Quindicesimo

4.5K 178 8
                                    

Mi venne ad aprire Claudio. "Buongiorno" Disse sorridente "Buongiorno" Dissi ricambiando il sorriso di Claudio. Entrai e vidi tutti i ragazzi seduti a tavola che mangiavano, posai la valigia accanto le scale. "Buongiorno" Disse Alvaro dandomi un bacio nella guancia " Che ci fai qui?" Continuò andandosi a sedere. "Mi dovrete sopportare per non so quanto" Dissi mettendo le mie mani sulle spalle di Paulo concentrato a mangiare. "Amore mio" Disse spostandosi e facendomi sedere sulle sue gambe. "Mi sei mancata" Disse lui abbracciandomi, subito dopo mi girai lasciandoglio un bacio sulle labbra. "Che ci siamo persi?" Disse Claudio "State insieme?" Chiese Gigi "Si" Disse Paulo stringendomi ancora di più a lui. "Non ditelo a mio padre" Dissi supplicandoli. La mattinata passò velocemente, io riordinai la mia stanza e poi preparai il pranzo con Simone. Dopo pranzo ci sedemmo nel divano e guardammo un film. Dopo un pò suonarono alla porta e nessuno dei ragazzi si voleva alzare. "Vai tu" Mi disse supplicandomi Alvaro. "Non sfruttate la mia ragazza" Disse Paulo. "Vado io" Dissi ridendo. Aprii la porta e mi ritrovai un ragazzo, che poteva avere 24 anni. "Ciao, Sono Matt cerco Chiara Tencone" Disse. Intanto i ragazzi misero pausa e ascoltarono. Paulo si alzò avvicinandosi. " Sono io" "Sono il tuo professore, piacere" Gli strinsi la mano scioccata e lo feci entrare. "Quanti anni hai?" Chiesi "24" Ammise lui. "Piacere, Paulo" disse allungando la sua mano verso colui che non sembrava essere un professore. Il ragazzo strinse la sua mano e vidi la mano di Paulo stringere un pò troppo, ma nonostante ciò il ragazzo mostrava il suo sorriso. "Dove ci mettiamo? In camera tua?" Domandò Matt. " No, accomodatevi qui" Disse Paulo mostrando il tavolo e la sedia. Ci sedemmo e incominciammo a studiare, con gli occhi gelosi di Paulo che non distoglieva per nessuna ragione. Era geloso ed io ero sicura che stava per incominciare qualcosa che non mi sarei mai aspettata, stavo incominciando ad amarlo.
______________
Chiedo scusa se è così corto, ma come vi avevo già detto nel precedente capitolo, ho avuto problemi con Wattpad che non mi faceva pubblicare. Spero che vi piaccia lo stesso, a breve pubblicherò il sedicesimo. Mi farebbe piacere se lasciaste un commento, anche piccolo, solo per sapere che ne pensate. ❤
0 a 2

•La mi joya•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora