Un annuncio un po' triste.

234 8 8
                                    

Come avete ben notato, in questo ultimo periodo non sto scrivendo molto. Gli aggiornamenti sono scarsi e spesso lontani mesi gli uni dagli altri.
Mi sembra doveroso darvi una piccola spiegazione riguardo a quello che sta succedendo.
Partiamo con la notizia più triste: Summer Nights è quasi giunto al termine, mancano solamente pochi capitoli, che spero di riuscire a portare a termine prima della fine del mese. Teniamo tutti le dita incrociate.
Ma il motivo per cui ci sto mettendo così tanto a finire tutto è molto più gioioso: il tempo che prima passavo a scrivere, l'ho sostituito con ricerche su come auto-pubblicare un libro, su come impaginare bene il testo, su rileggere e rileggere i primi sessanta capitoli di quella che considero un po' la storia principale del mio profilo.
Quindi, niente, dopo mesi di arduo lavoro, vi annuncio che "Summer Nights" è ufficialmente disponibile su Amazon per chiunque desiderasse averne una copia cartacea!
Non vi preoccupate, resterà per sempre disponibile su Wattpad, pubblicarlo in cartaceo è solo un mio piccolo sogno del cassetto che dovevo portare a termine.
Purtroppo gli ultimi capitoli non sono inclusi, e non penso che lo saranno mai, ho deciso di lasciarli come bonus qua su Wattpad.
Ben presto "Summer Nights" sarà raggiunto anche da qualcun altro, ma per questo ho bisogno di ancora un po' di tempo.
Nel frattempo lascio il link a chiunque fosse interessato e ringrazio tutti quelli che hanno deciso di leggere questa storia e darmi le forze di fare una cosa che prima credevo impossibile.💕

Link Amazon: Summer Nights (Italian Edition) https://a.co/d/7VTALq2

Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Buona lettura, e ancora mille grazie per avermi accompagnata fino a qui.

Summer Nights ☆ {GIRLxGIRL}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora