*Vincitrici donne*

3.3K 50 36
                                    

Ed ecco il momento che tutti aspettavamo! Siete pronti a conoscere le due fortunate vincitrici che entreranno a far parte di "Bondings" e faranno girare la testa ai nostri maschioni?

Eccole qui!

Veronika, di Lady_Of_Darkness99: sei stata l'ultima a metterti in gioco e ci hai costrette a rivedere le nostre posizioni. Sei di una bravura spaventosa, la tua scrittura è coinvolgente al massimo e ti confesso che in certi punti mi hai fatto venire i brividi. Sentivo sulla mia pelle quello che sentiva Veronika, la sua follia, i suoi cambiamenti d'umore, la sua rabbia. Grammatica ineccepibile, non credo di avere corretto nulla, nemmeno errori di distrazione. Bravissima! E del personaggio... che dire, una ragazza con una storia burrascosa che ha molto da dare, e con un cuore spezzato da ricomporre. L'hai caratterizzata benissimo e siamo tutti curiosi di vederla in azione.

Ecco il personaggio:

Sono Veronika e ho 18 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono Veronika e ho 18 anni. Non ricordo molto della mia vita precedente. So di aver avuto dei genitori, ma i nomi "mamma" e "papà" non riesco a ricollegarli a nessun volto in particolare. A volte me li immagino. Il papà era alto, forte e pensava sempre alla nostra protezione prima di ogni altra cosa; la mamma era minuta e aveva sempre un dolce sorriso sulle labbra. Quel sorriso che si è spento per sempre quando il cappio si è stretto attorno al suo collo e il suo corpo ha penzolato inerme davanti a me. Sono scappata di casa e per un anno ho vissuto in strada, trovando riparo sotto un ponte, l'insegna di un bar, dietro un cassonetto. Poi ho incontrato Mike. É diventato il mio patrigno. In cambio di vitto e alloggio io devo procurargli i soldi. E c'è solo un modo: vendendo il mio corpo. Non m'interessa di venire scoperta e rischiare la galera, voglio solo obbedire a Mike. Lui comanda, io eseguo. Altrimenti mi punisce. Io gli devo la vita, dice. Però se c'è una cosa che nessuno dei due sa, è che noi facciamo parte di un gioco pericoloso che ha solo una regola: vivere o morire. E io non voglio morire. Non ora che ho iniziato a vivere.

E per il secondo personaggio abbiamo una sorpresa. Sentiva troppo disperatamente la nostra mancanza per mollarci 😂 ed è tornata da noi con una nuova, stupefacente femmina!

Kat, di CherHarold; ti conoscevamo dai tempi del Club della Frusta e sono felice di dire che non ti sei smentita e non ci hai deluso. La tua Kat è certamente l'opposto di Eris, ma come lei è un'anima tormentata, con un oscuro segreto che condiziona il suo presente. Avrà di sicuro molto da rivelarci durante i prossimi capitoli. Il tuo stile è come sempre impeccabile. Ti piace infarcire i dialoghi in modo che non siano solo un botta e risposta – in questo c'è un abisso tra te e Gioia2993 😂!

Ecco il personaggio:

Katelyn Reynolds ha 23 anni e si è trasferita da qualche mese in California per tentare di sfuggire a quel "qualcuno" che sente la stia seguendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Katelyn Reynolds ha 23 anni e si è trasferita da qualche mese in California per tentare di sfuggire a quel "qualcuno" che sente la stia seguendo. È una scrittrice ormai in declino poiché, ossessionata e terrorizzata dal fatto di non poter più avere totalmente sotto controllo la sua vita, ha pensato solo a divertirsi, a trovare dei modi che potessero farla sentire viva ancora una volta. È forte, pronta a tutto e sa come raggirare chiunqeu, tenta sempre di nascondersi, di passare inosservata, anche perché la paura di essere scoperta e subire ancora la stessa tortura è molto forte. Vittima di quel trauma che non vuole rivelare a nessuno, cercherà di lavorare seriamente al suo romanzo immergendosi totalmente nell'arte e ignorando qualsiasi occasione di divertimento le venga proposta. Ma sarà in grado di rispettare quel buon proposito?

Finalmente il nostro cast è completo. Dobbiamo dirvelo: non è stato affatto facile scegliere chi avrebbe preso parte con noi a quest'avventura. Avete partecipato davvero in tante e siete state tutte bravissime. Spero che anche chi non ce l'ha fatta deciderà di proseguire nella lettura.
Vorrei ringraziare tutte le partecipanti al concorso e i nostri lettori che ci sostengono e credono in noi.
Ne vedrete delle belle... e la cosa più fantastica è che noi in primis non abbiamo idea di quello che succederà!

BondingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora