Arleen, 27 anni. Frequenta il master in medicina. Ha sempre tenuto un'ottima media ma per colpa del suo ex ragazzo ha allentato gli studi perdendo la borsa di studio. Dopo aver attraversato un periodo difficile ha trovato il modo di pagare la facoltosa retta entrando nel mondo delle Money Mistress. Di giorno studentessa modello, nel tempo libero dura e severa insultatrice di uomini. Chissà se saprà destreggiarsi a lungo tra le sue due vite parallele...
Dirty_Dreamer_Una ragazza che è l'ombra di sé stessa, lei che da anni non conosce il significato delle parole amicizia e amore, è solo succube di Lui. Questa è Iris. Ragazza di 24 anni, studentessa di giurisprudenza, considerata da tutti una bellezza rara. La sua vita è cambiata repentinamente quando ha conosciuto Lui, il suo professore. L'ha fatta diventare l'ombra di se stessa, l'ha educata ad essere la brava bambina che voleva che fosse, lui che con i suoi giochi psicologici riesce a sottometterla di fronte a tutti con un solo schiocco di dita. Iris pensa di essere felice, desidera questo tipo di rapporto, per lei non esiste altro al di fuori di lui.
angybluJona, 29 anni, fotografo freelance. Nato a Los Angeles ma cittadino del mondo. Laureato alla SFAI (San Francisco Art Institute) passa la maggior parte del suo tempo a catturare l'essenza dei paesaggi. È un uomo introverso, artisticamente audace e capace di trasformarsi nei suoi momenti di perversione. Quando davanti al suo obiettivo c'è l'oggetto che preferisce: il corpo.
AssiaRomanoRyan ha 30 anni e da uno è paralizzato dalla vita in giù in seguito ad un incidente dove hanno perso la vita la sua compagna e la loro bimba. Dopo la tragedia ha abbandonato la carriera di modello e ha smesso di vivere, rifugiandosi nell'alcol e chiudendosi in case che cambia dopo pochi mesi, perché solo questi continui traslochi tengono la sua mente impegnata. Sua sorella Sunny lo accompagna nei suoi vagabondaggi ed è l'unico essere umano in grado di avvicinarlo. Rude, misogino e litigioso, ha costruito un muro intorno a sé, ma chissà se qualcuno riuscirà ad abbatterlo, ora che è appena giunto in una nuova città...
@GalaChereaKaylee ha 24 anni e una relazione appena terminata da dimenticare; per questo decide di trasferirsi in California lontano da tutti i ricordi. È una ragazza molto misteriosa, affascinante, vitale e testarda, che sa sempre come ottenere ciò che desidera. Il suo lavoro non è molto comune: lei, infatti, è una "femme fatale" in un'importante organizzazione segreta, e cambia spesso lavoro di copertura per essere più vicina ai suoi target. Per colpa del suo lavoro è single, ma non le sembra un peso dato che le piace sentirsi forte e indipendente, senza nessuno che le vieta di inseguire i suoi sogni. Kay è felicissima della sua vita e non vorrebbe cambiarla in nessuna maniera. Riuscirà qualcuno a farle cambiare idea?
KISSinStrangersA 36 anni Cristopher ha tutto: ricchezza, fascino, successo. Dietro la telecamera crea i suoi capolavori con dedizione e scrupolo pretendendo il massimo da sé e dai suoi collaboratori. Geniale, istintivo, spietato, intransigente, lascia che siano i suoi film a parlare per lui. Questa è la sua immagine pubblica. Nulla si sa della sua vita privata, sulla quale grava un alone di mistero. Ogni volta che termina un'opera scompare per mesi senza lasciare traccia, senza che nessuno sappia dove si trova o che cosa faccia, per riapparire solo quando è il momento di gettarsi a capofitto in una nuova avventura cinematografica. Dopo aver vinto il Leone d'oro a Venezia sei mesi fa ha dichiarato alla stampa : "Questo è il mio ultimo film. Mi ritiro." Poi si è dileguato nel nulla. Ma per lui non è ancora il momento dell'addio alle scene, perché vecchi legami devono essere sciolti e nuovi devono essere allacciati.
miria_51
STAI LEGGENDO
Bondings
ChickLitSiamo di nuovo noi, le pazze del Club della Frusta, con un nuovo progetto! Se vi aspettate di leggere una trama, resterete delusi: noi siamo le prime a non avere idea di quello che combineremo. Possiamo solo assicurarvi tanto sesso, quindi per chi a...