"Vado a prendere qualcosa da bere" Dissi dirigendomi al bancone, sentii una presa nel mio polso che mi costrinse a girarmi "Che c'è" Dissi voltandomi " Nicolas". Lo abbracciai. "Che ci fai qui?" Chiesi col sorriso "Vacanza con amici, tu?" Mi chiese " Anche" Ammisi " Vieni te li presento" Disse lui prendendomi la mano. Girai leggermente il mio sguardo verso i miei amici e vidi Paul che si guardava in cerca qualche ragazza e Paulo e Alvaro con lo sguardo puntato verso di me e Nicolas. "Sono tutti impegnati" Disse ridendo "Vuoi ballare?" Mi chiese. Cosa c'è di male a ballare con lui, in fondo siamo solo amici. "Certo" Dissi portandolo in pista. Incominciammo a ballare. "Vieni con me" mi disse lui. Sorrisi e lo lasciai prendermi la mano per lasciarmi trasportare. Ci allontanammo dalla folla e ci fermammo dietro uno scoglio. " Non resisto" Disse guardandomi " Cosa?" Non ebbi il tempo di chiedergli a cosa non resistesse, che le sue labbra premettero sulle mie e lo lasciai fare. La sua mano incominciò ad accarezzarmi la coscia scoperta, infilò la mano nel vestito e incominciò a sfiorare la mia intimità. Le mie guance si fecero rosse e incominciai a sentire molto più caldo. "Che cazzo" sentii dire. Aprii i miei occhi e vidi Paulo e Alvaro che spinsero Nicolas, allontanandolo da me. Paulo si avvicinò " Stai bene?" Mi chiese. "Si" risposi " Alvaro" urlai andando verso di lui. "Nicolas stai bene?" Chiesi accertandomi che stesse bene. "È meglio che vado" Disse il ragazzo " se hai bisogno sono a ballare" mi sussurò prima di andarsene. " Ti baci con il primo che passa?"Disse Alvaro, intanto Paulo si avvicinò. " No, lui è Nicolas. Il ragazzo che ho conosciuto in Spagna" Ammisi " Nicolas?" Disse Paulo guardando Alvaro "Ma che cazzo dici!" Sbottò Alvaro "Lui è Gennaro Sardo, giocatore del Chievo" Disse Paulo guardandomi.
__________________
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. Mi farebbe piacere se lasciaste un commento. Un abbraccio😙
STAI LEGGENDO
•La mi joya•
RandomMio padre è il responsabile dell' area medica della Juve. Inutile dire che ho l' accesso ovunque, grazie alla grande amicizia di mio padre con Massimiliano Allegri, allenatore della Juve. Con tutti i giocatori della Juventus ho un buonissimo rapport...