I ragazzi decidono di prendersi una birra mentre io opto per una coca-cola deciso a mettermi un freno con l'alcol. Nell'ultimo periodo ho esagerato e devo cercare di imparare a non caderci ogni volta che affronto un periodo che non so gestire.

« Allora... Stacey è tornata >> borbotta Bax lanciandomi un sorriso

« Già >> ribatto atono come sempre facendogli storcere il naso << sono di poche parole, dovresti saperlo >> mi giustifico facendolo ridacchiare

« Avete inaugurato il momento? >> domanda malizioso

« Questi non sono fatti tuoi >>

« ¡Tiene razón! >> interviene Sam circondandomi il collo con le braccia << a me puoi dirlo... >> mormora nel mio orecchio << ¿Lo has hecho? >>

« Sam >> lo canzono facendo scoppiare tutti quanti a ridere

Lo allontano da me con un colpo di spalla e afferro il cellulare rigirandomelo tra le dita. Ascolto distrattamente i discorsi dei ragazzi mentre uno strano peso inizia a farsi spazio nel mio petto minacciando di togliermi il respiro.

Una stana sensazione mi affligge i pensieri e inizio a temere che possa essere successo qualcosa a Stacey. Cerco di resistere e di calmarmi ma quando mi accorgo che è tutto inutile sbocco il cellulare e le invio un messaggio.

IO: Come sta l'amore mio?

Passano dieci estenuanti minuti prima di ricevere una sua risposta. Appena il cellulare vibra tra le mie mani lo afferro all'istante per leggere quello che mi ha scritto.

HEIDI: Jeremy è mio fratello e non l'ho scoperto nel migliore dei modi quindi direi... male

Fisso il telefono con occhi sgranati e cerco di metabolizzare l'informazione. Ecco di cosa parlava Janette in modo così enigmatico. 

Penso a Stacey, probabilmente rinchiusa nella sua stanza a piangere e decido di sdrammatizzare per tirarla su di morale.

IO: Oh grazie al cielo... uno da eliminare dalla lista

HEIDI: Lista?

IO: Delle persone che devo far fuori

HEIDI: Dem... cazzo! Ti dico che sto male e tu pensi a queste scemenze

Ok. Ho fatto un disastro

IO: Sono geloso...

IO: D'accordo torno serio... cos'è successo?

IO: Aspetta vengo a prenderti e poi mi racconti. Ti amo

Scatto all'impiedi attirando l'attenzione dei miei amici su di me. Mi gratto la testa imbarazzato mentre caccio il telefono nella tasca dei pantaloni.

« Stacey ha bisogno di me >> li informo velocemente << ci vediamo domani al Campus >> e poi corro da lei

💙💙💙💙

Il capitolo purtroppo mi è venuto davvero corto. Per compensare ho deciso di fare un doppio aggiornamento quindi vi lascio al prossimo capitolo.

Ammie

(IM)POSSIBILE AMARTI ~ la storia di DemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora